Gianni dà ragione a Marcello

gianni_6_ottobre

Le signore cercano forse solo un buon partito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

38 Commenti per Gianni dà ragione a Marcello

  1. Roberta scrive:

    ROSI….NN preoccuparti NN sei una goccia nel mare………PURTROPPO L IPOCRISIA E DIETRO L ANGOLO……….NN SO SE CI FANNO O CI SONO….!!!!!!!!!!,

  2. Roberta scrive:

    CARA a REDAZIONE …..se x VOI ESPRIMERSI E’……offendere ,insultarsi, alberarsi ,alzarsi dalla sedia,spifferare ai 4 venti i trascorsi delle persone in un MODO +++++++++++++ ke NEGATIVOOOOOOO…….ALLORA IO NN CAPISCO ?…UN TUBO……… PS x la signora POI…….era xke secondo ME’……….una vera padrona di casa NN dovrebbe far succedere CIÒ……con questo passo e kiudo…….

  3. Greta scrive:

    Gianni dà sempre ragione a uomini che atttacano le donne…chissà perchè?

  4. Roberta scrive:

    QUALCUNO SA KE MINESTRA OGGI??!!!!,

  5. SILVIA scrive:

    Non ho visto la puntata aiutatemi….ma lui ha fatto andare a casa sua x l’appuntamento? Non era la gara di ospitalita’, ha proprio voluto far sapere che lui e’ benestante e ha ostentato la sua agiatezza x colpire? Se e’ cosi’ Gemma ed Elga come al solito sono patetiche ma lui e’ alquanto squallido!!

  6. padellascodella scrive:

    non riesco a leggere i commenti recenti del blog!

  7. Adele7 scrive:

    Il mercato del pesce, al confronto, è un convento di clausura.
    Non c’è persona che riesca a finire un concetto (intelligente o stupido che sia) che la Signora Tina interviene con il suo sarcasmo da quattro soldi, solo per il gusto di mettere in difficoltà le persone che neanche conosce.
    Mi sembra molto più corretto Gianni che dà spazio alle persone poi dice la sua, a volte si arrabbia,
    ed è molto più signore negli interventi. Ovviamente si può essere d’accordo o meno, ma questo è soggettivo.

  8. Carmen scrive:

    Rivoluzioni no di sicuro ma molte perplessita’ ” in merito a questa politica moltissime, anche perche’ lo spettacolo e’ molto scadente molto molto, contraddizioni a iosa ed oramai lo scopo del programma molto lontano.

  9. Lilia scrive:

    Gianni, si sa, pur di aprir bocca se la prende sempre con le stesse persone, che spesso sono le donne. Ho trovato abbastanza debole il suo commento contro Gemma e Elga, non si è nemmeno arrabiato, fossero state Bruna e Barbara avrebbe usato un tutt’altro tono! Avrà paura delle streghe cattive? E contro Marcello non ha niente da dire? Lui può illudersi di trovare una donna bella, ricca e generosa ma non viceversa?

  10. luna scrive:

    Ha ragione Gianni,Gemma era già pronta a fare le valige dopo avere messo il gatto nel trasportino e avere tolto l’abito bianco dalla naftalina. Elga poi oggi mi è sembrata peggio del solito quando ha impedito a Gianni di raccontare la sacrosanta verità e cioè che la vista della villona le ha fatte uscire tutte e tre di testa.

  11. morena scrive:

    Le signore cercano visibilità esattamente come gli uomini, poi se capita la persona giusta e se poi è anche un buon partito tanto meglio…… ma Gianni cos’ha contro le donne?

  12. maria62 scrive:

    non so perche’ ho avuto la stessa impressione….. sarà chiaroveggenza? Pensa se ,trovato il partito ideale, licenziasse la colf….. ahahhaha..porella (qualunque sia rimarrebbe di sale) ^_^

  13. Carmen scrive:

    Sono pienamente d’accirdo con Pietro, questa trasmissione non mi piace piu’, solo e sempre gli over

  14. pietro scrive:

    scusate, ma a me questa trasmissione non piace piu’.
    ho provato tante volte a dire la mia ma non sono mai stato preso in considerazione.
    adesso ci mancava marcello.
    tolgo il disturbo in silenzio, dalla trasmissione e dal blog.
    grazie per aver sempre pubblicato le mie osservazioni.
    pietro

    • Paola scrive:

      Condivido

    • rosi72 scrive:

      Redazione siete contenti? Fateli leggere alla signora Maria!!!!!

    • giopi scrive:

      pietro…ma tu puoi (se vuoi) continuare a dire la tua! L’unica cosa che non puoi aspettarti e che autori, produzione, redazione di un programma prendano in considerazione UNA voce (o anche 10…o anche 100…fino anche 1000….quando questi “numeri” sono una goccia nel mare) ^_^

      • rosi72 scrive:

        Non nascondiamoci dietro il nulla!!!! Gli ascolti ci sono eccome!!! Sono lì li ed addirittura le prime puntate del classico SUPERIORI agli over (vedi sito auditel!!) quindi è solo VOGLIA di Maria nel fare una cosa piuttosto che l’altra.
        Se mandassero il classico ci si affezionerebbe molto di più che non a quei ridicoli, questo è il pericolo di Maria.

        • giopi scrive:

          Sull’ultima frase non sono proprio d’accordo. Ci sono programmi che vanno una sola volta a settimana…e che il pubblico adora e aspetta pazientemente (e se per ragioni di palinsesto magari ne viene saltata la programmazione…non mi pare di aver sentito di rivoluzioni in atto) :)

          • rosi72 scrive:

            La programmazione che intendi tu è probabilmente una programmazione settimanale tipo serie tv o fiction. Uomini e donne è tutto un altro discorso, è una programmazione giornaliera ASSOLUTAMENTE NON EQUA per i suoi telespettatori. Ti sembra normale che debbano fare regolarmente un: “vediamo dove siamo rimasti”, ma dai

      • rocco scrive:

        infatti a loro non frega niente….l’importante che ci sia un ritorno di audience e guadagno…finchè sarà così verranno propinati al popolo questo tipo di programmi…
        la sig de filippi è persona intelligente e sa che facendo altro tipo di prog diciamo un pò più intelligente non lo guarderebbe nessuno…la massa vuole questo….leggerezza…..però è un peccato perchè alla fin fine di grandi talenti non ne ha lanciati che se ne dica….lo so mi farai l’elenco dei vari marrone…carta e compagnia cantando…..ma lo sono solo da un punto di vista commerciale,arte e talento sono un altra cosa…

        • rosi72 scrive:

          a volte penso a quanto stimavo la De Filippi adesso proprio scesa !!!
          Trovo non abbia più qualtà e soprattutto la trovo INDISPONENTE (ovviamente parere personale)

          • rocco scrive:

            saranno vent’anni che fa questo genere di prog….gli cambi i titoli ma son sempre di qualità discutibile…perchè meravigliarti ora?…..ripeto lei è furba e intelligente e sa che è questo che vuol vedere la massa….i risultati la premiano…..

          • cris73 scrive:

            Io pure, rosi72. Trovo abbia assimilato proprio tutto dal marito, persino l’atteggiamento da padreterno.

          • Roberta scrive:

            BE…ROSI……sarà KE con L età si cambia….a volte in MEGLIO a volte in PEGGIO……ANKE io,Nn mi capacito come MARIA ,ORAMAI sempre + spesso, permette KE in studioDAVANTI A MIGLIAIA DI TELESPETTATORI,si alimentano delle scenate davvero di cattivo gusto…….IO DAVANTI a CIÒ……RIMANGO SENZA PAROLE…….VEDENDO MARIA (KE reputavo una signora) IMPASSIBILE,INCOERENTE,……….INSPIEGABILEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero ke questo mio post Nn venga censurato come altri……………QUESTO E UN MIO PENSIERO……..

          • Redazione scrive:

            e cosa la farebbe essere meno signora? Lasciare che le persone si esprimano e si raccontano per come sono o per come la situazione le induce a proporsi? mah!

        • padellascodella scrive:

          e infatti l’intelligenza non sempre va di pari passo al senso etico.

      • padellascodella scrive:

        scusami ma sei parente di qualcuno della redazione o cosa? Possibile che ogni volta che qualcuno muove una critica arrivi tu a fare la moderatrice di non so che?
        Essere veterani non significa fare di questo posto il proprio salotto.
        Te lo idco con gemtilezza ma ti trovo noiosa, e trovo noiosi altri siparietti/minuetti, solo che fino a ora sono stata zitta perché penso che ognuno sia libero, ma tu in un certo senso non lasci liberi!

        • Redazione scrive:

          ma proprio perchè ognuno è libero ognuno è libero…lo dice la parola stessa no?

          • Greta scrive:

            Ognuno è libero, verità sacrosanta, ma c’è anche un limite che è bene non superare…..

  15. chicca scrive:

    A pensare male si fa peccato ma il più’ delle volte si indovina……non tutte però… :-)