Le tre verità

FRANCO ANNA BARBARA STUDIO

Barbara, Franco e Anna si confrontano ma ognuno dà una versione diversa dei fatti…a chi credere?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

49 Commenti per Le tre verità

  1. ele scrive:

    anche a franco ha dato alla testa il fatto di passare qualche quarto d’ora in tivvù! l’avevo giudicato un pò meglio di quanto si è dimostrato ora…è passato anche lui dal fare almeno ogni tanto un discorso sensato in modo abbastanza signorile, a comportarsi come un giuliano de noantri, facendo il piacione e il finto, giocando con le persone, vergogna! pensano di fare così perchè pullula di donne?? credono di essere irresistibili?? resteranno soli! patetici…

  2. ele scrive:

    ciao a tutto il blog! per cambi di orari e di vita posso seguire molto poco..e scrivere ancora meno…da quel che vedo soprattutto dell’over però mi sembra che non mi sto perdendo molto…sta novità degli inviti a cena o all’aperitivo, una cosa fatta solo per aizzare ancora di più gli animi, in plarticolare dei soliti noti, e dare occasione di sparare a zero, niente di costruttivo…che delusione, impiegassero tempo e mezzi piuttosto per organizzare delle esterne tra le coppie che si stanno conoscendo!! per il resto, tante delusioni come al solito dai comportamenti degli uomini

  3. Maurizio scrive:

    Rosy 72! Ma: – Santa polenta! Lo dice una mia amica che vive in Versilia. Non sarai mica tu. Hai uno stabilimento balneare?
    A parte questo; lo ripeto anche quì. Non mandate a casa Giuliano, anzi fatelo ballare, così tutti possono vedere una persona che non ha consapevolezza di se stessa.
    Franco è la sua brutta copia, quindi non serve a niente, lui non interessa a nessuna. Cosa ce ne facciamo?

  4. francesca scrive:

    ma come puo una donna scegliere di uscire con un uomo con quel ciuffo???????’ bah

  5. silva61 scrive:

    preferisco tutta la vita Barbara e franco ma a quella svalvolata di Gemma: non se ne può più del suo birignao e della sua aria afflitta da signora decaduta, è melania la lagna. uffa!

  6. alice scrive:

    Commento a caldo. GEMMA é PEsante,tanto pesante e che Noia, i bambini sono più creativi,e simpatici,non so come la sopportiate…e ricordo che la signora senza mmalizia che al suo amico Antonio ha dato 0.

  7. Bios! scrive:

    Quanto fa schifo Franco! Peccato non posso scrivere qui cosa mi sembra!