Teresa elimina molti corteggiatori

teresaHanno cenato tutti assieme si sono fatti un “selfie” e qualcuno ha mandato un sms per invitare le corteggiatrici… Ha fatto bene?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

6 Commenti per Teresa elimina molti corteggiatori

  1. fr@ncesca scrive:

    Mah!!!!! Atteggiamento troppo esagerato…..sappiamo bene come funziona e Teresa piú di tutti, poteva valutare meglio e non fare la giustiziera “de noiartri” !!!!!!!!

    • SILVIA scrive:

      Esce fuori il caratterino che ha sempre dimostrato di avere fin dai tempi di ragazzi e ragazze…non a caso Simone (? credo si chiami cosi’ ma non sono sicura) l’ha ruffianata dicendo che a lui piacciono le ragazze dal carattere tosto e forte…

    • Luli scrive:

      Si ok…ma alla fine non era interessata a nessuno di loro, ma neppure un briciolo:D Oggettivamente da un punto di vista fisico destavano meno attenzione epassavano più innosservati rispetto a chi ha sempre portato fuori, e alle prossime uscite di Simone e Nadir.
      Come corteggiatori Teresa è stata davvero fortunata, con i rispettivi paragoni, Andrea e Jonas non hanno ragazze che da un punto di vista fisico,carismatico, personalità, possono equivalaere a Fabio, Alessio, Riccardo, Salvatore, Simone. Ezio Nadir ecc

  2. rosi72 scrive:

    era evidente che non gliene interessasse uno di loro

  3. giopi scrive:

    Nemmeno poco! Considerato poi che lei (e anche gli altri tronisti) si fossilizzano su quei 3-4 del primo impatto e lasciano tutto il resto alla tappezzeria….meglio far pulizia!

    • Roberta scrive:

      Infatti……..dovrebbero almeno far fare 1 esterna ognuno x poi decidere dopo almeno 5 puntate se questi interessano oppure eliminarli…..e nn lasciarli appunto come sfondo ai soliti ignoti….ke secondo me si studiano già da prima…..MA!!!!! Io almeno dopo tutti questi anni mi par di vedere e capire COSi………