Teresa si innervosisce con Alessio

TERESA E ALESSIO

La loro esterna non promette bene e il bisticcio continua in studio…che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

6 Commenti per Teresa si innervosisce con Alessio

  1. cris scrive:

    madonna uno così ti fa venire l’ansia solo a guardarlo. A me ha fatto venire i nervi e lei si è comportata da persona molto educata. Io appena arrivata per come si è posto me ne andavo subito.

  2. pieda scrive:

    Si è mostrato troppo asfissiante ed erano i primi minuti della prima esterna , non oso immaginare a stagione inoltrata, lha martellata di domande e si è mostrato subito geloso e lei giustamente si è stizzita, lei non mi sta molto simpaticaama al suo posto mi sarei comportata uguale.

  3. SILVIA scrive:

    E’ stato un po’ aggressivo in effetti ma alla fine io preferisco uno cosi’ piuttosto che qlli che alle prime uscite gia’ si dichiarano cotti….sempre pero’ che non sia tutta una tecnica per farsi notare e differenziarsi dagli altri!!

  4. federica scrive:

    io non credo sia una strategia .. se le diceva che era bellissima lei si scioglieva tutti hanno chiesto come mai mi hai portato in esterna… mmmm non lo so un po costruita…

  5. fr@ncesca scrive:

    Non ho capito se Alessio ci fa o ci è…però approccio ” interessante ” diverso dal solito e senza troppi complimenti finti e smielenzi!
    Ha ragione Tina si è creato un caso che non c’era…..ma temo che non andranno lontano!

  6. giopi scrive:

    Non sempre le strategie pagano. Peccato però, perchè poi si è visto che questo Alessio non è quello che voleva apparire. Magari chi mal comincia…..Vedremo. La strada l’è lunga assai!