Le gare di ballo!

edda e antonio

Edda e Antonio sono stati i capisquadra nelle gare e i battibecchi fra loro non si risparmiarono…e vi ricordate della battagliera Patty? e dei tanti costumi? Un ricordo in particolare…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

10 Commenti per Le gare di ballo!

  1. Maurizio scrive:

    Vi prego fate uno special su Giuliano che balla. Grazie

  2. Alice scrive:

    Secondo me c’era troppo disparità tra EDDA ed Antonio…poi ghermiscono….che veramente nn sapeva ballare invece la ballerina degli uomini era troppo brava…quindi disparità assoluta…….MA RISATE ASSICURATE……..Povera Elga prendeva davvero a cuore la gara…..Patti poi una persona fantasticaaaaa…..ci hanno (secondo me) privato di una cosa e di persone veramente speciali ALTRO CHE quest anno…………

  3. Alice scrive:

    X me invece le gare di ballo sono state davvero divertenti….specialmente EDDA e PATTI TROPPO forti…….erano risate sicure……..se nn altro nn erano cattiverie…………

  4. Rachele scrive:

    Basta over! !!! Hanno davvero rotto! ! Almeno le gare di ballo evitatele..meglio cambiare canale..

    • maria62 scrive:

      prego, facci pure……. io le adoravo, finchè non arrivò l’arcigna Edda

      • chicca scrive:

        Meglio delle sfilate per me…:-)

        • maria62 scrive:

          purtroppo, par che oogni iniziativa venga viziata , dopo alcuni mesi, e l’invidia prevarica sempre. sl piacere di vedere…… (peccato)….

        • giopi scrive:

          concordo con Maria (la 62)…. Purtroppo quando c’entra l’antagonismo esasperato, qualsiasi lodevole iniziativa per vivacizzare il contesto…degenera. Però è anche vero che la gara di ballo dava adito a più genuine risate (perlomeno da parte di noi..spettatori!) ;))))