Diletta non ne può più

diletta piange

I continui attacchi della rivale e le critiche di Tina la scoraggiano…condividevi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

15 Commenti per Diletta non ne può più

  1. anna scrive:

    Bubi cosa non sopporti in diletta? la giovinezza che non hai più? Ridicola!

  2. anna scrive:

    E ci credo!!! Barbara arrogante e prepotente è lei la bambina viziata
    che gioca a fare la ventenne quando dovrebbe ragionare da cinquantenne quale è!!

    • annalisa75 scrive:

      Poche volte, da quando seguo Uomini e Donne, ho provato attacchi di nervoso come nei confronti di questa “matta”! Accusava Diletta di essere una bambina e si comportava come un’adolescente, insultando e aggredendo…patetica!

      • giopi scrive:

        …attrazione fatale…Dio ci scampi! ;)

      • maria62 scrive:

        ahahhaha..Flora, non la nominare per carità divina! Un’altra volta in tv e spengo! per quanto riguarda le vacanze,meritatissime, goditele a più non posso! Passa così velente il tempo….. :)))))

      • maria62 scrive:

        malata di persecuzione e scarsa autostima …….. un porella !!

  3. maria62 scrive:

    bonjour ewd w blog, scusatemi ma non riesco a reggere Bubi ancor per molto….. sempre pro Diletta ma mi astengo di vedere questo strazio! ^_____^

    • flora scrive:

      buon pomeriggio a tutti e alla Red!!!! ciao Giopi! ciao Maria! ciao Chicca!!! eh eh eh…pesantuccia la Bubi, chissà che fina ha fatto…avrà trovato l’uomo della sua vita? con quel caratterino….
      io mi diverto a guardarla e, come te, preferisco Diletta!!
      Qui oggi il tempo ha dato una tregua, ieri diluvio e oggi sole…ed io non vedo l’ora di andare in vacanza!!!! ma la vedo lunga, fino al 14 agosto…. ^____^

      • giopi scrive:

        vedila così: quando tu ti accingerai alle tue meritate vacanze….per me saranno già finite e se ne riparla l’anno prossimo! (sempre a Dio piacendo) ^______*!

      • maria62 scrive:

        mah, scrivo e non passano…… non ci capisco più nulla….. cmq dicevo goditi le ferie a più non posso..il tempo vola!!!!! Non commento più Bubi sennè rischio querela——ahahahhahahah ^_______^

        • flora scrive:

          buon pomeriggio a tutti, alla Red e ai pochi rimasti….
          ciao Maria! ciao Giopi e ciao Chicca!!!! tengo duro fino alla fine, e poi sicuramente le meritate vacanze!!!! Bubi sempre più isterica e ossessiva e plateale, non so come ha fatto quel povero Leonardo a sopportarla!!!!
          Stasera gran finale di “Temptation”!!!!! ^_________^

        • giopi scrive:

          devo dire la verità…. (ricordo bene quanto mi indisponeva il suo comportamento…esasperato) ma a rivedere il tutto mi fa persino compassione. Il suo invaghimento per Leo era totale e la sua “disperazione” (che diventò anche cattiveria) nel capire che a nulla poteva ormai contro la “freschezza” e la promessa di serenità di Diletta…..beh non mi fa essere così pungente nel commento. :)

  4. annalisa75 scrive:

    E stata bravissima a non cedere sotto i continui attacchi della sua rivale che, essendo grande, si comportava come una quindicenne. La Barbara ho faticato a reggerla allora figuriamoci oggi!!!!!!!!!!!!!!!!

    • maria62 scrive:

      ahahahah…….. vrissimo! :)

      • giopi scrive:

        anche perchè (e avrebbe dovuto saperlo..alla sua età) più “disprezzava” Diletta…e più perdeva punti agli occhi di Leonardo. Bubi giocò veramente male le sue carte (completamente folle per quel giovane uomo)….Anche i commenti di Leo di oggi ci fanno capire chiaramente che un atteggiamento meno esasperato e ossessivo, avrebbe probabilmente cambiato l’epilogo.