La storia di Anna

annaOggi parte la sua saga… Che ricordo ne hai?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

19 Commenti per La storia di Anna

  1. cris scrive:

    Certo lei invece ha fatto proprio una bella figura, la prima a metterlo in difficoltà ogni volta, la seconda a massacrarlo sia con le parole che con i fatti (guarda comportamenti con il Fantini), la terza a sceglierlo. Ma se tanto non ti andava berne, che l’hai scelto a fare? Raffaella e Jack hanno detto delle cose sacrosante. Lei pesante come un macigno, figurati fuori!!! Meno male che lui è scappato in tempo

  2. antonella mec scrive:

    trono insipido

  3. susanna scrive:

    Scusate, io non sono un’assidua frequentatrice della rete e del programma ma a volte ci capito….
    Mi viene da chiedere, ma nella storia di Anna, la tipa della redazione che racconta e commenta (scusate ma non so come si chiama) è “velatamente” acidina o odia Anna, ragazza, mi sembra, tranquilla e sincera.

    • Redazione scrive:

      lei è Raffaella, la responsabile delle puntate, avendo dovuto gestire i protagonisti, spiegava le difficoltà che nascevano dai continui dubbi della tronista…tutto qui ^___^

      • fra89 scrive:

        anna ha fatto un video contro la redazione ….non mi sembra giusto perchè raffaella fa il suo lavoro e penso che sia una persona vera e sincera non voleva screditare nessuno

  4. emanuela scrive:

    Un trono noioso!…

    • Anna scrive:

      Sono d accordo più guardo Anna e più dico che tristezza, tutto il tempo a fare sorrisini e poi nient altro. Lei ed Emanuele uguali sono andati lì solo x il dopo serate e altro,infatti poco tempo dopo si sono lasciati. Sono contenta per Marco con lei non avrebbe costruito qualcosa meno male che dopo , ma questo lo vedremo prossimamente.

  5. alessandra scrive:

    Trono palloso spero si passi ad altro settimana prossima ..ma ci saranno tutti i troni visti nel promo?

  6. pieda scrive:

    2 pelotas sto trono, lei ride sempre pure se passa una mosca emanuele paravento per nn dire altro, stava li solo x le telecamere e anna lo ha scelto xke voleva smascherarlo tanto che era sicura che le dicesse no ma lui volpe stupida le dice di si per poi lasciarsi dopo poco fuori… bha!

    • ele scrive:

      non ho capito motlo di questo trono, nè dei suoi partecipanti, visto l’epilogo.lei inizialmente mi era sembrata attenta e logica come persona. in effetti le davo ragione quando aveva cominciato ad avere dubbi su di lui che si “accendeva” solo quando si accendevano le telecamere e così via.lui si era presentato bene nelle prime 2-3 esterne, qualche sorriso me l’aveva strappato, ma presto mi era diventato insopportabile, sciocco, non spaeva che pesci pigliare. lei poi con grande incoerenza lo sceglie, escono, fanno 2 comparsate in tv grazie all’agenzia e dopo 2 mesi fine.ora dubbi anche su lei

      • pieda scrive:

        Esatto molti dubbi ora sorgono anche su di lei, vero anche che Emanuele pensava a tavolino cio che dire e come muoversi tanto che a caldo non sapeva affrontare i discorsi poi a casa faceva i compiti e la volta seguente con gli occhi da orsetto credeva di fare bella figura. Aggiungo anche che è a mio parere parecchio grezzo e anche lei che si presentava molto fine oggi l ho vista meno elegante nei modi e nel linguaggio. Cmq credo che ne avremo ancora anche per la prossima settimana.

    • chicca scrive:

      Si sono lasciati veramente poco tempo dopo…è questo che non ho mai capito..provarci un attimino di più ci stava….evidentemente l’interesse era poco…non so se da parte di lei o di lui..

  7. Anna scrive:

    Rivedo il percorso di Anna e mi chiedo cosa possa aver trovato in Emanuele mah! Al di la della simpatia o no per un corteggiatore piuttosto che un altro, Emanuele non mi piaceva allora rivederlo adesso mi piace ancora meno.

    • ele scrive:

      anche io me lo sono chiesto molte volte…in fin dei conti nonostante risatine e superficialità varie lei era mille volte meglio di lui. lui mi dava un pò l’idea di un poveretto inconsapevole dei suoi numerosi limiti che hanno intortato promettendogli grande successo in tv e si è buttato a pesce ovviamente, ma non sapeva dire due parole in croce.. ancora di più ho notato l’enorme differenza di spessore tra lui e marco (nonostante i suoi mutismi e le sue difficoltà)

      • cris scrive:

        difatti Marco è di uno spessore che ti lascia senza fiato. Non ha detto due parole una di seguito all’altra ne esatte ne sbagliate e questo lo chiami spessore? Mah…. Andate a vedere ora come dimostra spessore, stare sempre davanti al telefonino per farsi foto insieme a quella che ha scelto dopo …………. Ma fate il piacere, ancora parlate che meglio!!!!!!!!!!!

    • cris scrive:

      in Emanuele ha trovato l’agenzia che adesso la segue e che lei sapeva benissimo di trovare. Finta e falsa delusa. La situazione se l’è creata da sola perché era quello che cercava. Notorietà!!!
      Quello che mi dispiace per lei è che purtroppo non sapendo fare nulla (guarda il video che ha girato a Cuba, mi viene da piangere) finita la registrazione di questo trono Uomini e donne e poi…, di lei non si saprà più nulla

  8. dority scrive:

    quanto mi sono divertita con ema perccato che poi si sono lasciati mi apicevano tanto

  9. teresa scrive:

    Anna che bella ragazza… peccato non ha scelto camillo