Arriva Rossella…

rossella…a solleticare l’interesse dei cavalieri.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

29 Commenti per Arriva Rossella…

  1. rocco scrive:

    ( viandanti )….andare lontano percorrendo il vento….falena di luce sofferta e spazi senza tramonti….odiamo le arterie che battono il tempo….l’attesa che rantola nel silenzio cavo e noi stessi viandanti tra uomini satelliti…..liberi….fuggiaschi dal naufragio…..dalla solitudine…sentite?il tempo ha chiesto di parlare…

  2. rocco scrive:

    ciao chicca….che dire ancora di rossella…anche se non è tutta madre natura è un tipo di donna attraente a suo modo…..

    un poeta non ha da temere quando apprezza le meraviglie del mondo…..lei era la mia meraviglia….se fossi stato un pittore avrei sicuramente dipinto le sue labbra….i suoi occhi…le sue mani….e se fossi stato musicista avrei sicuramente cantato esaltanti lodi al suo splendido cuore….la poesia….la musica…la pittura sono potenti strumenti dell’anima nella sua pazzia….ho raccontato di lei perchè ero pazzo delle sue meraviglie….

    ti abbraccio cara..

    • chicca scrive:

      :-) no, non è tutta madre natura….belli i versi..fortunata lei…:-)

      • pieda scrive:

        Bella?! Mha! I gusti son gusti x carità, ma se le tiri i capelli all’insù sembra marge Simpson.

  3. rocco scrive:

    buongiorno dani…chicca….giopi….maria62……blog….

    (la strada)….la prepotenza si dilata nei pori umidi e le pupille aggredisce…..la rondine è fuggita….è morta la cicala…un cardellino sbuffa…..cerca col becco sotto l’ala…..quando lei ritornerà udirà stanchi rosari assorti…..la noia ed il piede incerto…..ma non avrà pena…..mesto ma generoso il cielo tingerà la sua strada…..

    vi abbraccio con affetto….

  4. debora scrive:

    Ma è assurdooooooo!!!!!Ancora !!!Basta, non è possibile tre giorni di fila…….non ne possiamo più!!!!!!

  5. maria scrive:

    bastaaaaaaa con i vekkiii pureee d’estate questa settimana per tre giorni ce li avete propinatiii eeee che schifooooo……… mettete i giovani…..sono ridicoli dai alla loro età cercare la compagna o il compagno…. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa

    • giopi scrive:

      facile (e anche un pò ingiusto) parlar così quando si è….giovinotte eh????? Tempo al tempo….. :)

    • pieda scrive:

      Alla loro eta!? Mha… senza parole!

      • stefania scrive:

        Maria, ti pregherei di usare un tono meno volgare quando ti riferisci agli over. Io trovo invece le puntate molto carine. Bella l’idea di narrare delle storie, garbato il tono, piacevoli i ricordi. E particolarmente piacevole rivedere alcuni personaggi del passato, quando la trasmissione era più soft, più leggera, più sobria e i personaggi erano tranquilli, discreti, non troppo “urlatori” e “litigoni” come quelli dell’ultimo anno. Belle poi le esterne. Qualche spunto per la nuova stagione, che speriamo possa essere all’insegna del garbo e del buon gusto.

        • giopi scrive:

          brava Stefania! Meglio non potevi dire ^___^

          • flora scrive:

            buon pomeriggio Red e blog!!! ciao Giopi!!! concordo anche io con Stefania… secondo Maria le persone di una certa età non possono innamorarsi e per quale motivo? anche loro hanno dei sentimenti e poi come si dice “l’amore non ha età”…. ^__________^

        • pieda scrive:

          Quoto Stefania

  6. pina scrive:

    Scusatemi se uso impropiamente questo blog, ma ho letto la notizia della morte della bellissima ragazza che partecipò a C’è posta per te, malata di cancro e incinta,che ci raccontò una bellissima storia d’amore, e che all’epoca mi commosse particolarmente . Chiesi anche sue notizie in seguito , ma non si sapeva nulla.
    Sono rimasta molto colpita da questo epilogo, credevo nella favola!
    Ma la vita, a volte, è molto triste……

    • Redazione scrive:

      lo so è una brutta notizia.

      • flora scrive:

        buongiorno Red e Blog!!!! mi associo a Pina, ho visto anche io la puntata dove partecipò quella ragazza e ho letto poco fa della sua scomparsa….una storia che mi colpì molto….la lettera che scrisse al marito, e lei gli fece la sorpresa con Alessandra Amoroso. A volte la vita è veramente crudele…

        • giopi scrive:

          me la ricordo benissimo….una storia commovente e pur tuttavia la loro serenità nel cercare di superare tutto, era una gioia per il cuore. Non sapevo dell’accaduto….e ne sono colpita e intristita

  7. rocco scrive:

    (ernia del disco)……prendimi in braccio ora che le colline sono invalicabili e l’affanno è facile quando i muscoli cedono….dammi la mano e guidami fanciullo nel gioco che mi oppone al destino….stringila forte nell’ora del distacco se piangerò tremando vinto dal dolore…questo mi resta ma ti ringrazio…le vertebre curve di una schiena malandata…..

  8. rocco scrive:

    chicca ciao….mi vien da dire arriva rossella e scombina gli ormoni maschili…..non trovi?..

    (bei tempi)….per mano nelle vie antiche della città a dirci quanto eravamo felici…a far il filo ai muri per quella storia della mia ansia sociale…ci piaceva tanto riderne in ristoranti dove si mangiava poco e lei sapeva che volevo il posto sotto al solito quadro…barocco o astratto non importava molto…come quando guardavo bollire le sue vene in risalto e mi chiedeva…cos’hai?…..ma io ero già seduto…le spalle alle pareti dei suoi vasi sanguigni……

    ti abbraccio cara…..

  9. rocco scrive:

    buongiorno dani…chicca…..giopi…blog…..

    (metamorfosi)…..alito caldo…palpiti adolescenti nei grumi densi….la terra ogni giorno cambia e annega….cambia il passero…..un cicaleccio monello….trascolora di nuove promesse un nido rabbercciato….freschi cunicoli di talpe……file di formiche…..solo il pesco come me nudo legno non ha carne viva sui rami….

    vi abbraccio con affetto….

    • giopi scrive:

      ricambio! :)

      Buona giornata a Dan…e a tutti ^__^

      • flora scrive:

        ciao Giopi bentornata!! è qualche giorno che non passo dal blog, felice di rileggerti!! come stai? sei pronta per domani sera con il nuovo programma? io sono veramente curiosa…. ^________^

        • giopi scrive:

          si..sono pronta e come te molto curiosa.

          Ma oggi vado di prescia….(non ho neppure potuto vedere tutta la puntata).
          Perciò saluto la Red tutta (e Dany in particolare), te cara Flora e tutti i transitanti.
          A domani…se Dio vuole! Buona serata a tutti ^__^

  10. giopi scrive:

    e beh…anche lei (nonostante ne abbia conosciuti e frequentati tanti) e alla fine rimasta come….l’Aretino Pietro ;)))