La sua dichiarazione suscita la reazione “sussultoria” di Tina che non  la trova plausibile, tu gli credi e se si che ne pensi?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
io mi kiamo rosy e mi sento terribilmente offesa da Marcello nei confronti di Tina!!! ora ti spiego!!! ho 48 anni e da quando sn nata ke combatto cn l’obesità , e dopo tanti anni mi sn decisa 3 mesi fa di sottopormi ad un intervento bariatrico!!! e quando sento quel Marcello dire a Tina di dimagrire mi sento offesa, ma poi Tina è bellissima , e mi piace il suo carattere deciso .. forse qualcuno nn la sopporta xkè dice le cose in faccia!!! Quello ke nn capisco è cosa ne sa il sign Marcello ke significa avere kili in piu!!!! ti prego Maria di leggererlo questo messaggio!!!!
Non guardo gli over, mi permetto PURTROPPO di “BANALIZZARE” la tua sofferenza perchè veramente dai il giusto peso a quelle persone e soprattutto al programma che ti dirà qualcuno “di intrattenimento”. Poi se aspetti Maria…….campa cavallo!
Patetico. Quest’uomo fa solamente pena. Più dice quello che ha fatto (o quello che avrebbe voluto fare) e più diventa ridicolo
francamente, queste povere scenette burlesche mi hanno stufato, le trovo scialbe, ripetitive, per niente divertenti. E come piazzare in mezzo allo studio un clown che prende a calci un altro, farà ridere i bambini ma non ci trovo niente di esilarante, anzi!
Questo signore la vuole giovanile,belloccia e pure benestante? Forse gli gioverebbe dare una bella occhiata allo specchio di casa.Un poco di decenza non guasterebbe!
Può essere credibile, ma non molto elegante farsene vanto e voler proseguire sulla strada
MAECELLO uomo di fascino, esperienza, passato intenso, garbo e faccia tosta, se fosse anche bello sarebbe davvero troppo
Secondo me……Marcello è venuto esclusivamente x cantarle a TINA………FINALMENTEEEEEEEEEEEEE……..uno coerenteeeeeeeee………PENSO KE IL SUO RUOLO è QUELLO………NN GLI INTERESSA ALTRO…………D ALTRONDE……..A NESSUNO INTERESSA POI EFFETTIVAMENTE incontrare qualcuno MA !!!!!!!!! SCONTRARSI CON QUALCUNO…….
Marcello sei grande! La Tina è sempre in difficoltà , mandala a lavorare che magari guadagna una linea migliore.
Non condivido, Tina ha espresso il mio pensiero, lui sembrava vestito per il 2 novembre, non si può certo dire che respiri la gioia di vivere! e si guardasse allo specchio ogni tanto! Tina, secondo me, è una bella donna, carismatica, solare, ironica, ha sempre la battuta pronta e interpreta perfettamente il suo ruolo. Lui si illude di trovare una donna bella, ricca e generosa, magari di conquistare proprio Maria??
Ma non diciamo sciocchezze….. in quanto alla bella donna non mi interessa per il resto è una gran maleducata e CAFONA!
ahahahhaha Flora!!!! ;)))))
ciao Maria, felice di rileggerti!!! …hai visto Marcello che personaggio? a me fa ridere….in mezzo a tutti quei battibecchi, liti e urla, un po’ di sane risate ci vogliono! ^___^
…non ho ancora visto la puntata, ma io quest’uomo lo adoro!!! la cosa più divertente è la sua pacatezza nei siparietti con Tina…lei che si arrabbia e lui sempre più calmo….secondo me Marcello è venuto per corteggiare Maria De Filippi… ^_____^
La risposta italiana a Richard Gere…ahahah..passiamo oltre…gli apprezzamenti che rivolge alla De Filippi non mancano mai..eh..ognuno ha il suo sogno…:-)
povero….ricorda i tempi che furono!
ps: R.Gere a parte….si sono visti in tv persone che dicevano di essere ambiti dalle signore in cerca di compagnia, e che onestamente non sembravano adoni! ;))
ognuno ha le sue illusioni direi ;-)