Marcello l’italian gigolò

marcello_6_ottobre

La sua dichiarazione suscita la reazione “sussultoria” di Tina che non  la trova plausibile, tu gli credi e se si che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

17 Commenti per Marcello l’italian gigolò

  1. rosy scrive:

    io mi kiamo rosy e mi sento terribilmente offesa da Marcello nei confronti di Tina!!! ora ti spiego!!! ho 48 anni e da quando sn nata ke combatto cn l’obesità, e dopo tanti anni mi sn decisa 3 mesi fa di sottopormi ad un intervento bariatrico!!! e quando sento quel Marcello dire a Tina di dimagrire mi sento offesa, ma poi Tina è bellissima , e mi piace il suo carattere deciso .. forse qualcuno nn la sopporta xkè dice le cose in faccia!!! Quello ke nn capisco è cosa ne sa il sign Marcello ke significa avere kili in piu!!!! ti prego Maria di leggererlo questo messaggio!!!!

    • rosi72 scrive:

      Non guardo gli over, mi permetto PURTROPPO di “BANALIZZARE” la tua sofferenza perchè veramente dai il giusto peso a quelle persone e soprattutto al programma che ti dirà qualcuno “di intrattenimento”. Poi se aspetti Maria…….campa cavallo!

  2. Angela scrive:

    Patetico. Quest’uomo fa solamente pena. Più dice quello che ha fatto (o quello che avrebbe voluto fare) e più diventa ridicolo

  3. Lilia scrive:

    francamente, queste povere scenette burlesche mi hanno stufato, le trovo scialbe, ripetitive, per niente divertenti. E come piazzare in mezzo allo studio un clown che prende a calci un altro, farà ridere i bambini ma non ci trovo niente di esilarante, anzi!

  4. luna scrive:

    Questo signore la vuole giovanile,belloccia e pure benestante? Forse gli gioverebbe dare una bella occhiata allo specchio di casa.Un poco di decenza non guasterebbe!

  5. morena scrive:

    Può essere credibile, ma non molto elegante farsene vanto e voler proseguire sulla strada

  6. donata_am scrive:

    MAECELLO uomo di fascino, esperienza, passato intenso, garbo e faccia tosta, se fosse anche bello sarebbe davvero troppo

  7. Roberta scrive:

    Secondo me……Marcello è venuto esclusivamente x cantarle a TINA………FINALMENTEEEEEEEEEEEEE……..uno coerenteeeeeeeee………PENSO KE IL SUO RUOLO è QUELLO………NN GLI INTERESSA ALTRO…………D ALTRONDE……..A NESSUNO INTERESSA POI EFFETTIVAMENTE incontrare qualcuno MA !!!!!!!!! SCONTRARSI CON QUALCUNO…….

  8. Pier scrive:

    Marcello sei grande! La Tina è sempre in difficoltà, mandala a lavorare che magari guadagna una linea migliore.

    • Lilia scrive:

      Non condivido, Tina ha espresso il mio pensiero, lui sembrava vestito per il 2 novembre, non si può certo dire che respiri la gioia di vivere! e si guardasse allo specchio ogni tanto! Tina, secondo me, è una bella donna, carismatica, solare, ironica, ha sempre la battuta pronta e interpreta perfettamente il suo ruolo. Lui si illude di trovare una donna bella, ricca e generosa, magari di conquistare proprio Maria??

      • ornella 2 scrive:

        Ma non diciamo sciocchezze….. in quanto alla bella donna non mi interessa per il resto è una gran maleducata e CAFONA!

  9. maria62 scrive:

    ahahahhaha Flora!!!! ;)))))

    • flora scrive:

      ciao Maria, felice di rileggerti!!! …hai visto Marcello che personaggio? a me fa ridere….in mezzo a tutti quei battibecchi, liti e urla, un po’ di sane risate ci vogliono! ^___^

  10. flora scrive:

    …non ho ancora visto la puntata, ma io quest’uomo lo adoro!!! la cosa più divertente è la sua pacatezza nei siparietti con Tina…lei che si arrabbia e lui sempre più calmo….secondo me Marcello è venuto per corteggiare Maria De Filippi… ^_____^

    • chicca scrive:

      La risposta italiana a Richard Gere…ahahah..passiamo oltre…gli apprezzamenti che rivolge alla De Filippi non mancano mai..eh..ognuno ha il suo sogno…:-)

      • giopi scrive:

        povero….ricorda i tempi che furono!
        ps: R.Gere a parte….si sono visti in tv persone che dicevano di essere ambiti dalle signore in cerca di compagnia, e che onestamente non sembravano adoni! ;))

      • Lilia scrive:

        ognuno ha le sue illusioni direi ;-)