Anna, Barbara e Franco…

franco anna barbara2

Franco dice di avere rifiutato Anna…lei quindi si sta vendicando, nel frattempo lui confessava a Barbara di essere ancora innamorato di lei…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

34 Commenti per Anna, Barbara e Franco…

  1. cris scrive:

    madonna sto Franco manco se fosse l’ultimo uomo sulla terra ci uscirei figuriamoci avere una storia con lui. Mi sa di viscido. Boh……

    • giopi scrive:

      il fermo immagine della sua espressione nella foto scelta…è tutta un programma. Brava Red! ;)))

    • soni scrive:

      L’ho incontrato una sera quest’estate in un locale ed anch’io ho avuto l’impressione che sia viscido….Credo anche che si sia montato la testa con questo minimo di notorietà che gli è venuta dalla partecipazione al programma. Barbara e qualche altra gli stanno appresso perché è ricco…..non vedo altro motivo !!

  2. rocco scrive:

    buongiorno….il comportamento di franco è classico della stragrande maggioranza degli uomini….trattare le donne solo come oggetto…..ottenere quello a cui si è mirato e poi dire ciao e grazie..vuoi che ti chiami un taxi?….

    • chicca scrive:

      Accorgersene in tempo di questa tipologia di uomini e si scampa il pericolo…il punto è scoprirlo subito…a ri-ciaoo Rocco!

    • giopi scrive:

      e magari chiamarlo…ma non pagarlo. :)))

      Buona giornata a te rocco ^__^
      e a tutto il blog.

  3. SILVIA scrive:

    Cque agli over gente tanto “normale” non si vedra’ mai se no non andrebbero li’….ci vogliono persone con una dose di esibizionismo notevole se no come diventano personaggi? Ma almeno ci si diverte i giovani in linea di massima sono molto piu’ insulsi! Ma Elga ha preso una dose doppia di valium per essere cosi’ “trattenuta”? Temo la sua esplosione di qui a poco!!

  4. Marg scrive:

    Finora ho sempre pensato che Franco fosse una persona a modo e l’ho anche difeso in qualche occasione, ma oggi mi sono dovuta ricredere…….per una volta sono d’accordissimo con Gianni, è proprio uno s……..o!!

  5. Rust never sleeps scrive:

    Non vorrei parlare, o meglio scrivere, di questo argomento ; Spero solo , in generale, che non si ricominci quanto prima con la solita solfa degli attacchi, delle offese, delle recriminazioni, degli insulti, tra ” personaggi” e con le vergognose manfrine alle quali non ci si abitua mai!
    Buona visione serena e divertente a tutti noi!
    Ciao, R.

  6. giopi scrive:

    Ora però vorrei fare un commento serio (se riesco…perchè comunque io mi diverto sempre sia a vedere la trasmissione…che a commentarla qui). Franco mi ha davvero deluso: l’impressione era quella di un uomo coerente (sicuramente non maleducato), serio nel perseguire l’obbiettivo nel cercare la compagna e senza tanti grilli per la testa. Fregatura! Così va il mondo…

  7. Luse scrive:

    Ben ritrovati a tutti i blogghisti! a quanto pare anche ai soliti noti nel salotto over di maria! ma pazientiamo e chissà… Oggi franco si è dimostrato l’omino che è sempre stato, ma il suo comportamento contraddittorio e ambiguo mi ha lasciato allibita!

    • giopi scrive:

      Acqua cheta…vero Luse? :)

      Beh…ne riparliamo domani. Buona serata signori e signore! (scriventi e moderanti) ^___^

  8. Maurizio scrive:

    Una domanda alle signore: – Cosa può spingere una signora come Anna, a mettersi la propria dignità sotto i piedi per un ciofecone come quel Franco lì? Vien da pensar male.

    • giopi scrive:

      hai ragione…ma penso perchè non si finisce mai di conoscere le persone! Se Anna si fosse immaginata….credo avrebbe girato al largo.
      Poi sai…valle a saper tutte! ;))

  9. Carmen scrive:

    Ci risiamo sempre le stesse facce da anni. Non ci rimane che cambiare canale e vedere il trono classico, speriamo più’ giorni alla settimana. Illusione?

  10. federica scrive:

    guardato i primi 5 minuti e cambiato subito canale ancora barbara … che angoscia sta donna … bastaaaaaaaaaaaaaaa …. anna franco barbara a casa …

  11. pieda scrive:

    Un uomo come franco non lo vorrei nemmeno se fosse l’unico rimasto sulla terra…

    • chicca scrive:

      Gia’…totalmente inaffidabile..ma ne avremo ancora per molto mi sa..:-)

      • giopi scrive:

        Mah…Una gran bella figurina ha fatto si si…. E plaudo a Barbara (Anna ha tutta la mia solidarietà) che non ha..sbroccato.
        Mi sembra che il parterre non sia stato esagitato come lo avevamo lasciato. Che si siano un pochino (quel tanto che basta) ridimensionati tutti? Speremmm! Che se non altro si comprendono meglio le discussioni! ^__*

  12. pieda scrive:

    Franco non l’hai fatta franca…credo ad anna e qst volta barbara ha ragione…e chi sarebbe qst terza donna?

  13. anna scrive:

    Ieri non ho guardato U&d oggi solo un pezzetto quando ho visto che nulla è cambiato gli stessi personaggi che scusate il termine fanno venire il ‘latte alle ginocchia’ quindi di corsa a cambiar canale

    • daniela65 scrive:

      io lo guardo solo per sapere come mai è tornato guido poi lo saluto mi hanno stancato sempre gli stessi ma maria si pensa che lo guardiamo perché ci sono antonio giuliano gemma elga e compagnia bella? non credo proprio anche io sono propenzia a cambiar canale mi hanno veramente stancato che monotomia ogni anno è uguale all’altro

  14. fr@ncesca scrive:

    Che inizio col BOTTO!!!!!!!! ^_______*
    Se fosse sempre cosí potrei ritornare ad “apprezzare” gli OVER !!!!!
    Invece tra poco interverrà Elga e il livello sarà trasportato sotto zero e la trasmissione scadrá come spesso è successo lo scorso anno……ma non potevano lasciare a casa certi personaggi….UFF!!!!

    Buongiorno a tutti red in primis ^___^

    • fr@ncesca scrive:

      A proposito penso che Anna dica la verità ma vedere la faccia di Franco che nega è da premio….
      Ahahahahahahahahah!!!!!!!

      W l’amourrrrrr

    • giopi scrive:

      Elga è intervenuta…. :)
      Ho notato in tutti i veterani una certa bonaria aplomb…. Che sia merito di un “discorsetto” o della presa di coscienza, non saprei dire. Le discussioni non mancheranno, ovvio, e va anche bene così. Ma magari evitare di pensare di essere ai Mercati Generali (senza offesa) non sarà male.
      Ciao! ^_^