Barbara rimandata

barbara_8_ottobre

Anahi ha trovato modesto il suo outfit e tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

59 Commenti per Barbara rimandata

  1. Roberta scrive:

    CARO ROCCO…….1 NN ho scritto ke sei malato NN mi sarei mai xmessa.2 Tu stesso hai confermato KE vedi solo quello…………hai X fetta ente ragione!!!……ma il mio ? Era sul fatto ke NN commenti altro…nel senso………..L incoerenza,la falsità,L aggressivita ecc ecc………PS TI POSSO INVIDIARE X COME SCRIVI QUELLE MERAVIGLIOSE POESIE???????……….MI PIACEREBBE ASCOLTARLE DAL VIVO …….SAREBBE STUPEFACENTE……….NN E DI TUTTI I GIORNI ASCOLTARE PARLARE 1 PERSONA CON DELLE MERAVIGLIOSE PAROLE……..BRAVO COMPLIMENTI DAVVERO…………

  2. Lilia scrive:

    La mise di Barbara mi è piaciuta, bel colore, molto feminile, gli stava bene e può permetterselo con la sua bella silhouette. Che i soliti noti diano voti bassi facendo comunella non è una novità! Ho letto un commento riguardo l’étà di Barbara, avrebbe la stessa étà di Crudelia? bé non sembra, Barbara fa molto più giovanile!

  3. Lilia scrive:

    Barbara sarà pignola e precisina ma sfido qualunque donna a non perdere le staffe davanti a un invertebrato del genere che afferma che basta un cenno da parte sua per far si lei sia pronta ad andarci a letto! Lo trovo disgustoso, quando apre bocca, prima aspira poi guarda o per terra o verso Maria, sta sempre curvo, pende dalle labbra di Antonio, sembra temere Gianni e Elga al punto di evitare di contraddirli. Si descrive sempre come una persona gentile e corretta, sebbene si comporta in tutt’altro modo. Forse confonde le intenzioni di Elga con quelle di Barbara! Ma che razza di uomo è??

    • padellascodella scrive:

      Un invertebrato viscido! :-)
      ma davvero io non so. Sono single e alle volte mi viene in mente di propormi a uomini e donne. Idea che sarà vcenuta a molte di voi no? Poi guardo il parterre degli uomini specialmente gli orridi e maleducati due che si arrogano lo jus primae noctis (Antonio/Giuliano) con tutte. Poi tutto il resto, omini, solo omini. Poi penso all’aggressività dei modi sia degli uomini che delle donne, questa competitività così spaventosa. Poi ci metto le critiche di Gianni (spesso poco lucide) e il rischio reale di essere antipatica a Tina (e lì sei finita)… Insomma che paura!

    • morena scrive:

      Centro….perfetta analisi

  4. Bios! scrive:

    Secondo me è un’isterica che sta diventando sempre più ridicola!
    Tra lei e Giuliano sembra che vogliano sostituire Maria alla conduzione…
    Mah!

  5. paol scrive:

    cara Barbara, ma che ci stai a fare in quel covo di vipere????
    hai un lavoro, sei bella, non ti manca niente!!!! fatti la tua vita fuori!
    ti faranno venire un fegato grosso come una casa li dentro…..

  6. rocco scrive:

    **** manuela ****

    rosse scoscese labbra infuocate e pure…
    in un sorriso il richiamo da sirena….
    vedo le pupille gonfie vele ammaliatrici….
    e ardite sete smosse e fluttuanti è l’ondeggiare di dolci ciocche di capelli…
    benevole l’occhio in te si perde nel ricercare negli infiniti lineamenti l’infatuarsi di bellezza e di passione..
    di tanto ammirar null’altro resta che il sogno indagatore e l’utopia dei sensi….

  7. rocco scrive:

    roberta…..mi spiace che hai questa cattiva opinione di me….non sono un malato che guarda solo l’aspetto fisico di una donna….sinceramente in tanti anni di poesie scritte in questo sito non credo che si possa pensare di me solo ciò….io riesco a vedere nel contesto over da parte delle donne solo ostentazione….immagine….apparire…..fisicità…..concorrenza…..l’una riuscure ad essere di più dell’altra….rivalità….ed io che osservo giudico questo….mi trasmettono solo questo…..erotismo e basta…

    ciao un saluto e buona giornata….

  8. rocco scrive:

    rosy72…

    una donna pur propensa a qualsiasi rinuncia….mai….nemmeno in una sola occasione desisterà dal piacere di amare….

    ciao…..buona giornata….