Luigi a cena con Elga

Luigi, Anna, Gemma, Elga_6_ottobre

Rimane piacevolmente sorpreso,  ma lei gela subito il suo entusiasmo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

29 Commenti per Luigi a cena con Elga

  1. ornella 2 scrive:

    Elga ridicola, Gemma patetica!! BASTA!!

  2. Lilia scrive:

    E stranamente nessun commento da parte di Antonio o Guido, guai a mettersela contro!

  3. Adele7 scrive:

    Elga è stata allucinante. Sono nettamente dalla parte di Luigi.
    Ma guarda cosa tirano in ballo queste tre “dame”.
    Le loro motivazioni non stavano in piedi nemmeno un pò, anzi, non si capiva dove volevano andare a parare. Alla fine tutte e tre sembravano convinte e tronfie del fatto di aver fatto fare brutta figura a Luigi. Peccato però la figuraccia l’hanno fatto loro. Befane !

  4. Angela scrive:

    Elga sta cercando di prenderci per i fondelli, pur di rimanere in trasmissione è disposta a cenare con uno di cui non gliene frega un fico secco. Si è fatta due calcoli, ha capito che la sua cattiveria non attira nessuno nè da casa nè in studio e si è attivata strategicamente per poter rimanere in trasmissione

  5. Fr@ncesca scrive:

    elga? incommentabile,insopporabile,sgradevole e falsa ad anche se quest’anno grida meno l’effetto inquinamento è uguale ambieltal-visivo!

    ps: elga vabbè che per un po’ di visibilità si fa di tutto,ma un po’ di amor proprio non guasterebbe passare alla breve storia televisiva solo per negatività non penso sia la tua massima aspirazione…quindi fai un piacere a tutti torna al tuo lavoro…grazie!!!!!!

  6. rocco scrive:

    **** manuela ****

    senza dir niente in certi momenti esprimi il bisogno di farti capire e senza ascoltare soltanto guardando si sa cosa vuoi dire in quei silenzi espressivi..
    provi a parlare ma non trovi parole…poi ti arrendi guardando il viso altrui…ma non ti senti sconfitta..
    anche senza spiegarti ti senti capita perchè emozioni istantanee non hanno parole….

    • rosi72 scrive:

      Buongiorno a te ……..di la verità per ispirarti ancora a Manuela devi esserti fatto una foto perchè personalmente non la ricordo più!

  7. rocco scrive:

    chicca bella ciao….ti piacerebbe vivere da principessa in un gran villone come quello di luigi…..servita e riverita?…come scritto prima credo che ci sia gran solitudine lì….almeno è quello che mi ha trasmesso..

    (eva)….
    con un soffio divino diventasti anima vivente..
    una mela ti tentò ma tu non resistesti…
    eva è ribellarsi…è pagare di persona il conto della vita…
    eva è morte ma qualcuno l’ama….
    perchè eva è donna…
    perchè eva è bella….

    ti abbraccio mia cara….

    • chicca scrive:

      No no…non fa per me..nel modo più assoluto…casa molto bella ma finisce lì.. ciao mio caro poeta:-)

  8. rocco scrive:

    buongiorno dani..chicca…giopi..maria62…chi75…rosy72….blog…..
    certo che questi due non destano grande simpatia….lei la solita principessa sul …..penso che debba esserci una gran solitudine in quel villone di luigi…..circondato da sole cameriere…..almeno sono belle?

    sul mare assopito uccelli stanchi riposano a stormi…
    nell’aria afosa nuvole nere sostano appiattite..
    dietro grigia foschia l’orizzonte nasconde il suo essere..
    il sole instancabile e quotidiano irradia l’inverno..
    la natura violentata nelle crepe mostra le sue piaghe…

    vi abbraccio con affetto…

    • giopi scrive:

      Non posso dire che Luigi mi stia particolarmente simpatico….anzi! Ma non certo perchè ha una bella casa e una collaboratrice domestica che lo aiuta. Non amo atteggiamenti classisti….neppure al contrario….

      Un abbraccio a te caro! E buona giornata a tutti ^___^

  9. eva scrive:

    ma in che lingua parla Elga?????Davvero indecifrabile…difficile anche controbattere perchè non capisci quello che sta dicendo!!!!!!!!!Ingiudicabile!!!!!!!

  10. luciana scrive:

    perchè non riesco a leggere i commenti sul blog?i

  11. Lilia scrive:

    Adesso sappiamo a chi si riferiva il commento di Marcello. Guarda caso, arriva un uomo benestante, che esibisce casa e donna di servizio, e casualmente si fanno avanti Elga e Gemma, sicure di fare un figurone, complimenti !

  12. margot bishop scrive:

    Elga ovvero figuraccia troppo poco commentata, perfino dalla Tina che parla, parla, parla, ma in questo caso tace, tace, tace.
    Luigi poco avvenente (non come Samuele, dice la madama a cui il Sam è rimasto nel gozzo…), ma con mezzi economici notevoli, e adesso anche con la prova visiva della villa corredata di parco, che parla di agiatezza e soldi a go’ go’, e guarda caso l’anonimo Luigi diventa interessante per la madama del donghede con due mire fin troppo palesi…diventare protagonista e dare il via alla sua noiosissima logorrea, e fare più di un pensierino sulle possibilità del Luigi..

  13. morena scrive:

    Che senso ha lasciare il numero ad una persona SICURAMENTE non di suo gusto, chiedendogli anche l’esclusiva? Mi faccio la domanda e mi do anche la risposta……….era un po’ che non stava al centro dello studio, aveva provato con qualche intervento fuoriluogo andato male…….veramente penosa….

    • padellascodella scrive:

      questa storia dell’esclusiva è patetica. Finché non scatta qualcosa che male c’è ad andare a cena una sera con una persona e la seguente con l’altra?
      Notiano anche come gongolava (gongo-dinghede) prima di parlare. Secondo me voleva vincere facile e sbaragliare la concorrenza. Infatti l’unico sorriso visto in bocca a Luigi da quando si è visto è stato quando ha parlato beato della cena con lei.
      Lei a cena di miele e in trasmisione di fiele. Tutto calcolato, tutto finto tutto a favore di telecamera.

  14. maria62 scrive:

    allora diciamo che aveva poche unghie per arrampicarsi….????? ahahahhaha ciaoo finalemente riesco a scrivere….Grazia, il senso si e’ capito benissimo!!! ;) or me ne vò…buona serata e fate i bravi ne’ ? ^______^

  15. cecilia scrive:

    Elga = pagliaccia….. e se la voleva tirare pure !!!!!!!!!! ma smettila che non ti calcola nessuno

  16. Paola scrive:

    le puntate degli Over sono davvero tante e in altrettanto modo stanno diventando ripetitive noiose e prive di interessanti contenuti, credo basterebbe una miscela più equa con il trono classico, in questo modo davvero passa il piacere di seguire questa trasmissione.
    Heee basta con Elga Barbara Gemma Antonio Giuliano son sempre di quelle visti e rivisti quando intervengono ho ci son di mezzo mi vie da citare Sandra Mondaini ” Uffa che barba che noia”…..alla redazione e a Maria dico: Fate qualcosa fate piu troni classici son molto piu coinvolgenti e appassionano mooolto di più

  17. roberta scrive:

    INFATTI……….bhe nn ne poteva più,di stare seduta li nel DIMENTICATOIO————ED ACCO QUA LA SOLITA STRATEGGIA……….esci con qualcuno così avrai le telecamere tutte x TE……..POVERETTI LORO…GLI DANNO ANKE LA SODDISFAZIONE DI STAR LI…………..a ROMPERCI I GABAZZIZI………PS…SE VOGLIAMO VEDERE UNA TELENOVELLA GUARDIAMO ALTRO……cercate così di mandare a casa quei FINTI PERSONAGGI………….XKE QUI NN CI SONO PERSONE STUPIDE COME CI VOLETE FAR PASSARE!!!!!!!!!!!!!! questo x la redazione.

  18. Graziella scrive:

    Davanti ad Elga che va a cena con Luigi tutti zitti? Nessuno a parte una timida reazione di Gianni, ha niente da dire? Antonio,Gemma, Giuliano, Tina dove siete? Lo avesse fatto Barbara come minimo dicevate che era una brutta persona e sicuramente parole molto più brutte e offensive. Siete veramente inqualificabili

  19. Grazia scrive:

    “L’ARRAMPICATATRICE” sugli specchi ….
    di casa, di Luigi :-D Ben trovati a tutti

    • maria62 scrive:

      ahahaahaha,,,, a me mancano le “t” e tu ne hai troppe! ;)))))) bentornaa! Buondì a voi red, blog e amicuzze mie! Mai vista una Elga senza parole !!!!! ^_____ì

      • Grazia scrive:

        Ops …. l’importante è che si
        sia capito il senso ;-)

      • giopi scrive:

        ahahha…perchè..non le sono uscite???? Non mi pareva… (onestamente, che c’azzecca Elga con Luigi? Ma dai….. ) ;))