A casa di Valentina

barbara valentina ciroBarbara e Ciro dormono entrambi a casa sua, come giudichi la situazione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

85 Commenti per A casa di Valentina

  1. donata_am scrive:

    A Barbara mancava solo un’altra “sciaquetta” e il gioco è fatto.
    Sono entrambe le classiche donnette che passano il tempo libero al bar, gesticolanti e senza un filo conduttore, che si credono affascinanti e capaci di manovrare gli uomini come birilli. Quello che non riconoscono è che gli uomini le considerano donne usa e getta.
    Poverette, si erano illuse di organizzare serate allegre (allegre in tutti i sensi) nei ristoranti romani a carico del programma!.

  2. sabrina scrive:

    purtroppo nella puntata degli over ci sono tante..troppe discussioni perché si parla e si argomenta per antipatie o simpatie…gianni e’ troppo troppo contro barbara e delle volte anzi più che delle volte dice cose pesanti… barbara e’ puntigliosa tanto anche..e’ prolissa ma in lei non vedo cattiveria…elga invece e’ infida…subdola…non mi piace proprio..lei a parer mio parla sempre per colpire…offendere quasi la contro parte…aggiungo solo che barbara e guido non sono fatti per stare insieme ma quando sono vicini si percepisce che tra loro c’e’ qualcosa di mai assopito, comunque belli

  3. federica scrive:

    basta basta basta… maria quanto ancoora dobbiamo sopportare tutto questo… tutti sti vip … Facebook andrebbe preso con piu leggerezza dalla gente… Perche non facciamo come ragazzi e ragazze e tutti a casa????

  4. giovanni scrive:

    cara Maria penso proprio che sei arrivata alla frutta…

  5. UFFIIIII scrive:

    A parte il fatto che trovo il trono over mooooolto più interessante di quello tradizionale (che non seguo più perchè i protagonisti cambiano,ma tutto è uguale a sempre!)…ma vogliamo parlare di Barbara che alla soglia dei 50 anni piange quando non le si da ragione?Sarà per questo che lo studio,in questi anni, è stato sempre dalla sua ed è stata sempre appoggiata e tutelata…perchè hanno paura di un crollo psicologico!Ha ragione Gianni…non sta bene …

    • rosi72 scrive:

      Si, in effetti negli over leggo dai post che cambiano sempre!
      Proprio vero che i gusti sono gusti.

  6. SILVIA scrive:

    Mamma mia non mi capacito mai di quanto sia “gnucco” Guido….Maria gli deve sempre spiegare i concetti due o tre volte quanto a Elga se tira fuori un’altra volta la sua benedetta LOGICA la insulto!!! Cque Barbara non e’ mica l’unica li’ in mezzo che vive su facebook tutti lorolo fanno Gemma in primis quindi l’ipocrisia regna sovrana!!

  7. Akemy scrive:

    Questo trono over ha davvero rotto!! È una seccatura! Noi vogliamo solo il trono classico, come una volta! Mi state facendo passare la voglia di vedere uomini e donne… state perdendo tanti spettatori

  8. Bios! scrive:

    3 FALSI.
    Barbara ha fatto una figura bruttissima: Esce con Ciro e aspetta di incontrare Guido in hotel! Mah!!!
    Valentina ospita gli altri 2.
    Lui che è il fantoccio della situazione.

    Valentina è di una cattiveria unica. E quel comportamento da bambina??? Andare a cercare gli ex di una che nemmeno la sogna!!! Meno male che Maria le ha fatto fare una figuraccia davanti a tutti!
    Stavamo aspettando dalla scorsa puntata che intervenisse qualcuno a calmare sta massa di esaltati.

    GRANDE MARIA!!!

    • marya scrive:

      ah si mentre la cattiveria di Elga o Gianni?? quella non la vedete eh! beh allora siamo tutti piu sinceri e diciamola tutta ognuno ha le sue antipatie e simpatie e si muove di conseguenza ! Non fate finta di essere obbiettivi!!!

    • Lilia scrive:

      Non condivido, non mi pare che Guido abbia fatto un figurone, anzi!! e neanche Gianni, Antonio ed Elga che, a prescindere, attaccano immediatamente Barbara, “dimenticando” che comunque l’appuntamento lo aveva chiesto Guido, perchè aggredire lei e non lui? sono liberi tutti e 2 mi pare, lui può frequentare Isabella e altre ragazze ma Barbara no?

  9. alba scrive:

    Perché non di date una calmata tutte e vivere le vostre emozioni con serenità?
    Io quando venivo per registrare ero allegra e serena ma voi cercate il vero amore o no?
    Oggi non si capisce niente più.
    Come vorrei rivivere quelle sensazioni……..

    • sabrina scrive:

      Scusate ma trovo insopportabile e insostenibile il comportamento della Signora Barbara che crede di essere in classe a far lezione in mezzo a bambini ( tra l’altro La prego modifichi congiuntivi e preposizioni perché c’è da piangere) e si infila sempre nelle nuove situazioni per rovinarle. Non di meno Valentina, è stata invitata per spostare sedie e dare degli anzianotti in un trono over? Se lei è così giovane vada al trono classico. Ciro è patetico, crede che il soldo compri tutto ma forse non ha uno specchio a casa o non registra quando parla. Gianni ci aveva visto lungo, bravo!

  10. giusy scrive:

    ma io vorrei sapere come possano tante persone adorare una come barbara e darle ragione su qualsiasi cosa faccia! lasciamo stare il fatto che io pensi che sia pesante oltre limite e insopportabile da sentire, mi chiedo solo, essendo lo scopo della trasmissione trovare una persona se per lei era più importante vedere Valentina come detto da lei stessa, piuttosto che decidere di uscire solo con l’uomo che sta conoscendo che cavolo ci fa lì? l’avesse affermato qualcun’altro, se lo sarebbe mangiato!!! quindi piantatela di vederla tanto innocente,è lì perché le fa comodo fare serate e la bella vita

    • Marg scrive:

      Invece tutti gli altri/le altre non sono lì per la stessa ragione vero? (vedi Antonio, Guliano, Guido, Gemma, Elga……la lista è molto lunga)!! Barbara sarà anche pesante e petulante, ma è dovuto al fatto che vuole sempre vederci chiaro!

      • silva61 scrive:

        E proprio quello che penso anch’io, ora barbara può non essere simpatica ma nei suoi confronti si perde di vista l’obbiettività, lei è la peggiore, è la più falsa…mentre mi sembra vero che sia la più ingenua.

      • flora scrive:

        Buongiorno Red e blog!!! oggi finalmente è uscito il sole!!! Devo spezzare una lancia a favore di Barbara, sicuramente è una persona pignola, a tratti infantile e traspare anche una certa insicurezza di sé….Ma quello che, secondo me, non gli può contestare è che non sia vera: secondo me una persona che sa di essere vista dai suoi allievi (essendo insegnante) dai parenti, amici, ha quelle reazioni? Non vedo nessuna cattiveria in quello che dice, ma denota forse una certa fragilità….bisogna sempre vedere cosa c’è dietro una persona, il suo passato…. La cattiveria la vedo in altri… ^____^

    • Bios! scrive:

      GRANDE Giusy! La penso come te!!!

  11. rocco scrive:

    ***** manuela *****

    in un tramonto velato di pioggia radiosa creasti l’incanto…
    e rosa di pianto braccia ti strinsero amorevoli….
    già il tempo aumentava il desio e il cuore sognava fibrillante in apoteosi sublime il tuo corpo….

  12. rocco scrive:

    chicca bella ciao…ma quanti anni ha ciro?…sui 50?…..credi sia un tipo che possa piacere alle dame?…

    aggràppati ai sogni per non vacillare agli inganni della vita….
    creati piattaforme alate per emergere sugli ostacoli…
    chiudi gli occhi agli eventi e lascia che passino col cuore in gola…
    devi comunque continuare a vivere….

    se in ciò che fai ci metti il cuore…se pensi….vedi e senti con il cuore….sei poeta…..anche se scrivi solo gli appunti per la spesa…..

    ti abbraccio cara ragazza del nordest…..

    • chicca scrive:

      Ho capito 40 anni…ma posso avere inteso male…e può piacere sì, per il momento….un sereno we a te e un abbraccio:-)

  13. rocco scrive:

    buongiorno dani…chicca….giopi…maria62…chi75…rosy72….blog….
    che dire se non beato lui…..in mezzo a due donne…….per dormire ovviamente…..

    (l’addio di un poeta)….
    la nave con te partiva e ascoltava la tua voce di vate…il fiume silente scorreva e ne spiegava l’eco imponente….la luce lucerna agli amanti coglieva quei canti e di raggi indorava la scena….e tu grato per tanto amore ti chinasti e baciasti il riflesso lunare…..e fu l’abbraccio fatale che la leggenda tramanda per il tuo congedo mortale…..

    vi abbraccio e vi auguro un sereno week end…..

  14. Rita scrive:

    Guardando l espressione di Gianni mentre dice a Barbara che non sta bene….nei suoi occhi pieni di rabbia e cattiveria ma come si permette nei confronti di una donna… e poi se a te barbara non ti piace e si vede perché fai inciuci con Antonio, Elga sei tu… ma non offendere perché non sei nessuno per poterlo fare.

  15. SILVIA scrive:

    Ma Valentina non fa proprio un cavolo nella vita x aver tempo di fare l’investigatrice sui fatti degli altri x conto di Barbara?!? Che vita hanno qsti personaggi? E mi sembra anche che abbia detto che ha una figlia le altre donne normali che lavorano e con figli non hanno neanche il tempo di respirare….squallida alquanto!!

  16. marya scrive:

    una vergogna dietro l altra , due pesi due misure ! Com è possibile che persone come Gianni antonio
    elga and company si possono permettere di tutto e di piu , mentre Barbara viene ripetutamente attaccata , per di piu sul suo privato???! Eh smettiamola di far passare per santi chi non lo è , l amicizia palese tra gemma antonio ed elga , va benissimo , mentre Barbara è stata massacrata per la sua neo amicizia con valentina??? Si puo ‘ sapere perche’ si usano sempre due pesi e due misure????

  17. Lilia scrive:

    Presentato cosi può suonare strano, ma da quel che ho capito Barbara e Valentina si erano organizzate per passare la serata con amici, all’ultimo momento Ciro ha voluto raggiungerle e sono rientrati alle 6 di mattina con la machina di Valentina che li ha ospitati per qualche ora, visto che ripartivano in mattinata. Trovo molto più fastidioso l’atteggiamento di Graziano che sembra aver preso lezioni da Antonio! E trovo rivoltante l’aggresività con la quale il solito branco : Gianni, Antonio, Guido, Elga e Gemma (che sprizzano invidia da tutti i pori) attacca Barbara!

    • Lilia scrive:

      Aggiungo che, secondo me, se ospitare amici a quell’ora è roba da quindicenne, incoraggiare scenette scialbe e ripetitive tra Marcello e Tina è da scuola materna.