Stivali si o stivali no?

domenico e rossella

Domenico voleva regalarli a Rossella, ma lei declinò perché riteneva il dono eccessivo. Fece bene e esagerò in prudenza?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

10 Commenti per Stivali si o stivali no?

  1. rocco scrive:

    (ipocrisia)…..le cose in cui bisogna credere e se il caso perfino morire sono quelle vere…..non il falso canto delle sirene o il banale profumo di un papavero….non c’è odio se non c’è amore…non c’è dolore se non c’è gioia….il resto è tutta ipocrisia…..

  2. rocco scrive:

    buongiorno dani….chicca….giopi….maria62…..blog…..

    ogni sete si spegne come sole rovente nelle ceneri della sera…..quiete acque in sembianze di paludi si susseguono rapide….ma spesso la pace degli stagni nasconde macerati fermenti…..sofferte metamorfosi del fondo…..

    vi abbraccio….

  3. maria62 scrive:

    bon bon così..il big ben ha detto stop, òasciamo danmod ad altri lavori, ciao red. ciao tutti a domani ^______^ (chiudete il blog e rilassatev)……ciaoooooooooo ;)

  4. maria62 scrive:

    ahahaaha…peggio di questi due, stivali si stivali no, rob de matt ;))))) “naso stuorto chiede a occhio sbilenco: vuoi stivale? occhio risponde a nasa: no graxie preferisco aperitivo… no colletta! argh ????;)

    • maria62 scrive:

      mi vien da sorridere sulla prudenza red……Rossella è un mix fra santa maria goretti e “mò allacciati la cintura di sicurezza”…..per fortuna se n’è ita… Uh signur chedonna querula! ;))

    • giopi scrive:

      Pant..pant… Puntata vista per metà, scartoffie che lievitano, tempo per commentare oggi….poco e punto. :(
      Mi rifò domani va…. ^___*

      Buona continuazione e buona serata a voi tutte (ciao Mod!)
      (°J°)

      • maria62 scrive:

        ecco………. a domani allora…… soliloquio mio oggi..eheeeh nun te stancà! :))))