I Consigli di Marcello

MARCELLO TINA IN GIALLO

A  Tina che non sembra affatto gradirli e lo attacca severamente. Da che parte stai?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

15 Commenti per I Consigli di Marcello

  1. sabrina 2 scrive:

    Il Signor Marcello mi ricorda molto il film primo amore dedicato al cacciatore di anoressiche: puntava donne normali e le affamava fino alla morte con la fissa del peso. Tina è una donna prorompente, spiritosa, talentuosa e bella, bella nel suo essere curvy: francamente le opinioni di Tutankamen esposto a uomini e donne per concessione del Museo del Cairo mi fanno schifo, Ci tratta come ortaggi al mercato, acerbe, mature, marce….Certi personaggi non dovrebbero nemmeno restare piu’ di una puntata

  2. maria62 scrive:

    Marcello simpatico a suo modo….. ironici i siparietti con tina…mi ci diverto assai! e sempre W la vie! ciao a voi ;) a domani! ^______^

  3. Carmen scrive:

    Speravo nel trono classico invece ancora loro gli over. Pensano di fare ridere chi? Neanche i polli ridono x quelle battute…………e’ ora di cambiare canale……

  4. padellascodella scrive:

    Brutti come la fame (marcello) antichi e maleducati (Ciro e le sue manine sempre in tasca)…
    Mostriciattoli , che orrore io non uscirei con nessuno di loro neppure se fossero gli ultimi uomini rimasti sulla faccia della terra:-)
    A dir la verità lo stesso con tutti i “vecchi” (Antono, giuliano, il pisano e Big Jim… tutti!) perché magari qualcuno carino ma troppo sciocchi!

    • sabrina scrive:

      non è di pisa, precisiamo (io si!!!!!!!!)
      Mi sembra di Massa carrara o giù di lì……….

      • giopi scrive:

        ecco… (io pure…ma non sono così certa che anche Pisa non esista alcun furbetto) :)

        • padellascodella scrive:

          Mi sembra di aver letto che Guido lavora all’ASL di Navacchio o limitrofi. Ora per lavoro vivo nella capitale, ma anche io vengo dalla Toscana (e ne sono fiera!!!).
          Il suo accento mi sembra tra Pisa e Livorno, piuttosto che Massa. Boh…

          ps I furbetti vivono OVUNQUE :-P

    • sabrina 2 scrive:

      Non mi capacito , vi prego redazione fate qualcosa, non se ne può piu’ di gente che alberga li’ da anni e si è capito benissimo che vuole solo primeggiare davanti alle telecamere. Giuliano e Antonio, appurato che sono 4 anni che stanno seduti lì, dovrebbero per cortesia lasciare il posto ad altri, lo stesso Gemma, Barbara, Helga!!!!! Volti nuovi, gente pulita, adesso è rientrato anche Samuel dopo tutto quello che ha combinato, ma vi prego!!!

  5. mina scrive:

    caro marcello prima di attaccare tina guardati allo specchio ed evita di farti il colore non ti si può guardareee!!!

  6. Roberta scrive:

    MARCELLO …………dice bene a TINA ke nn e adatta al trono OVER io lo detto l anno scorso sperando di nn vederla più quest anno………sul trono OVER,possiamo tollerare ANKE 1 come Giuliano xke NO!!!……-______- ………DELLE RISATE ASSICURATE!!!!!!!!!!-______- -______-

  7. Roberta scrive:

    !!!!!!!!!!!!! NN mi spiego QUESTI (uomini)….NN hanno un cavolo da fare oltre a stare li di fronte alle telecamere?!?!?!?!?HO VISTO ANKE SAmuel……..ma come si può!!!!!!!!Guido Franco nn mi sembrano poi tanto OVER da prendere la pensione e star lì senza far niente……MA UN PO DI DIGNITÀ NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

  8. padellascodella scrive:

    Ehi ciao a tutti, ben trobati/e!!!

    Ma che succede, torno a guiardare la trasmissione e vedo ‘sti mostri di uomini…
    Aiuto!