Leonardo conosce Bubi…

bubi e leonardo… ancora oggi lui ricorda con apprezzamenti la sua ironia. In cosa ha sbagliato lei?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

21 Commenti per Leonardo conosce Bubi…

  1. Alice scrive:

    CIAO…….a TUTTI………questo trono dopo quello di Teresanna,secondo me è stato il più Vero……….anche a me all inizio mi piaceva BUBI ma poi l esagerazione ….la gelosia a preso il sopravvento su tutto…le sue isterie nn piacevano ne a Leo ne a nessuno…nn poteva stare di certo con qualcuno….in quei modi…….DEVO dire ke ancora oggi……nn riesco a credere il vero interesse da parte di Diletta….rivedendola ancora l’ho vista finta e costruita dove tutti i COMUNI uomini ci cascano con tutte le scarpe……..nn riesco ancora oggi a CAPIRE………-.-

    • maria62 scrive:

      ma non è vero…. ed i fatti la dicon lunga :)

    • giopi scrive:

      finta??? Liberissima di interpretare il suo modo di fare come tale…. Ma questa coppia è ancora insieme. Vuol dire che finzione non c’è….credo ;)))

      • pieda scrive:

        Si stanno ancora insieme ma si sono presi e lasciati diverse volte…x non parlare di quando lucci delle iene le ha fatto un intervista dove è risultata ridicola atteggiandosi e dichiarandodi voler sfondare in tv…ma cmq se stanno bbene sono contenta x loro.
        bubi noooo secondo me è psicologicamente instabile, dovrebbe farsi vedere da uno bravo bravo…massacrava tutte e a lei nn le si poteva dire A. dai!

  2. anna scrive:

    barbara maleducata, isterica, ha dei seri problemi!!!

  3. annina scrive:

    bubi è di cattivo esempio! Questo non è amore è ossessione!

    • Alice scrive:

      Concordo nn era più questione D amore ma un ossessione ….per fortuna che leonardo ha aperto gli occhi….anche se devo dire che le prime esterne tra di loro c’erano scintille ed era bello…….poi me diventata POSSESSIVA ed OSSESSIVA….nn mi piaceva e nn mi piace ancora adesso Diletta….ma è un mio parere………

  4. gilly scrive:

    io penso che il format donne 40 contro ragazze 18 sia stato sbagliato. è normale che una donna di 40 anni si senta insicura verso uan ragazza di 18, ha bisogno di conferme, di più di una ragazza. Leo non gliele dava, lei è uscita istericamente…vi posso dire che è del tutto normale. io non credo che mi sarei comportata diversamente. anzi forse me ne sarei andata vi a all’arrivo di Diletta. per me Leo la ha presa solo in giro Bubi, e lei lo sentiva.poi si è stata esagerata, ma per la sua dignità, non nei confronti di Leo.

    • chicca scrive:

      E infatti non è più stato riproposto questo tipo di format….temptation island ricco di sorprese ieri sera invece…tara e cristian più che un lieto fine..una promessa di matrimonio..eh..se son rose…….:-)

    • maria62 scrive:

      assolutamnete no, Bubi era sicura all’inizio di se stessa e rosicava soltanto per la bellezza di diletta massacrata a parole, l’avrebbe voluta fuori per essr vincente…una donna davvero incommentabile! cmq concordo sul format , forse avrebbe dovuto partecipare con gli over…. eheheheh

      • flora scrive:

        gli over?? ti immagini lei ed Elga insieme???? eh eh eh….due prime donne, sai che scintille!!!! ^_____^

  5. Ale scrive:

    Non c ‘e’ che dire Bubi si ” mangiava ” le altre corteggiatrici , sapeva rigirare a suo favore anche le critiche con ironia. , Mai fuori luogo e volgare affrontava argomenti seri forte del suo vissuto seducendo Leonardo con la testa e non con il fisico . Lui non cercava certo le moine di Teresa ma una donna in grado di sostenere una situazione come la sua di padre separato con figlia .

    • maria62 scrive:

      infatti ha scelto diletta……..

      • giopi scrive:

        povero figliolo….te credo! (all’inizio Bubi mi piaceva….poi ha esagerato di brutto!)

        Ho alzato il capino dalle scartoffie..ma ce lo devo rituffare…maremma tassata!
        Non prima però di aver salutato, augurando una bella serata, la nostra Danmod e tutte voi care compagnucce di merende! Ciaooooo ^_____*!!

    • annalisa75 scrive:

      Si…ma per fortuna che ha dimostrato presto la sua vera natura ossessivo/compulsiva e lui è scappato in tempo in tempo, altro che!

  6. flora scrive:

    eh eh eh Maria, descrizione perfetta, non credo ci sia da aggiungere nulla….sei troppo simpatica!!!
    ^__________^

  7. chicca scrive:

    Il feeling tra di loro è nato subito…ma la differenza l’ha fatta Diletta..per ovvi motivi..il modo di corteggiare di bubi però ha intrigato molto Leonardo, si è visto..:-)

    • maria62 scrive:

      ciao chicca, si ovviamente lei stta brava nei primi incontri…vorrei vedere qualsiasi uomo alle prese con un isterica così…. aiutooooo !!!

  8. maria62 scrive:

    tutto! competitiva ed assurda….. permalosa e presntuosa, per nulla autorironica, insopportabile e logorroica…. aggiungo altro? porella! ;))))))