Una puntata tempestosa

diletta leonardo bubi

Un trono pieno di “entrate e uscite” quello di Leonardo. che ricordi vi ha sollecitato?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags

18 Commenti per Una puntata tempestosa

  1. giopi scrive:

    Posso fare un pensiero (off topic) a voce alta? Se no…pazienza. :)

    Per colpa di uno solo (e no comment) la tragedia della Concordia ha fatto il giro del mondo. Niente potrà risarcire di tanto dolore e del danno provocato. Ma quello che la capacità italiana è riuscita a fare oggi….ha dello straordinario. E spero che il mondo se ne renda conto.

    • maria62 scrive:

      ed io seguo il tuo pensiero…veramnte profondo ^_^

      • flora scrive:

        mi associo anche io…..quello che stanno facendo è qualcosa di veramente grande…
        brava Giopi!!!! ^___^

    • pieda scrive:

      Concordo con te , è straordinario come sn riusciti in tutto cio e aggiungo che vedere quella città galleggiante in quelle condizioni mi fa piangere il cuore. Ho fatto 2 crociere la prima, ul viaggio d nozze proprio sulla concordia, li sopra ho provato delle emozioni straordinarie , ho dei ricordi stupendi.era maestosa imponente elegante in una sola paroka straordinaria a ricordarla c’è la sua gemella la costa Serena dove ho riprovato simili sensazioni. Penso alle persone che ci hanno lasciato la vita ed è impossibile non rattristarsi…

  2. gilly scrive:

    ma Diletta e Leo stanno ancora insieme? perché Tara e Christian commentavano seduti vicini e anche Antonella e suo marito di cui nn ricordo il nome.

    • chicca scrive:

      Commentano vicini verso la fine del trono o dopo aver rivisto la scelta..

    • pieda scrive:

      Commentavano vicini dopo che è stata riproposta lascelta prima commentavano da soli, quando faranno vedere leo scegliere diletta poi commenteranno insieme

      • giopi scrive:

        anche (forse) per essere…più liberi di dire e di ricordare. Mi è piaciuta molto l’onestà di Leonardo nel commentare….si si……

  3. annalisa75 scrive:

    secondo me ha perso un po’ di capelli e anche questo lo rende più “paffuto”, ma ha sempre quel sorriso e quegli occhi che ridono!

  4. maria62 scrive:

    un bel trono senz’altro rovinato da Bubi….. ahhhh più la vedo più mi si rizzano i pelini….

    • giopi scrive:

      poverello…lo fece uscir pazzo! Lui che ha quel sorriso disarmante…e gli occhi che gli ridono!

      Un appunto per lui di carattere estetico…mi scappa però: ha messo su qualche chilo (gli sono andati tutti nelle gote???) e un pò quello, un pò quel taglio troppo “arrivato”…..beh stava meglio al tempo del trono! ^__*

      • silvia scrive:

        Totalmente d’accordo….quanto al trono anche allora ho sempre pensato che bubi si e’ proprio rovinata da sola xche’ lui era molto intrigato da lei qdo non faceva la pazza!!! Cque lei mi ha sempre ricordato Barbara degli over come tipo di donna…boh in effetti non e’ che si assomiglino molto!!

        • giopi scrive:

          a mio modesto avviso, in comune hanno solo il nome ;)

          Buona giornata a Dany e a tutti ^__^

          • flora scrive:

            …non esageriamo ora, paragonare Bubi a Barbara degli over mi sembra un po’ eccessivo, la Bubi è saccente, snob ed esagerata in tutto, Barbara a parte il suo lato un po’ fanciullesco….è completamente diversa!!! A me è sempre piaciuta….e trovo che spesso è stata attaccata ingiustamente… ^__^

        • maria62 scrive:

          La Bubi non pazza mi è parsa olto divesa dalla Barbara “bambina”….e non avesse avuto questi sprazzi da vera adolescente innamorta del nulla, avrebbe vinto di certo ..il suo bambolotto…..(meglio così) ;)))))

    • Greta scrive:

      Strano che ti si rizzano i pelini….visto che sei pro Elga, Bubi almeno è vera………..

      • maria62 scrive:

        bonjour blog e red! ^____^ altra giornatin niente mLE QUì— e ripiove! In quanto a Greta e il suo assolutismo sulle vere persone o meno, io non giudico mai nessuno al limite racconto ciò che vedono i miei occhi e sentono le mie orecchie …a giudicare lascio altri! In ogni caso prima di concedersi il lusso di “credere” quanto sia vera una persona dovrei conoscerla alungo e questo non è il contesto adatto. In tv si può apparire ancche èer ciò che non si è dipende dal motivo che ti sspinge ad andarci…;)))