Gemma ci crede…

gemma da sola

E vuole conoscere Remo fuori dallo studio…sapete come è finita, secondo voi chi dei due ha sbagliato?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

9 Commenti per Gemma ci crede…

  1. rocco scrive:

    (amanti ignoti)…..non voltarmi le spalle…non sfiorarmi con lo sguardo iniettato di odio….sento gelarsi le mie vene se ti vedo scossa da un incerto tremore…..non aspettiamo di incontrarci nel vuoto dove ne tu..ne io saremo quegli amanti rimasti ignoti a noi stessi in un caos che non è vita….

  2. rocco scrive:

    ciao chicca….bisogna sempre crederci tanto non costa niente…..

    non ho avuto paura di amarla…ho avuto paura di non saperla amare…non temo di perderla…ho paura di non saper perderla…e pensando a quella folata di vento che sferzerà il mio gelido viso non crederò che il freddo farà tremare il mio corpo….ma temo che un brivido scuoterà il mio animo e farà cristallizzare una lacrima sui miei occhi ma la voce le risponderà balbettando ed io non saprò dirle addio….

    ti abbraccio cara e a domani per i miei saluti finali…..

    • chicca scrive:

      ciao Rocco….non costa niente crederci ma davanti a certe cose bisogna aprire gli occhi…saluti finali? A domani allora, ti abbraccio:-) :-)

  3. rocco scrive:

    buongiorno dani….chicca….giopi….maria62….blog…..

    (la mano protesa)….non mi abbandonare…anche una foglia forse appassita potrebbe farmi scivolare sul fondo dell’oceano della paura e non saprei sottrarmi al gioco impossibile di quella forza che si scatena misteriosa nel mio animo col timore del naufragio…io ancora non ti ho detto che fino a quando riuscirò a vedere la tua mano protesa verso me cercherò di stringerla prima che mi sommerga l’onda dell’inesistente nel mondo ignoto di me stesso….

    vi abbraccio….

  4. annalisa75 scrive:

    Vero…non si cambia la propria natura ma, come diceva Hemingway, con gli anni si dovrebbe diventare almeno più prudenti e , aggiungo io, un po’ meno “mammoletta” no? mentre invece ha solo scoperto più che un acido disincanto proprio una zittelesca acidità! Poi perchè tutti gli uomini che l’hanno conosciuta, sono scappati con la stessa motivazione? dovrebbe farsi una domanda e darsi una risposta!

  5. annalisa75 scrive:

    Ma santo cielo lei con quella sua aria da eterna bambina! Non ha capito allora nè poi che nessun uomo vuole essere soverchiato da eccessive aspettative fin da subito, soprattutto da una signora logorroica di ….anta anni! Ciò detto di certo Remo era un furbo di tre cotte ma lei avrebbe dovuto capirlo…alla sua età si deve avere imparato qualcosa dalla vita!

    • giopi scrive:

      chi nasce tondo…non può morir quadrato! A quel momento una certa “compassione” la faceva…povera! Su finire della stagione però (se dipenda dalle scottature subite..non saprei dire) pare abbia sostituito la sua “voglia di tenerezza” con un “acido disincanto”. Onestamente nel cambio non ne ha guadagnato (e noi ancora di più. E se questo è ormai il suo atteggiamento….meglio mollare no?????) ^__^

      Son di prescia anche oggi (cavolini di Bruxelles!!!!!) A domani e buona serata a Dany e a tutte!
      (°J*)

    • maria62 scrive:

      condivido, ma, non credo abbia imparato molto, Heidi era e così rimase, ed ormai le caprette fanno CIAO…… buonaserata a Dany e tutte voi (beh tutte è un eufemismo..) ahahaah ciao ^_^