Francesca riceve ospiti…

A CASA DI FRANCESCA…e prepara per loro un gran pranzo, ma l’accoglienza non è soddisfacente condividi? cosa ha sbagliato se ha sbagliato?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

8 Commenti per Francesca riceve ospiti…

  1. Roberta scrive:

    SBAGLIO?!?!?!….o ci sono parecchie….STREGHETTE………su questo BLOG……..

  2. Cristina scrive:

    mi ha fatto una gran tenerezza. mi ha ricordato mia nonna che iniziava a cucinare dal giorno prima e poi quando eravamo a tavola bisognava finire tutto per fare onore al suo lavoro. Ognuno esprime l’amore/accoglienza nel modo che sa: per lei era passare la notte a cucinare in modo da servire cose buone il giorno dopo

  3. roberta scrive:

    FRANCESCA……….x me si e prodicata anke troppo………una signora di quel eta cera solo d ammirarla,ricevendo solo critike x aver cucinato secondo le sue abitudine……..vabbe poi ce ki gradisce o meno—-xro ce l ha messa tutta.all incontrario di altri…..SBAGLIO?????????

  4. padellascodella scrive:

    Lapidare no, ma che sia antipatica e pettegola mi sembra noto urbi et orbi.
    Comunque facciamo un toto scommesse: visto che lei dice di avere l’età che “appare” secondo voi quanti anni ha?
    Secondo me 74,

  5. Pietra scrive:

    Per evitare che i “concorrenti” diano voti bassi agli altri per vincere, dovreste far indicare a ciascuno il migliore tra gli altri, anziché esprimere voti numerici. La migliore accoglienza, la migliore cucina, la migliore conversazione…

  6. Bianca scrive:

    La signora Francesca che cerca un uomo gagliardo e non vuole dire la sua età perchè lei è “sprint”, ha dimostrato di essere “vecchia dentro”…. per lei l’ospitalità è ingozzare gli ospiti con tante portate e insistere a farli mangiare, mia nonna fa così :D