Gemma affronta Valentina

GEMMA E VALENTINA

La accusa di avere espresso giudizi pessimi sulla sua vita e decide di puntualizzare…vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

16 Commenti per Gemma affronta Valentina

  1. Marg scrive:

    Oggi Gemma ha difeso a spada tratta la sua “onorabilità” , ma, se non vado errata, l’anno scorso ha praticamente dato della “leggera” a Barbara …..perché lei può far uscire qualsiasi nefandezza dalla sua bocca, ma guai a mettere in discussione la sua vita………chi di spada ferisce, di spada perisce!

  2. maria62 scrive:

    personlmente penso che Gemma abbia ragione, non e’ il vestito , la casa, o le valigie che determinano l’essere….. neppur scambiare l’essere ospitali od ospitati portando pensieri perosnali… mai giudicare le apparenze, potrebberoessere veritiere o meno… ciò che e’ fastidioso sono le urla in studio eh dateve nà calmata! che sarà successo mai????? ahahahha sorridere, sempre sorridere fa bene! <3

    • ele scrive:

      ciao maria62! da quel poco che ho visto quella valentina è una linguaccia, e con quel sorriso e la scusa dell’ironia ne dice di cotte e di crude.ma sono anche sicura che gemma se la sia tirata molto e si sia vantata delle sue passate conoscenze, perchè questo è da lei…e poi dai che bisogno c’era di mettere lì le costose valigie esposte ad arte?? quindi poi non si lamenti se le persone la giudicano…è lei la prima che si pavoneggia di un passato glorioso che non c’è più. l’unica cosa su cui non sono d’accordo è il giudicare la sua fisicità, beata lei se era molto bella, ma anche questo passa

  3. Francesca scrive:

    Buongiorno a voi sono tutti da mandare a casa dopo un anno , siamo stanche di vedere sempre le stesse facce che litigano sempre ma sono pagate per rimanere li . Bastaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • flora scrive:

      Red… quel fermo immagine di Gemma nella home è tutto un programma!!!! eh eh eh…avete colto il suo sguardo migliore!!!! è inquietante …. ^__________^

  4. francesca62 scrive:

    Gemma dovrebbe semplicemente vivere nel presente, è la prima a mettere davanti sempre il suo passato anche nella fisicità, adoro chi è avanti con gli anni e vive con disinvoltura il proprio essere…anche vestendo in modo molto giovanile…ma doverlo far arrivare con prepotenza allora no… Gemma…semplicemente vittima di se stessa….non credo troverà mai un compagno per poter condividere il suo vittimismo…

  5. Francesca scrive:

    Vorrei fare un appello!!!!! Potete mandar via GEMMA, ANTONIO, GIULIANO,ELGA!!!! Non se ne può davvero più, ma perché ci costringete a vedere sempre le solite cose???? Discussioni, discussioni inutili, il programma è bello ma certa gente andrebbe eliminata all’istante, è palese che non sono lì per cercare un amore. A casa, vogliamo storie vere non ridicolità!!!

  6. Carmen scrive:

    Non se ne puo’ veramente piu’.

  7. Valentina scrive:

    Io credo che ormai Gemma liga con tutti/e perchè è stanca..e se ormai dopo tanti anni che è li non ha ancora trovato l’amore e deve solo discutere può andare a casa..anche se può dispiacere.. ma come lei,tante persone li dentro hanno rotto le scatole!

  8. Roberta scrive:

    VERAMENTE……..nn dico ke dovrebbero dar retta a noi……MA SEMBRANO KE LOro NN GUARDANO LA TV!!!!!??????.?………BU!!!’!!

  9. sabrina scrive:

    gemma……..semplicemente patetica!

  10. alessia scrive:

    Gemma ha fatto benissimo a chiarire le cose con valentina,nessuno si deve permettere commenti e allusioni sulla vita di una persona,per quanto riguarda l’altra e’ veramente oscurata da una personalita’ alterata,si unira’ alle altre soggette della trasmissione,comunque viva i gatti e le gattare di tutto il mondo,loro ci rendono persone migliori!

    • ornella 2 scrive:

      Hai ragione nessuno si deve permettere commenti e allusioni ma è anche vero che Gemma deve piantarla di rivangare il suo passato, il fatto che sia stata direttrice di un prestigioso teatro ecc ecc bla bla bla…. ha proprio rotto le scatole! Mi sembra però che lei si permetta eccome di commentare e alludere!!! Come mai???

  11. raffaella scrive:

    ma gemma perché non va a casa non si tollera e BASTA ma voi della redazione non vi stancate di certa gente ci costringete a non guardarlo più…..

  12. Nicole scrive:

    Non se ne puo’ piu’, sempre le solite facce e sempre le solite discussioni!!!! Basta!!