Ciro e Barbara si frequentano

CIRO E BARBARA

Ma lui è sparito con Carolina e lei lo critica, per Ciro è tutto normale, tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

17 Commenti per Ciro e Barbara si frequentano

  1. SILVIA scrive:

    A scoppio ritardato ma lo dico…saranno patetiche Gemma (lo dico io per prima), Barbara e company ma quanto mi e’ sembrata penosa Elisabetta qdo sventolava la mano davanti alle telecamere e a Maria mostrando l’anello di fidanzamento manco fosse una diciottenne? E infatti Maria mitica le ha detto “e’ un po’ prestino…”?? Io se avessi una madre cosi’ sprofonderei!!

    • pieda scrive:

      Ho pensato la stessa cosa ma non che fosse presto non è stato quello che mi ha stupito ma il modo in cui sventolava la mano per mostrare l’anello che indossava anche nel dito sbagliato m pare che lo tenesse nel medio al posto dell anulare.manco avesse 13 anni ….patetica!

  2. rocco scrive:

    buongiorno ……furbo lui…..comunque bella donna carolina…..attraente…..ottima pelle levigata frutto sicuramente di quotidiane sedute al centro estetico….devo dire che sono diverse le donne mature che hanno il loro fascino fisicamente parlando…..peccato non vedo stefania……ha buoni argomenti per mettersi in mostra….

    • giopi scrive:

      beh…queste sono “mature” per modo di dire…sono piuttosto giovani! :)
      (dipende poi dall’età di chi le guarda…ahinoi!)

      Buona giornata! ^___^

  3. Angy scrive:

    Barbara, oltre ad essere patetica, dice sempre che non vuole essere contrastata dagli uomini che parlano troppo..che non la fanno parlare. Ma se parla sempre lei! Barbara: siamo stufe,
    vatti a rivedere le puntate e TACI almeno per un mese!

  4. Maria scrive:

    Mancanza di rispetto per non averla più cercata ? Sveglia cara lui vuole uscire con tutte tranne che con te! E dai ora non esageriamo ad aattaccare tutti pure quelli che palesemente chiudono le conoscenze !

  5. Roberta scrive:

    X BARBARA 1 CONSIGLIO………….cerca di prendere la vita con + filosofia…….nn prendere sempre tutto sul serio……. Così nn vivi bene nessun rapporto,qualsiasi esso sia…..TU RIESCI sempre a trovare il modo dò rovinare tutto.lasciati andare ,liberati delle tue paure,nn cercare domande dove nn ci sarà risposta.Sappi ke l amore e 1 cosa semplice se arriva te ne accorgi subito…………l amore nn si costruisce, si trova lì a portata di mano FOrse A VOLTE NN VOGLIAMO………INNAMORARCI….NN VOGLIAMO…VEDERE.Lamore nn BISOGNA cercarlo……..prima o poi,si gira l angolo e si incontra.

  6. mavi scrive:

    barbara….inqualificabile!!!

    • morena scrive:

      ma che c’entra Barbara? Mi sa che sono gli altri che hanno creato tutta la discussione, metterla in mezzo è il modo più semplice per apparire

      • flora scrive:

        …d’accordo con te Morena, so che vado contro molti/e : a me Barbara piace….e sono sempre i soliti noti a darle contro…. :-)))

  7. padellascodella scrive:

    Che tristezza le donne che dopo una certa età sono piene di acredine e si attaccano come cozze a scogli che poi sono pure così così…

    ps: Elga soffre di un egocentrismo imbarazzamte, sta diventando patetica

    • giopi scrive:

      mi pare che certi atteggiamenti non abbiano età…..

    • Ornella 2 scrive:

      Elga ha finito la sua epoca……ma, secondo i miei calcoli, la rivedremo per altri quattro o cinque anni come tutta la banda bassotti.!

      • rosi72 scrive:

        ah, ah, ah, ah non potevi scrivere cosa migliore! MA PIACCIONO e tanto anche!!!!

      • Roberta scrive:

        Speriamo ke nn abbiano un contratto a tempo indeterminatooooooooo………se no poveri noi… -_______________-

    • Lilia scrive:

      guarda, penso che non sia questione di étà ma di carattere, è troppo convinta di se stessa, non riesce a vedere la realtà e diventa sempre più ridicola e patetica

    • morena scrive:

      Patetica è il suo secondo nome…………..