Isabella riceve

A casa di IsabellaGli ospiti non nascondano qualche perplessità su certe mancanze. Le condividi? Che consigli avresti da dare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

71 Commenti per Isabella riceve

  1. rocco scrive:

    buongiorno chicca….giopi…maria62…rosy72…chi75…blog…
    per me è già molto che la fai mangiare questa gente…quante mosse che fanno……

    nel silenzio odoroso d’oleandri in fiore godiamo flebili canti d’uccelli in volo che da nuovi lidi cercano e non sanno che armi appostate stan tracciando di morte il cammino solo per riempire di cibo prelibato la bisaccia….

    un abbraccio a tutti……

  2. roberta scrive:

    hanno una bella faccia tosta saper solo criticare,bisogna invece guardare oltre ,CERTO….GIULIANO INCOMMENTABILE ,IO SAREI USCITA SUBITO.XKE MI SAREI SENTITA PRESA IN GIRO…..ma scusa 1)nn era una casa abitabile.2)nn ha neanke cercato di farlo credere….e QUINDI SECONDO ME…e stata un esterna inutile………..

  3. silvana scrive:

    ..peggio dell’anno scorso..in compenso quest’anno il programma lo conduce la maleducatissima Tina…

  4. Marisa scrive:

    Ma la finite con questo teatrino non ne possiamo piu’ tutte le puntate puntano su barbara che vada a casa state perdendo persone,,,, io sono una single di 43 anni e vi seguo da un bel po’ di sera in internet ma devo dire la verita’ altro che over sembrate dei bambini che cercano il pelo nel uovo… gente che guarda al passato il passato e’ passato lasciatelo in un cassetto se cercate veramente un amore altrimenti continuate con questi teatreti, Mi dispiace per maria di filippi che si trova in mezzo a queste cose da bambini adoloscenti.

  5. padellascodella scrive:

    Oltretutto di questi tempi mostrare la propria casa (in televisione ma disapprovo anche chi lo fa sui social…) significa fornire ai ladri la mappa della propria casa e il suo contenuto!

  6. patrizia scrive:

    questa settimana 4 volte OVER assurdo

  7. erminio scrive:

    Trovo invece piuttosto interessante la formula dell’ospitalità che mostra aspetti dei partecipanti che altrimenti non verrebbero fuori. Credo che un ricambio di “personaggi” si renda quasi obbligatorio e magari si riescono a vedere donne e uomini più interessanti. Grazie

  8. erminio scrive:

    Si è sottolineato, in maniera anche marcata, che lo scopo della trasmissione è fare incontrare Uomini e Donne (….) per creare se possibile nuove coppie e non quello di creare nuove amicizie; ne ha lo scopo di discutere delle diatribe che nascono per i rapporti interpersonali non di coppia (che non dovrebbero esserci) tra i partecipanti, a maggior ragione se provengono da FB: non vi pare che quanto affermato sia piuttosto in contraddizione con la presenza dei soliti noti e con la piega che avete inteso dare al programma? Spero che la Redazione risponda. Grazie

  9. sabrina 2 scrive:

    Credo che si sia fatto molto rumore per nulla : cosa vi aspettavate da Isabella come dalle altre piume , tavola conviviale, pietanze da “como agua para chocolate” e conversazione su cronaca, attualità poesia ., letteratura, sociale?
    Credo che sia facilmente deducibile che queste donne mangiano barrette, bevono acqua in palestra e in casa ci dormono e basta…..

  10. Maria scrive:

    Siamo stanche di vedere e sopportare le continue litigate di Barbara a ragione o a torto poi, non contenta di se stessa, si è portato i rinforzi ( Valentina) peggio di lei,meno male l’avete mandata via altrimenti sopportare anche lei chi avrebbe guardato ancora il programma booooo!!!!!,. invece di essere una trasmissione gioiosa per la ricerca dell’anima gemella i risultati sono: continui scontri tra i partecipanti. Io ho 65 anni libera mi vorrebbero far partecipare al programma ma in quel covo di iene non ci penso proprio…

  11. margot bishop scrive:

    Di Isabella non ho un gran concetto, ma la sua casa e il suo modo di ricevere non sono tanto malaccio.
    Ma in questa puntata il fatto che più mi ha colpito (e fatto piacere) è stato la cacciata della falsa prepotente valentina….finalmente mandata via.
    Chapeau a Maria!

  12. alexandra scrive:

    cara redazione,possiamo fare uno sforzo per capire se non metette 3 puntate di trono classico perche gli over hanno priorita,ma neanche 2???????? non mi pare che il classico si deve sminuire ,perche io personalmente lo aspetto da tanti giorni

  13. donata_am scrive:

    Non mi sono stupita affatto che Isabella metta in tavola bicchieri e tazze del caffè sporche! Conferma l’opinione che mi ero fatta di lei

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti Red e blog!!! mi scuso per il fuori tag: grande inizio di “Tu sí que vales” , mi è piaciuto, formula vincente (Totti inimitabile!!!) e momenti esilaranti con i vari partecipanti!!! Bravissimi i due ragazzi che hanno fatto quelle splendide acrobazie sull’acqua, straordinari! Maria in splendida forma! Un saluto a Giopi, Maria62 e Chicca! ^____^

      • chicca scrive:

        Le risate sono assicurate in questo programma del sabato sera…e il trio dei giurati e con Totti al seguito divertentissimi..un caro saluto a te:-)

  14. donata_am scrive:

    Invece a me, aprire la loro casa, è pasa una buona idea. Fa intuire meglio le personalità e sgonfia i palloni gonfiati.

    • giopi scrive:

      mi piace. :)

    • mariateresa scrive:

      Concordo con la tua teoria sui palloni gonfiati, e tal proposito gradirei vedere dove abita Elga, già il fatto stesso che rifiuti le telecamere è sinonimo che ha qualcosa da nascondere, evidentemente non è tutto oro ciò che luccica ,ed Elga di sicuro è un esempio lampante di quanto si possa apparire senza avere magari niente.

  15. Bianca scrive:

    Io mi sono rassegnata, ci siamo sgolati a dire che non ne potevamo più delle solite facce e relative litigate e siamo punto e a capo. Non ho nemmeno più la forza di brontolare. Quando aprono la bocca Barbara, Elga, Antonio ecc. ecc. vado in giro per la casa e mi risiedo quando smettono. Non si potrebbe fare 2 giorni di Classico, 2 di Over per le new entry e 2 giorni per le isterie di Barbara e company? Almeno potrei organizzarmi la settimana come mi pare e avrei 2 giorni liberi :)

  16. maria62 scrive:

    bonjour! partenso dal presupposto che gli invitati dovrebbero essere persone a cui tieni in modo particolare, questi inviti con persone che neppur si conoscono mi fanno sorridere…; che sia innato nei meridionali esser ospiti invdiabili in fatto di accoglienza e cibo e’ altresì risaputo, quindi il mio voto va a graziano: ma penserei a far incontrare persone che abbiano più feeling fra loro, ed anche la conversazione diverrebbe più spontanea! giudizi su casa e arredamento mi paiono poco gradevoli ed inopportuni in questo gioco…;)

    • giopi scrive:

      ma infatti non era questo il senso in partenza…credo. Come credo che ai più non sia ancora chiaro cosa fa la differenza! (se diatribe o antipatie non la fanno da padrone) ^__*

    • sabrina 2 scrive:

      Scusa ma la tua frase razzista “che sia innato nei meridionali essere ospiti invidiabili” mi fa cascare le braccia. Ricordati che anche da Roma in su la gente, quella di buon gusto sazia gli ospiti con pietanze e non necessariamente del nord e tiene alta l’arte del convivio. Sta nell’ospite essere portato al ricevere e conversare con sobrietà ed eleganza piuttosto che far sentire gli ospiti estranei, evidentemente chi ha offerto poco in termini umani e gastronomici è di animo gretto, ma ti assicuro che c’è gente non meridionale superba cuoca e conversatrice, basta luoghi comuni!!!!

  17. padellascodella scrive:

    ma che gioco imbarazzante.

  18. Ornella 2 scrive:

    Redazione se possibile riferire a Maria. D’accordo su tutto quello che dice tralascia però di dire che anche la buona educazione dovrebbe far parte del programma e spesso Gianni e Tina ci regalano dei commenti gratuiti e pesanti su alcune partecipanti. Lasciamo poi perdere Gemma ed Elga, Antonio prima o poi gli cascherà la lingua dal tanto leccare!!!

  19. fr@ncesca scrive:

    Francamente oggi mi aspettavo una bella puntatina del mio trono classico e invece per il terzo giorno consecutivo gli OVER….che dire questa delle ospitate tutto sommato non é male, sicuramente meglio delle liti e delle urla dello scorso anno e soprattutto meglio di quelle insopportabili sfilate…..
    resto in attesa di vedere lunedí il mio format preferito e auguro a tutti un buon fine settimana !!!!! ^__^ ….e comunque :

    sempre W IL TRONO CLASSICO ^__*

  20. laura scrive:

    Che noia quest’anno uomini e donne..i giovani sembrano pagati da quanto sono falsi…gli over…badta co sti pranziiiii… lo guardo raramente. .peccato ero una spettatrice assidua! !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri