Le tre verità

FRANCO ANNA BARBARA STUDIO

Barbara, Franco e Anna si confrontano ma ognuno dà una versione diversa dei fatti…a chi credere?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

49 Commenti per Le tre verità

  1. francesca62 scrive:

    il mio pensiero sarà sicuramente contro corrente, seppur pesante ormai la situazione barbara e company…credo che lei sia una delle poche persone li che crede davvero di trovare un anima gemella…che sia caduta nella rete di Franco e che sta cercando “sbagliando secondo me” di trovare ancora del buono in lui…quando la vedo ribattere a gemma…ci sta tutto, quando cerca di capire cosa sia successo ci sta ancora tutto…che poi il tutto risulti pesante…è un altra storia..ma preferisco vedere lei…che i momenti studiati di antonio di gemma…di giuliano, almeno lei è sincera.

  2. pietro scrive:

    siamo veramente alla frutta!
    ma e’ possibile che dobbiamo sempre sorbirci barbara e franco?
    ma gli ascolti li guardano? siamo ai minimi storici.
    sono sinceramente e profondamente deluso dal deteriorarsi di questo programma.

  3. rosi72 scrive:

    Santa polenta BASTAAAAAAAAAAAAAA, ancora Over !!!!!!!!!

  4. Raffaella scrive:

    Sono un’appassionata telespettatrice di uomini e donne e soprattutto del trono over. Se non posso vederlo di giorno perché sono al lavoro lo vedo di sera su La5. Ora però questa nuova edizione mi sta veramente seccando ed in particolare mi riferisco al comportamento di Barbara e compagni. Se non la smette la Sig.ra Barbara di parlare solo dei fatti suoi penso di non vedere più il programma.
    L’ultima puntata non si poteva vedere ho cambiato proprio canale. BASTA parlare di Barbara …..

    • Bios! scrive:

      L’ho scritto anche io! Non se ne può più!!!
      Vedo il programma da sempre, ma con questi personaggi è un vero squallore!
      Ho trovato di pessimo gusto la puntata di ieri.
      Mettere sotto torchio Anna e lasciare lui a godersi lo spettacolo… Mah! E il paravento davanti ad Antonio??? Non capisco perchè nessuno interviene!!!

    • sabrina scrive:

      secondo me barbara voleva solo puntualizzare certe incongruenze di anna. Lei con Franco non ci torna più, perchè non ha un carattere da perdonare. Poi se è immatura, se risulta pesante, ecccc…., perlomeno è sincera. Sono altre le persone veramente false e insopportabili! Una Gemma o una Elga, allora cosa ti possono sembrare?
      Inoltre hai ragione: Barbara parla dei fatti suoi. Gli altri sparlano sempre dei fatti altrui. E anche questo dovrebbe voler dire qualcosa!

      • Bios! scrive:

        Secondo me eccede nei fatti personali di tutti. I suoi fatti li mischia con la vita PRIVATA degli altri e per fare che??? Sceneggiate! BASTA! Non se ne può più.

  5. alicenataly scrive:

    Questa scenata non pare abbia nulla di spontaneo. ” Sembra studiata a tavolino ” proprio perché una ripetizione, ad oltranza, di argomenti futili e declassanti. Perchè gli opionisti non hanno speso una parola? Perché questa Barbara, asserendo di soffrire, deve rimanere in puntata? Non è pronta per altre conoscenze proprio perché è ancora interessata a capire ragioni di chi è andato avanti. E’ evidente. Allora? Pensate che non guarderemo la puntata se non mettete, a modo vostro, un po’ di pepe nel bollito? Si è proprio un bollito riscaldato. Non è cambiato nulla.

  6. giopi scrive:

    Orbene…Vi lascio alla prosecuzione dei commenti, alla visione (al momento giusto) della continuazione della puntata Over, al proseguimento di questo venerdì che chiuderà un’altra settimana in compagnia della trasmissione che seguiamo e del blog. (oggi…..”passo”)
    “State buoni..se potete”………….e buon w.e. a Dany e a tutti voi! ^_____^

  7. margot bishop scrive:

    Barbara….patetica, isterica, angosciante, scassa orecchie (…e non solo). Come può sperare che qualcuno, benché masochista, abbia il coraggio di resistere accanto a lei? Nell’ultima puntata ha raggiunto il massimo della insopportabilità!!!!!
    E Franco? Può esserci un tipo più bugiardo di lui? Non so come Anna (persona intelligente) abbia pensato di “tentare” con lui…..al largo da Barbara e Franco…Forever!!! Mandateli a casa!

    • giopi scrive:

      Forse più che “tentare”…era uno “sfizio”. Mal gliene incolse! :)

    • sabrina scrive:

      anna intelligente????
      Se una persona di quell’età che manda mex con foto in intimo è intelligente?
      Poi Elisabetta che dava lezioni a Franco sul fatto che ha illuso due persone insieme, il massimo.
      Forse la elisabetta non ricorda la sua storia con quell’antipatico di fiorentino, durante la quale mandava mex mal interpretabili anche a Giuliano.
      Mi sembra che a quell’età (io ne ho 48!!!!! e lo posso dire) si stia veramente rasentando il ridicolo!!!!!!!!

  8. Jas scrive:

    ragazzi Barbara li dentro forse è l’ unica sincera, è semplicemente una donna non cresciuta e lo fa vedere sempre. Preferisco una Barbara che si mette in ridicolo che una Elga che finge di essere la panterona super intelligente mangia uomini, quando in realtà si capisce benissimo che è una donna sola con un quoziente intellettivo assolutamente nella media ;) Invece non capisco perchè nessuno noti le cattiverie che Antonio con occhi cattivi dice a Barbara ogni santa volta!

    • flora scrive:

      concordo con te Jas…..anche se sono in molti a criticarla, ma forse è l’unica che dice quello che pensa e ieri quando ha messo il sipario tra lei e Antonio mi è venuto da ridere, era un modo per far capire che spesso “Romeo” interviene inutilmente e sempre per difendere le stesse persone….

    • sabrina scrive:

      anch’io concordo con te.
      Non riesco a capire cosa vedano le altre persone!!!!

  9. carmelo scrive:

    voglio aggiungere che Gemma ha studiato tutto per vincere la cena dandogli 0 ad Antonio perché lo temeva e da amica si e comportata in un modo patetico nei confronti di antonio ,anche lei mandatela a casa e falsa e ipocrita,inoltre Giuliano continua a mettere zizzanie con tutti e si sente una star continuando a prendere in giro tutti noi telespettatori oltre la trasmissione,la legge deve essere uguale per tutti,hanno mandato a casa altre persone, perché loro 4 sono ancora in trasmissione,non si puo più vedere una puntata decente(barbara,franco,gemma,giuliano) andatevene a casa

  10. carmelo scrive:

    seguo la trasmissione dalla prima puntata che e nata uomini e donne,non riesco a capire il perché ancora ,Barbara,Franco,Gemma e Giuliano ,li tenete ancora in trasmissione ,ormai con Barbara ((che vuole essere sempre al centro dell attenzione) non si puo piu’ vedere una puntata ,un ora buttata per parlare di cose che a noi non interessano sono tutti falsi e s’inventano cose solo per essere al centro dell attenzione basta,non vogliamo più vederli hanno rotto,poi Franco e un falsissimo e mi meraviglio di Maria che ancora non l’ha mandato a casa stanno prendendo in giro tutto il pubblico,,.

  11. roberta scrive:

    Mamma mia Barbara, ti stai attaccando con tutte le tue forze per ritornare con Franco, ma se ti piace stai con lui che bisogno hai di tutte queste domande. Come se facesse differenza se lui chiamava te quando stava con lei. Comunque stava con lei, ed è inaffidabile, ma il masochismo di certe donne è senza limiti. Contenta te!

    • giopi scrive:

      beh..un pò di differenza la fa! Però concordo sul fatto che ormai è stato detto (pubblicamente) tutto…ed il contrario di tutto: che ora se la risolvano (se vogliono) fra loro :)

      • flora scrive:

        buongiorno Red a tutto il blog!!!! purtroppo non sempre riesco a commentare per via del lavoro…Ciao Giopi! concordo con te: non fa certo piacere sapere che l’uomo che stai “frequentando” stia in due scarpe, ma credo che oramai hanno detto di tutto e forse sarebbe il caso di parlarne in separata sede…..
        Ma che avrà questo Franco? a me personalmente non piace e mi ha deluso un po’….
        Un saluto a Maria62 e a Chicca!!!

  12. Bios! scrive:

    Sono assolutamente disgustata dal comportamento di Barbara e schifata da un uomo come Franco.
    Non capisco poi il comportamento di Maria che lascia fare a Barbara tutto quello che vuole, come ad esempio, mettere un separè davanti ad Antonio, sottolineando ancora una volta quanto è maleducata.
    Mi aspettavo in questo caso un intervento immediato da parte di Maria per toglierlo e rimettere Barbara al suo posto, ma questo non è avvenuto. Come mai? Non vi sembra che sia andata troppo oltre? Si capisce benissimo che Barbara e Franco non vogliono fare altro che queste disgustose sceneggiate. BASTA!!!

    • carmelo scrive:

      sono pienamente d’accordo con te ( bios)

      • Bios! scrive:

        Grazie!
        E’ impossibile stare dietro a tutte queste cose! Ma che persone vuote, sole e frustrate possono essere per fare quello che hanno fatto ieri??? Si è capito benissimo che Anna non mente, ma ripassare lo stesso argomento un milione di volte con tutte quelle domande mi sembra davvero esagerato, no???
        E poi a scopo di che??? Far passare Anna per quello che non è e Franco come un uomo che si è “comportato un pò male”??? Ma queste donne (e lo dico da Donna), lo attaccano il cervello??? Devo pensare di no, a questo punto!

  13. Marg scrive:

    Barbara non ha solo le fette di prosciutto sugli occhi, ma l’intero maiale…….SVEGLIA, si vede da lontano un milione di kilometri che Franco è un falso bugiardo…..!

  14. Roberta scrive:

    Diciamo la tutta…Maria gli ha permesso troppo…1 puntata intera ad ascoltare le loro cazzate……..vere o false ke siano….nn si può occupare 1puntata intera……dopo 1po qualsiasi sia l argomento poi scoccia………a questo punto PREFERISCO le sbraitate di TINA……ke questa volta nn so xke nn ha espresso nessuna opinione…….( ERA GIÀ TUTTO STUDIATO???!!!!) sicuramente…….speriamo sia finita lì……….

    • Bios! scrive:

      E’ vero! Perchè le viene concesso sempre così tanto? E poi sempre! Agli altri ad un certo punto chiudono il microfono e via, a lei non si può fare???
      Ma una ridimensionata non si può dare a tutti questi personaggi??? Sono disgustata!
      Come mi disgusta Giuliano quando fa apprezzamenti a donne giovanissime con quell’aria che si da pensando di essere un latin lover… Boh! Se questi sono gli uomini!!!
      E neanche a lui chiudono mai il microfono!!!
      Ma dopo tutti questi anni lì e nessuno si è mai avvicinato non è ora di cambiare un pò??? Almeno trattate tutti allo stesso modo!!!!

  15. Roberta scrive:

    Ma ke ci frega a noi se è falso o meno……BARBARA mandalo AFFANC………….. Volta pagina fatti la tua vita nn penso poi ke tu sia rimasta tanto sconvolta x aver troncato ANKE xke eravate d’accordo quindi smettiamola di fare scenate in TV a NOI. NN CE NE PUÒ FREGAR DE MENO CAPI???????? Oramai la storia è finita……..ANNA nn so fino a ke punto sia sincera……….Franco…..nn e diverso dagli altri personaggi lì in studio O SBAGLIOOOOOO?????!!!!!!!!!!!

  16. Carmen scrive:

    Senza parole.

  17. giopi scrive:

    ahahhah…santa pazienza! Il “fatto” poteva anche meritare di essere discusso….ma da lì a sviscerarlo in questo modo….e beh! Meglio sbrigarsela in separata sede..no? ^_^

    • Luse scrive:

      hai ragione! io alle volte mi chiedo se barbara si renda conto di quanto si renda ridicola… e visto che evidentemente non vi riesce, possibile che non abbia parenti e amici da casa che glielo dicano?!? e comunque io tendo a credere alla verità di anna!

    • maria62 scrive:

      già! ma a quanto pare, il “bel ” franco ci tien e assai al suo sentirsi in auge….. ahahaahh :) me ne porebbero dar di zuccherini ma nemmeno da sola su un isola deserta ……..santa madre! La povera Anna se l’e’ cercata…… ora non pianga…….;))))))))) e non vado oltre…^_________^

  18. pieda scrive:

    Barbara non si smentisce mai, pesante logorroica patetica. Che vuole?che voleva dimostrare? si è x l’ennesima volta data la zappa sui piedi.se franco avesse avuto ragione o torto a lei a la fine de la fiera cosa intressava se aveva chiuso con lui?! casomai doveva essere Anna a seccarsi per il suo comportamento da imbecille.

  19. maria62 scrive:

    buon pomeriggio danmod e blog! 3 verità e nessuna bugia……la dice lunga assai! Dicevo che Barbara avrebbe dovuto rimaner a casa…..oggi lo ribadisco! Mi chiedo , però..cosa avrai mai quel Franco da far ammattir le donne…. quibus!!! ehehehheheh ^_______^

  20. anna scrive:

    Purtroppo oggi non sono in forma e sono sul divano, ancora come allora mi fanno rabbrividire gli over gente che non dovrebbe apparire in t v. Ma non si vergognano! Perché Maria fa intervenire ancora gli stessi personaggi faccia una buona volta Piazza pulita, molto meglio il trono tradizionale

    • Roberta scrive:

      ANNA…..forse i brividi sono xke nn stai bene……(scherzo) ……..EVVERO MARIA continua a darle molto spazio…a nostro discapito……..e gente ke oramai ha messo radici…..e nn riesce più a fare a meno…di stare li a romperci i timpani……ed ALTRO……..Pensavo ke in questa nuova edizione…ci fossero dei cambiamenti visto le critike ricevute……..