Stefania liquida Samuel

samuel e stefania_7_ottobre

Si sono baciati, ma lui ha baciato anche Daunia e la frequenta, Stefania lo congeda…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

41 Commenti per Stefania liquida Samuel

  1. Valeria scrive:

    Siccome hanno visto che il trono dei giovani è andato meglio degli over in termini di ascolto nelle prime due settimane, hanno ben pensato di propinarci over a più non posso per riequilibrare la situazione!
    Non date modo alle persone di affezionata i ad un trono, visto che tra settimane che passano uno si dimentica pure chi c’è sul trono! Che amarezza!
    Cara De Filippi, non ne possiamo più vi vedere ogni giorno questi over, che sono peggio dei ragazzini!
    Ogni giorno arrivo puntualmente ad abbassare il volume della televisione perché sono davvero diventati fastidiosi se non insopportabili!

  2. Barbara scrive:

    Ancora il trono over?
    al dilà del fatto che a me non piace capisco che devono soddisfare tutti i tipi di telespettatori, ma così mi sembra davvero esagerato nei confronti dei telespettatori del trono classico!!!
    non ha senso mandare in onda una puntata ogni 10 giorni rendendolo davvero poco appassionante!!!
    peccato!!!

  3. Roberta scrive:

    KIEDO A ROCCO!!!!!!…..MA!!!!! Del programma vedi solo gambe….bocche….sensualità ….erotismo??????!!!!!!!!!! No XKE noi vediamo tutt altro è la cosa mi STUPISCE SINCERAMENTE……

    • flora scrive:

      Red…..sono riuscita a vedere il video della puntata scorsa su “video mediaset” forse per vederli su witty ci vuole un applicazione particolare….. ^____^

      • Redazione scrive:

        no…ma a volte ci sono problemi di “comunicazione”, occorre avere pazienza e riprovare….

  4. Ylenia Montesanto scrive:

    Bastaaaaaaa con questi over….
    E’ dal 30/09 che nn va in onda il trono classico.Non é possibile ke una puntata over deve andare in onda x una settimana intera mentre una puntata dei ragazzi la riassumete in un’ora e mezza….
    Cercate di evitare discussioni superflue negli over e vedrete cn si accorciano i tempi…

    • Barbara scrive:

      Concordo!!! Tra l’altro del trono classico non fanno nemmeno vedere tutte le esterne!!!

  5. rosi72 scrive:

    Buongiorno a tutti.
    Ovviamente ne avrei da dire anche oggi…..
    Ma io dico I TRONISTI non si sentono presi per i fondelli ????????????

  6. Carmen scrive:

    Anche oggi gli over. Oramai ci stanno prendendo in giro con questi spettacolini trash. Over gente interessata solo a farsi vedere non certamente a trovare l’amore, gente che dice tutto e il giorno dopo il contrario di tutto, gente bugiarda ect….. Che esempio ci continuano a proprinare perché?
    Non venite a dirci che e’ share perche’ anche questa e’ una palla come tutti loro.

  7. erminio scrive:

    Mi rammarico con la redazione perché nel blog (dalla stessa redazione attivato) non intende rispondere ai quesiti dei propri “clienti” ( i telespettatori!). Mi congratulo con la stessa per aver messo in atto il copione relativo all’allontanamento (purtroppo credo solo momentaneo) di Giuliano. Mi interstardisco nel continuare a porre quesiti pur prevedendo mancate risposte: assistiamo alle sceneggiate dei soliti noti ( a cui oggi si aggiunge il “principe di Capri” Ciro) perché c’è carenza di candidati? Se così è, nonostante felicemente convivente, mi candido per partecipare….

  8. Martina scrive:

    Si ma é da martedì scorso che non va in onda,non dico di togliere quello over ma un pò di equità almeno!

    • Pamela scrive:

      Condivido!!!
      Prima almeno andavano in onda due volte alla settimana…!!! Trasmettete i giovani… non mi fate scadere il programma..sarebbe un peccato perdere dei telespettatori!!! Anche perchè il trono over sta diventando un caos….e sta stancando!

      • Martina scrive:

        Concordo pienamente!!! E’ un trono noiosissimo non fanno altro che litigare e parlare di cose strane ed equivoche di cui a noi non interessa niente. A questo punto se proprio non vogliono dedicare più tempo al trono classico, almeno levassero di mezzo quelli che vanno lì solo per alzare polveroni perchè sono presenze inutili e fastiodiose

  9. Ade83 scrive:

    Ma un po di rispetto per chi non guarda quelle sceneggiate???????mha
    era un programma bellissimo prima degli over!

  10. Martina scrive:

    Scusate ma il trono classico si potrà vedere prima o poi???!!!!

    • Redazione scrive:

      ma certo…chissà se domani…

      • giopi scrive:

        evviva il dubbio! ^__*

      • rosi72 scrive:

        ma certo………..prima o poi, boh, forse, …..chissà domani, dopodomani, lunedi, chissà la vita cosa ci riserva, chissà

      • eli scrive:

        Domani dandoci cosi il contentino x farci stare zitti e da lunedi riinizia la storia.. Non finziona cosi.. Se poi il pubblico inizia a stufarsi e non ve lo guarda piu nessuno non lamentatevi se sarete costretti a chiudere!!!

  11. rocco scrive:

    stefania ha un corpo che trasmette erotismo…..occhio lungo samuel…..

  12. mariateresa scrive:

    Domando a Gianni, perché il comportamento di Samuel è di una tristezza infinita, mentre quello di Antonio non si mette mai in discussione? Forse perché a lui tutto è concesso, mentre gli altri se sbagliano vengono subito bacchettati ed etichettati come dei squallidi personaggi che cercano solo il divertimento. Vorrei che la stessa fermezza usata con Samuel, venisse applicata ad Antonio che persiste con il suo comportamento senza venire mai giudicato.

  13. PeSke scrive:

    Samuel è uno di quei personaggi di cui non sentirei per niente la mancanza ..

  14. ROBERTA scrive:

    questo trono Over e’ diventato una tristezza!!! uno si aspettava dai “piu’ adulti” un comportamento piu’ maturo invece un disastro completo e uno squallore esagerato, secondo il mio modesto parere le persone non dovrebbero stare anni ed anni ma dopo 6 mesi andare a casa altrimenti si innesca un meccanismo che porta a quello a cui stiamo assistendo…..veramente pietosi

  15. Marg scrive:

    Non capisco perché se Samuel mette fine ad una conoscenza, anche se c’è stato un bacio, per incominciarne un’altra, Gianni commenta “che tristezza” e quando lo fanno gli altri (senza fare nomi…..Antonio) va tutto bene….anzi, Antonio fa di peggio, le frequenta, e bacia, contemporaneanmente!

  16. margot bishop scrive:

    Samuele squallidino……………..

  17. rosi72 scrive:

    Redazione mi hai risposto che il pubblico televisivo non siamo “solo” noi del classsico…
    CHE CORAGGIO. Noi non veniamo nemmeno considerati come vostro pubblico televisivo, questa è la verità. Detto questo per oggi stop.

    • Roberta scrive:

      EEEEEEEE…………SISISISISISI……….D ALTRONDE ABBIAMO A KE FARE CON LA REDAZIONE NO???????????????e lei L ARTEFICe Di TUTTO……!!!!!!!!! COMPRESA MARIA…………

    • eli scrive:

      Concordo con rosi72.Red questa è stat grossa xk se il pubblico fossimo solo noi adesso nn saremo qui a replicare che non vediamo il classico da mercoledi della scorsa settimana?Poi x cosa x mandare in onda 4 galline e 4 polli ke a 50 anni si leticano cm due ragazzini di 16 anni.E x rispondere delle esterne: allora anni fa quando esisteva solo e dico solo trono blu e rosa? Senza over? Andava sempre in onda.Cosi sembra portiate in giro le persone ke da anni e anni vi seguano.E infine proprio xk nel prog si dev e cercare l amore non mi pare k barbara guido e compagnia bella l abbiano mai trovato

    • padellascodella scrive:

      Rispondiamo alla redazione che la differenza tra noi e la massa del pubblico è che noi ci prendiamo anche la briga di scrivere su un bloge che dovrebbero sapere che le indagini si fanno a campione. Bene, noi siamo quel campione.
      Ma credo che lil problema vero se è sempre giusto dare quello che si chiede senza porsi domande di tipo etico. E’ come dare a un bambino cibo pattumiera perché ti chiede solo quello.

      • Redazione scrive:

        il blog è uno spazio di divertimento, di critica e di apprezzamento, a seconda delle vostre sensazioni, mai pensato che dovesse essere inteso come un “dovere” per rispondere alla espressione ” ci prendiamo la briga”

  18. chicca scrive:

    Come ha detto Gianni..che tristezza infinita…ma da persone adulte non ci si aspetta questo..non si salva nessuno..e se anche c’è qualcuno con intenzioni serie si perde in mezzo a questo accusarsi a vicenda…c’è veramente da valutare se guardarli ancora..

    • maria62 scrive:

      cìeì bisogno di pulizia per poter ritornar ai bei tempi…così eì cosa inutile e sensa senso…troppe chiacchiere senza distintivo! ;)

      • ROBERTA scrive:

        si, cara Maria, una bella pulizia di quelle che si fanno in primavera anche se siamo in autunno!!!!!!!
        ormai qui tutti si sentono con tutti, tutti sono ex di tutti, non si capisce piu’ niente, secondo me dopo 6 mesi se non hai trovato cerchi fuori e basta, non puoi stare 4/5 anni a cercare l’anima gemella!!!!!!

      • flora scrive:

        buongiorno Red e blog!!!! Anche ieri non sono mancate le polemiche e i battibecchi….sbaglio o vedo Maria De Filippi che comincia ad essere stanca di tutto questo chiacchiericcio e dei soliti noti? E piano piano stanno facendo pulizia, prima Valentina e ora Giuliano…..e nessuno li ha fermati…Ho notato anche come dà loro meno spazio rispetto a prima, e cerca di coinvolgere i nuovi arrivati….
        un saluto a Maria62, Giopi e Chicca!!! ^_______^

  19. maria62 scrive:

    brava! che figura di …….. ))))) ahahha porello và!