Nuovo round tra Guido e Barbara

guido e barbara_7_ottobre

Lei lo accusa di falsità e lui restituisce il complimento, chi è sincero secondo te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

23 Commenti per Nuovo round tra Guido e Barbara

  1. Roberta scrive:

    CARA REDAZIONE…siamo curiosi di vedere il confronto tra Guido e FRANCESCA X la l’oro <> .NN CAPIAMO Il L XKE NN è stato fatto?! Visto ke con tutti c’è stato?!?!?

  2. PeSke scrive:

    Barbara è pesante … io la adoro ma deve imparare a controllarsi .. a monopolizzato il programma!
    Credo anche io che siano solo provocazioni … e lei ci casca …!
    Inutile dire che ognuno ha il proprio carattere e i propri difetti … Barbara deve imparare a lasciar passare … o giocare d’astuzia!

  3. daniela65 scrive:

    secondo me ha ragione barbara guido è patetico ma come mi piacerebbe che arrivasse francesca per smascherarlo come mai non viene in studio a dirgliene 4 perché tanto sono sicura che se esche con un’altra poi a settembre del prossimo anno lo rivediamo come dico sempre le sue storie durano un’estate ma però anche guido lo difendono come mai? ma poi per non dire di gemma ed elga beh lo direi anche di giuliano ma se ne andato ma io mi domando e dico ma questi qua siamo obbligati a vederli per altri anni ma non lo capiscono che la gente si stanca di vederli sempre ormai sono solo presuntuosi

  4. annalisa scrive:

    Guido è un personaggio impresentabile egogentrico e solo lì per le terlecamere
    vogliamo gente seria…accompagnatelo fuori assieme a Barbara (non la sopporto più)

    • Roberta scrive:

      SONO d’accordo X quanto riguarda Guido…..un ESSERINO + piccolo di niente………..X quanto riguarda Barbara …è molto schietta ma se NN viene stuzzicata NN mi sembra una persona cattiva o falsa …….come ne vediamo…..dovrebbe IGNORARE ed andare Avanti….senza cadere nella rete dei MARPIONI X farsi puntare le telecamere ……..se no FINISCONO NEL DIMENTICATOIO…………

  5. anna govoni scrive:

    buon giorno,vorrei fare un appunto, non è possibile fare tutta una trasmissione,dove questa signorina Barbara si esibisce in assoli da demente egocentrica…….è una noia mortale…io cambio canale quando cè lei……ma scusate…non era andata via?……mandatela via!!!!e date spazio ad altra gente….BASTA NON SE NE PUO PIU…..io mi voglio divertire, non posso vedere questa megalomane malata. grazie

    • donata_am scrive:

      Non so se è solo una mia impressione, sembra che stiano facendo, anche se velatamente, un po’ di ripulisti. Qualcuno è stato accompagnato alla porta, a chi rimane è stato fatto capire l’antifona.

      • romea scrive:

        Cara Maria ma non sarà il caso i fare un po’ di ripulisti?
        Giuliano (spero non rientro più…ma ho qualche dubbio), Antonio, Gemma, Elga…
        Per quanto riguarda Barbara, beh sta un po’ esagerrando…a me piace molto per la sua sincerità (li dentro è l’unica che è se stessa) però basta con queste polemiche….scene isteriche…. forse si è un po’ perso l’obiettivo iniziale: quello di trovare un compagno/a…Io guardo Uominie Donne praticamenbte da sempe…ma adesso è diventato un pollaio… non se ne può più!!!! ??? Si sono formate delle belle coppie nel corso del programma..invitatele!!

    • syria scrive:

      scusate se mi permetto di rispondere alla signora Anna Govoni,come si permette di dire ad una persona malata,demente megalomane ecc. ecc. ma si può giudicare le persone cosi pesantemente senza conoscerle a fondo,si contenga cara sign
      ora,se dessero della malata a lei come le sembrerebbe

  6. Marg scrive:

    E ancora una volta, Barbara è caduta nel tranello…ancora non ha capito che lei è la capra espiatoria del programma. Ogni volta che qualcuno/a vuole attirare la telecamera su di se o si vuole creare scompiglio, si tira in ballo Barbara. Ancora non ha capito che deve ignorare i commenti, allusioni, ecc. e non rispondere alle provocazioni..vedrai che, prima o poi, quando vedono che non hanno la reazione che speravano da lei, la smetteranno. Sperando che Barbara legga i ns commenti, le dico: Barbara, sii superiore…non dare soddisfazione a questa gente..tanto, noi a casa non siamo stupidi!

    • Sara scrive:

      Hai proprio ragione.
      Un personaggio come Guido che ci fa ancora dentro al programma?Falso , non sa esprimere un discorso senza dover attirare le telecamere su di se.
      Io comunque mi sono stancata dei soliti volti e dei loro teatrini nauseanti, perciò cambio canale dopo pochi minuti dall’inizio.

    • Lilia scrive:

      Credo sia questione di carattere, lo ha capito e come, ma non sopporta l’ipocrisia e reagisce d’impulso. Trovo più patetici i soliti noti che non sanno più cosa inventare pur di sedersi un attimo al centro dello studio, mah!

    • luna scrive:

      Guido mi sembra un gran falsone,quando si era presentato aveva detto che sarebbe rimasto solo pochi mesi perchè lui era venuto per cercare veramente una persona.e non aveva tempo da perdere.Tre anni dopo è ancora lì. Ha un atteggiamento violento verso Barbara,spero proprio che lei non gli rivolga più la parola,inoltre dove è tutta questa bellezza? Mi sembra imbolsito e senza collo,veste malissimo e appare anche poco educato e presuntuoso,non credo proprio che piaccia ancora a Barbara.

    • Roberta scrive:

      BRAVA !!!!!!!MARG……ANKIO L anno scorso gli scrissi le stesse cose…..ma a quanto pare inutilmente……forse xke BARBARA e L unica li dentro ad essere una PERSONA VERA………Guido….antonio……Elga…….ecceccceccccc…..come vedono KE NN sono + inquadrati dalle telecamere ……..studiano 1 strateggia…..un essere come Guido ke infanga una persona kiunque sia……dopo 1 relazione…..NN è da considerare NEANKE 1 essere………NN so come lo tengono ancora…………………PS. BARBARA TORNATENE ALLA TUA VITA LASCIA LI QUEI BURATTINI …………..TANTO NE RICAVI SOLO INSULTI…

  7. Roberta scrive:

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

  8. margot bishop scrive:

    Basta con questa barbara stridente e querula……che prenda il treno insieme a giuliano!!!

  9. maria62 scrive:

    lui presuntuoso, lei polemica…… odiosi entrambi……Gente nuova!!!!!!! ^______^ a dopo, se riesco ciao ^____^

    • giopi scrive:

      vedrei bene entrambi in una lotta…nel fango (ma quello vero!…almeno si “zaccherano”!)
      Mah…Ciro è nuovo eppure ha già preso le belle abitudini…
      Ma d’altra parte (gli eccessi non garbano manco a me…intendiamoci) ti immagini coppiette zuccherose al centro:
      Lui: ci siamo incontrati ieri sera…è stato bellissimo. E’ la donna che sognavo….
      Lei: si si…io lo amo di già
      Lui: allora andiamo….a passo volato, mano nella mano, verso la felicità….
      Lei: andiam…..Arrivederci a tutti!

      E beh….Dopo una sequela di queste scene tutte le volte e per ognuno che si presenta…sai che..@@??

      • giopi scrive:

        Ogni tanto succede che veramente due cuori s’incontrino…e ne siamo tutti felici. Ma è anche un programma televisivo (e non un’agenzia matrimoniale) e la realtà è fatta anche di tante situazioni che ritroviamo (magari certe volte con eccessi) nel programma.
        Concordo sul fatto che chi ci ha fatto la muffa lì dentro, non sia più del tutto naturale (anche negli eccessi) ^_^

      • SILVIA scrive:

        Concordo con te Giopi infatti qdo sono venuti Elisabetta e il suo uomo (non ricordo il nome) con lei che sventolava la manina con l anello mi e’ venuto il latte alle ginocchia….anche xche’ in linea di massima li ritroveremo tra un mese a dirci che non ha funzionato!!