A casa di Graziano

A casa di GrazianoUna casa semplice ma il pranzo con ostriche… Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

12 Commenti per A casa di Graziano

  1. alicenataly scrive:

    Abbiamo capito e ci rassegniamo. Possibile un’altra puntata over?Di lunedì?

  2. Greta scrive:

    La casa semplice è un punto a favore, che fa capire di più della natura di graziano, le ostriche in un posto di mare possono essere la normalità e non un’ostentazione

  3. Cristina scrive:

    la prima volta che ho visto Graziano mi è sembrata una bella persona. poi un tonfo dietro l’altro e l’ho rivalutato al peggio. L’altro giorno ha detto a Valentina che a lui le sceneggiate non piacciono e mi è piaciuto molto. Quando ha avuto a casa gli altri concorrenti è stato meraviglioso. Semplice e sincero. Penso che forse la seconda impression che avevo avuto era sbagliata ed era vera la prima. Beata chi se lo prende

  4. sabrina 2 scrive:

    Graziano ed Isabella, gli altri due ospiti venivano considerati zero. Isabella la padrona di casa: ma non è tutto del nonno?

  5. margot bishop scrive:

    Graziano non ha offerto soltanto ostriche…se qualcuno non ne mangia, c’erano altre cose da gradire…Ciò che mi appare sbagliato in questa idea degli inviti a casa, è che gli stessi partecipanti alla gara, a volte come padroni di casa e altre come invitati, hanno tutto l’interesse di dare punteggi molto bassi….gli zeri fioccano disinvolti…meno punti danno, più possibilità per chi vota di vincere. I giudizi dovrebbero essere espressi da persone al di fuori (anche del parterre di U e D, in quanto le antipatie giocano un ruolo importante). Anche io avrei votato per la semplicità di Graziano

    • giopi scrive:

      Infatti vota anche il parterre… Ma è giusto che votino anche i partecipanti all’invito (auspicabile sarebbe non fare calcoli…hai ragione!) Ciò che vediamo è un condensato….e le impressioni non possono sempre essere le stesse di chi lo ha….”vissuto”
      ps: Graziano non ha offerto solo ostriche….ma (dato che hanno parlato principalmente di quelle) immagino fosse stato il piatto forte :)

  6. giopi scrive:

    Penso che con tante portate (di pesce e non) che uno può scegliere, offrire le ostriche sia azzardato.
    Troppo particolari…per tutti i palati. Vista la semplicità di Graziano (che ho ammirato) avrei visto meglio un’altra scelta. :)

  7. Bianca scrive:

    Dopo la villa di Luigi era prevedibile che Graziano fosse imbarazzato a far entrare degli ospiti criticoni nella casa del nonno :D ma ognuno vive la sua vita meglio che può, Graziano non avrà una bella casa ma è giovane, bello, simpatico e ha modi gentili ed eleganti….ci vado io la prossima volta a casa sua! :)

    • donata_am scrive:

      Se volesse una donna che lo apprezza x quello che è, l’avrebbe scelta nel suo quartiere. Ambisce ad altro, molto altro

  8. Maria Elisabeth scrive:

    Questo commento vale per tutte le puntate, per tutti le persone che hanno aperto la loro casa. Quando loro si presentano nella trasmissione una può pensare di avere delle gente di classe davanti a se, pero vedendo la loro casa come vivono proprio fa pena. Non hanno classe, non sanno cosa vuole dire accoglienza, conservazione zero. Insomma sono ridicoli.

    • maria62 scrive:

      beh a me par inopportuno questo commento…….. anche se si presentano in trasmisione non e’ detto che siano degli charman o ricconi….. mah?

    • giopi scrive:

      E’ un gioco…e tutti lo sanno. :)