Cristian e Tara…

cristian e tara bacio (2)

…non hanno resistito alla separazione e lasciano Temptation  Island dopo una domanda di matrimonio!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per Cristian e Tara…

  1. Lilia scrive:

    Secondo me, l’unico che si è comportato da uomo innamorato è Emanuele. Gli altri sono andati a divertirsi, compreso Cristian, li ho visti poco sinceri. Mi dispiace che al giorno d’oggi tante ragazze permettono ai loro compagni di trattarle così, non se lo meritano!

    • amy scrive:

      Lilia hai veramenete ragione !!! Secondo me Christian sta prendendo in giro Tara, e se non ci fossero le telecamere, sono sicura che lui aveva spinto troppo con l’altra !!!!

      • pieda scrive:

        Anche secondo me se non ci fossero state le telecamere Christian si sarebbe comportato diversamente tornandosene poi da tara che cmq lo avrebbe aspettato davanti la porta di casa sdraiata a terra a mo di zerbino pronta x farsi ancora calpestare…

        • gaia scrive:

          Ma voi nn state bene!! Ma che programma avete visto? Cristian ha riconfermato quello che è :Uno dei pochi Uomini visti sul trono!!!!!!! Evidentemente nn avete seguito bene il trono e non avete capito il suo modo di fare ed essere!!Emanuele è sicuramente un ragazzo serio ed innamorato sicuramente molto + della fidanzata! e secondo me ci prenderà una bella batosta….anche se nn subito…tra nn molto! Lei si vede che è “friccicarella”, si è subito lasciata conquistare dal primo bel ragazzo ke le ha mostrato interesse!!! Lui è un tipo più posato…non sono fatti x stare assieme!

          • gaia scrive:

            Poi sempre a prendersela con questi uomini!! Ma xke’ le ragazze si sono comportate bene? Io se fossi in Manfredi a Giorgia la prenderei a calci è odiosa!! Ha un cervello di una ragazzina di 14 anni! Lei può fare ciò ke vuole e lui dovrebbe fare il frate francescano!!! E anke la ragazza di Emanuele sotto quell’aria da monachella infilzata …lasciamo perdere!!Sai quanto tempo gli dò come coppia…Gabriele e la compagna (Non ricordo il nome) si vede lontano un miglio ke è una coppia logora. E poi non si può sentire lei ke dice a 34 anni: se mio padre vede queste cose! Senza parole!

          • pieda scrive:

            Gaia concordo con te su tutto cio che hai detto tranne il punto su cristian, certo le ha chiesto di sposarlo a tara quindi l ha riscelta confermando il suo amore xo xo…cristian è un furbetto…almeno per me poi ovvio ognuno ,purtroppo o per fortuna ha il suo pensiero e opinione anche se guardiamo lo stesso programma.giorgia incommentabile…

          • Lilia scrive:

            gaia non starai bene tu! Ognuno da tranquillamente il suo parere in base a quel che ha visto e sentito, il mio è che Christian non mi sembra sincero. Uno che si lascia distrarre dalla prima ragazza che passa, che razza di uomo è? Gli piaceva, non l’ha nascosto e si è dato una calmata solo dopo essere stato rimproverato da Tara. Poi ci ha pensato e ha voluto fare il furbo dichiarando che Tara doveva avere fiducia in lui. Ha anche voluto chiarirsi con la ragazza, perché mai??Tara ha avuto un comportamento ben diverso con i ragazzi, peccato si lasci incantare dalle sue belle e studiate parole

      • chicca scrive:

        L’ha ammesso lui stesso che la ragazza, Veronica mi pare, gli piaceva..ma da lì ad altro ne passa…