Confronto Gemma vs ValentinA

gemma e valentinaLa prima non ha gradito i commenti espressi dopo la sua visita e decide di chiarire con lei…ma vince la prima gara.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

60 Commenti per Confronto Gemma vs ValentinA

  1. FORMICA FRANCESCO COMUNE SAN PIER NICETO scrive:

    Dopo tanti anni ho deciso di abbandonare la visione del programma.
    Il trono classico non è credibile quando si porta un attore spagnolo che non credo proprio sia in cerca ..della donna della sua vita proprio a uomini e donne ? le puntate degli over non sono più finalizzate alla ricerca del compagno, ma sono divenute una telenovela che racconta gli umori di protagonisti che sono lì da 3-4-5 anni solo per protagonismo (vedi Antonio, Giuliano, Elga, Gemma, Barbara). E poi è possibile che anche un bello come il ragazzo napoletano (mi sfugge il nome)abbia trascorso l’estate senza trovare una donna?

    • Marcella73 scrive:

      Sono d’accordo con te. Bisogna capire che ormai il programma e’ quello che è ! Personaggi ridicoli come Elga, Antonio! Giuliano&co sono ormai parte di un circo grottesco che, come dici tu, non ha proprio nulla a che fare con lo scopo del programma, ma fino a quando ci sarà qualcuno disposto a guardarli ne parleremo all’infinito.

    • giulia scrive:

      dopo anni hai deciso di abbandonare eppur sei quì a consolidare di averlo visto…….

    • Angela scrive:

      Già .. Maria ascolta il nostro consiglio: per 3 mesi manda tutti i veterani a casa e inizia da ZERO. Tina potrebbe restare a patto che conti fino a dieci prima di aprir bocca. Vediamo di tornare alla decenza !
      Potrai richiamare qualche veterano solo se non si fa più’ vedere in serate mondane e ritorna alla via normale!

  2. veronica scrive:

    Barbara è stata obiettiva come sermpre

  3. francesca62 scrive:

    Gemma…quasi imbarazzante…. propongo alla redazione una cosa…fare leggere qualche commento pro e contro i personaggi in studio….scritto da noi che li guardiamo da casa….magari farebbe bene a qualcuno….

  4. maria scrive:

    cosa aspettate a togliere il trovo over….che sembra più una presa in giro possibile che in 4 o 5 anni di uomini e donne antonio e giuliano nn sono riusciti a trovare la persona per loro…per non parlare di gemma possibile che non trova uno straccio di uomo…. W il trono classico con la speranza che prima o poi la redazione insieme alla bravissima maria decida di togliere sto schifo di anziani sembra l’ospizio

  5. alicenataly scrive:

    Pura follia la puntata di ieri o cosa? Sono diventati tutti opinionisti? Per cosa si discute sull’acqua bollita? L’acqua bollita diventa pretesto per puntare la gente con gli insulti. Andiamo è possibile che in profondità ci sia solo questa irrefrenabile voglia di annientare e la superficie sia così banale, il pretesto di una sfida di buone maniere? Mandateli a casa questi buoni a nulla…noi desideriamo seguire le persone realmente intenzionate a trovare dolce compagnia.

  6. rocco scrive:

    **** manuela ****

    ascoltare la quotidiana melodia del suo cuore….
    osservare la fioritura addolcita del suo sguardo delicato come un lago….
    acqua che s’è persa nella sabbia…
    radice spuntata dalla roccia in quel luogo dove resiste alla tenebra e s’annidano i suoi sogni ancora vivi…
    il cielo che la copre ha più pudore adesso se prende il fiato da ogni sua bellezza…..

  7. rocco scrive:

    ciao chicca…..non ispira molta simpatia questa valentina vero?…e non la trovo nemmeno carina….

    il tuo cuore s’è gonfiato come l’onda e s’è sfinito sulla riva…
    fiore di schiuma che la sabbia ha baciato ad ogni aurora come labbra d’amore e di pianto…
    la corteccia s’è aperta d’improvviso…
    il sole ha prosciugato la sua linfa….
    la lingua s’è consumata nella pietra……

    ti abbraccio cara….a domani….

  8. Franco scrive:

    Francamente tornato dal lavoro la guardavo. Un po vergognandomi di farlo, un po guardandomi bene di ammetterlo in pubblico. Però mi divertivo. Da un paio di anni non più. Il trash può anche essere piacevole nelle giuste dosi, adesso credo si sia passato il limite. Ma da professionisti della comunicazione quali siete probabilmente siete sicuri che questa politica paghi e va bene così.Di questa nuova stagione non ho visto nemmeno un minuto. Per quello che può valere, per voi e per me, avete di sicuro uno spettatore in meno. Ed è un peccato.

  9. rocco scrive:

    buongiorno dani…chicca…giopi…maria62..chi75….blog…..
    mi fa piacere vedere come questi personaggi degli over hanno tempo e voglia di protagonismo nel discutere di cose che mi si permetta il termine stupidine per essere buono…si vede che non hanno altri pensieri nella vita…beati loro..

    sbianca la nube e si lacera il velo sulla città d’ombre..accende il lume la nuda sera se le vaghe stelle cominciano a sperare..perseverano luttuose le notti ad apparire..notti di lune rarefatte in leggende di mannari che il sonno non colma quest’inverno…

    vi abbraccio…..a domani…

  10. Fabiola scrive:

    io continuo a sperare che queste cose siano pilotate…
    guardo U&D da sempre anche se ho solo 30anni perchè mi sono sempre divertita, ma stiamo un po’ rasentando il fondo…
    Non posso nè voglio immaginare che delle signore arrivino davvero a questi livelli…
    Gemma bruttissima, cattiva, velenosa, della peggior specie, davanti vuola fare la signora bon ton, e poi è quella che spara il primo colpo per farti fuori…
    Barbara poverina cerca di difendersi come può ma è esaurita
    Elga presuntuosa, chiassosa, fastidiosa e cattiva
    Valentina una scaricatrice di porto…
    evviva!
    Tina ha stufato.

  11. SILVIA scrive:

    Anche se a malincuore devo riconoscere un talento a Gemma: come sa arrampicarsi sugli specchi lei non ci riesce nessuno…e con che faccia (parlo del dietrofront che ha fatto sui voti ad Antonio) ogni volta che parla arriva ad essere patetica all’inverosimile!! Questo non toglie nulla alle considerazioni di Valentina su di lei davvero di pessimo gusto ed educazione ma e’ anche vero che si e’ messa al suo livello xche’ Gemma per prima e’ sempre stata scorretta e offensiva qdi raccoglie cio’ che ha seminato!!