Guido ha invitato Barbara….

GUIDO E BARBARA

…a cena, vuole chiarirsi con lei…dopo due anni, Gianni li accusa di fare tutto ciò solo per essere al centro dell’attenzione…e tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

61 Commenti per Guido ha invitato Barbara….

  1. Roberta scrive:

    SCUSATE OGGI trono classico o OVER?!

  2. Roberta scrive:

    CIAO A TUTTI.mi vien da pensare,ke queste INGOMBRANTI persone oramai hanno avuto un ruolo nel programma,anche un cieco lo vedrebbe.ecco XKE alcune cose Nn riusciamo a capirle…….!!!!!!!! XO ANKE un bambino sa fare 2+2…….ecco XKE è inutile FARSI e FARE DOMANDE.e tutto nelFormat…Nn penso dunque ke nessuno di loro si presenta senza essere invitato DUNQUE a…..di ke stiamo parlando???????!!!!!!!!!!!!!!

  3. rosi72 scrive:

    Mi riferisco a tutti quelli che si lamentano della programmazione degli over…….E’ inutile che vi lamentate e CI lamentiamo se continuate a guardare la trasmissione. Fate i coerenti e cambiate canale VERAMENTE, lavate i vetri preparate una lasagna per la cena….. Anche ieri hanno avuto ascolti alti, quindi VEDETE VOI COSA VOLETE FARE !!! Poi Maria è rinata con questi over, sono della sua età, interagisce di più in puntata con loro che non con i ragazzi, registra una puntata e ne mandano in onda 4, ovvio che le cose NON CAMBIERANNO. Triste, triste la situazione. Ma soprattutto professional

    • Redazione scrive:

      confermato il grande seguito di ieri

      • sabrina 2 scrive:

        L’audience è il vostro obiettivo, me ne rendo conto, ma presto di questo gallinaio si stancheranno se non si cambia modus vivendi come Maria ha fatto notare. Perché la gente guarda? E’ affezionata al programma, ai giudici e a Maria, altre dieci comparsate isteriche di Barbara e compagne, Marcello che fa i tarocchi mentali e i soliti soliti soliti due o tre che ormai dormono in studio, ci abitano, vedrete che fughe!!!

      • rosi72 scrive:

        Infatti, è quello che ho scritto.
        Senza offesa ma siete diventato un programma tristissimo.
        Ogni parere è lecito. Questo è il mio.
        Tempi indietro difendevo la professionalità di Maria, oggi purtroppo non la penso più così.
        Comunque buon lavoro.

      • rosi72 scrive:

        Non mi sembra proprio che il classico abbia meno ascolti, ANZI! Quindi non nascondiamoci dietro il nulla. E’ cosi e basta perchè Maria ha tante trasmissioni da seguire.

  4. Lilia scrive:

    Gianni è stato molto aggressivo contro Barbara, dichiarando persino che lei cerca uomini benestanti, tipo Ciro. Mi ripeterò ma ogni volta che sento i commenti di Gianni mi fa pensare che è meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio!

    • sabrina 2 scrive:

      Io ammiro molto Gianni perché credo che il suo occhio veda lontano e non dimenticate che ha sempre un comportamento galante e corretto verso tutti. Giustamente quando non ne può piu’ dice la sua, anche io ieri credevo di essere in un giallo di Agatha Cristie, alla fine tutti uscivano con tutti alla faccia della persona cui davano appuntamento galante; mancava solo il maggiordomo col coltello nascosto sotto il tovagliolo!!!

  5. alice scrive:

    Sinceramente quando a dire baggianate si davano il turno la trasmissione restava gradevole, perkè alcune storie sembrava ci fossero. Ora sono diventati tutti opinionisti del nulla. La vita ke fanno passare x “reale” non esiste, x fortuna che ogni tanto Maria interviene però temo che si sia persa la misura, nessuno dei partecipanti riesce ad incarnare un personaggio verosimile, tutti molto esasperati e a casa non si riesce a seguire. Per fortuna il digitale terrestre!Mi rammarico nel caso qualcuno davvero avesse acquistato volumi, libri,scritti dai protagonisti, leggete i giovani esordienti!

  6. Bios! scrive:

    Finalmente Maria si fa sentire!!! Era ora!
    Barbara FALSISSIMA come Valentina. E’ caduta nella trappola di Guido e ha fatto una pessima figura.

    • sabrina scrive:

      Trovo piu’ preoccupante che questi presunti personaggi a lo detta in buona fede, giunti per trovare l’anima gemella, campeggino da anni in trasmissione solo per far spettacolo, compresi Antonio, Giuliano e Gemma. Perchè volete rovinare il programma? Volti nuovi e le macchiette vadano al varietà !

  7. Rita scrive:

    Guido sei falso come la tua amica Elga Antonio e gemma….

  8. Lilia scrive:

    Ormai Guido si è capito chi è, e spero che lo abbia capito anche Barbara. L’unica che proprio non ci arriva è quella poveretta che alla fine di un ballo si siede trionfante, neanche l’avesse portata all’altare!
    Lui sta uscendo con Isabella. Ho notato che, giustamente, lei ha cercato di intervenire più volte e, come al solito, non gli è stata data la parola, lo trovo poco corretto.