Barbara rimandata

barbara_8_ottobre

Anahi ha trovato modesto il suo outfit e tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

59 Commenti per Barbara rimandata

  1. rocco scrive:

    ciao chicca…..a te barbara è piaciuta nella sfilata?….è una bella donna ma non accende i sensi….

    lascia che i giorni piovosi dissetano la terra e giorni di sole asciugano le zolle..
    di acqua e sole si nutre la campagna per partorirci sani frutti e fiori…
    ma noi insaziabili prede dei suoi averi la sfruttiamo inacidendo il suolo pur sapendo di contaminare il nostro futuro….

    ti abbraccio cara….

    • chicca scrive:

      È una bella donna appunto…se accende o no i sensi non lo so ovviamente..ma a qualche maschietto del gruppo credo di si..:-)

  2. rocco scrive:

    buongiorno dani..chicca..giopi..maria62…chi75..rosy72…blog….
    a costo di passare per un deviato per l’utente roberta ma io nella sfilata non ho notato niente di che se non un elevato tasso erotico di stefania e della regina soraya e anche nonostante l’antipatia da parte di elga….beato voi che riuscite a trovare altro…

    una volta cani e gatti si amavano da matti..
    perchè il cibo da spartire era facile da trovare..
    ora col nostro malestare anche loro non hanno da mangiare..
    e ogni casa non può ospitare questi amici da sfamare..
    però chi può attenti per favore..
    c’è l’igiene da salvare.

    • giopi scrive:

      e che altro dovremmo trovare? :) Commentiamo le mise e le scelte d’interpretare il tema….in quello che dovrebbe essere un momento…ludico. (se poi la competizione esasperata prende il sopravvento….commentiamo anche quella ahahhaha)

      Buona giornata a te caro! ^___^

  3. pieda scrive:

    Come volevasi dimostrare giuliano è tornato…e ha fatto presto è uscito e rientrato in un unica puntata non è riuscito a stare senza sedia rossa nemmeno per un ora….. siamo alla frutta e dire che io preferisco il trono over al classico …mha!

  4. Roberta scrive:

    Sinceramente !!!……..Barbara troppo trasparente X un pranzo……X Elga il nero in piscina con 40′ NN mi sembra adatto…..Gemma troppo X la sua( veneranda età)……..aggiungo anke Isabella troppo da ragazzina…..Soraya la possiamo far passare….abbastanza tranquilla X la sua età…..poi Rakele X bordo piscina NN la vedo adatta…NN ha niente KE Evoki la piscina……sembra normale mise…..

  5. SILVIA scrive:

    Ma fosse davvero coerente con qllo che ha detto e che va a cercarlo fuori un uomo decente le farebbe grande onore ma purtroppo non lo fara’….cambiando discorso ma Antonio sta un po’ diventando arteriosclerotico? Nella puntata di martedi ci ha messo un’ora a capire che quel messaggio a Ciro con cattiverie su di lui veniva da Carolina e non da Barbara!!! X un’ora ha continuato a strepitare contro di lei Anto’? Svegliati!!

  6. SILVIA scrive:

    Ormai Elga non sorride…ghigna!! Ha perennemente quel ghigno sulle labbra ma che te ridi? Fa delle battute che ti devi grattare sotto le ascelle..ma poi improvvisamente Elga e’ diventata sexy e con un corpo da favola? Ma vi ricordate le prime sfilate qdo rivaleggiava con Rossella cosa dicevano gli uomini di lei e che voti le davano? X me resta una “zdora” (traduciamo massaia anche se nin rende uguale)tale quale prima solo un po’ piu’ curata!!

  7. PeSke scrive:

    Barbara credo sia sull’orlo di una crisi di nervi … quando le parte l’embolo non capisce più niente ed inizia ad attaccarsi e a polemizzare su tutto … la vacanza dal programma non le è bastata … certe persone la irritano e non credo riuscirà a superare la loro presenza .. ed invece deve imparare a controllarsi … così non se ne può più!

  8. francesca62 scrive:

    io continuo a pensare che Barbara sia una delle poche vere li dentro, e che ha deciso di ribattere ad ogni cattiveria..dopo aver subito attakki davvero fuori luogo, sfido chiunque a reggere tanto…ma una preghiera Barbara…sei diversa dalla maggior parte li……….va via………lascia le galline e i galletti nel loro pollaio….va fuori sai quanti ne trovi NORMALI……..ormai dovrebbero pagarti perchè per quel che se ne dica….chi deve in qualche modo moderare la trasmissione..e lo fa quando gli pare…non lo fa con te..anzi…spinge affinchè tutto avvenga…va via..regalati un sorriso.

    • SILVIA scrive:

      Barbara x me dice cose piu’ LOGICHE di tutte probabilmente e’ la meno ipocrita il suo difetto e’ che ama troppo le telecamere i network i pettegolezzi al di fuori del “gioco” ….che cavolo va ad indagare sulla vita e i precedenti di Anna? Dopo come al solito passa dalla parte del torto e si fa compatire con le sue scenate isterie e urla….pessima stratega di se stessa finisce che fanno migliore figura persone assai peggiori di lei…

  9. marY scrive:

    Difendo Barbara perchè pur essendo forse un po’ immatura ma almeno è più sincera del branco di vipere che ci sono lì. Anzi le vipere si offendono. Si reggono l’uno con l’altro, parte la bella Otero, la spalleggia il bell’Antonio, poi parte Gemma, non di nome e non di fatto, quindi si inserisce Tina la terribile e a ruota arriva in soccorso Gianni che ha ancora molto acido in corpo e non vuole essere da meno. La peggiore di tutti resta sempre Elga. Lei sì che è immatura alla sua età sta lì ad aspettare che gli uomini dicano che bella come lei non c’è nessuno, e allora gongolaaaaa.

  10. Maurizio scrive:

    Giuliano è la prova che il programma è “Vero”. Infatti neanche l’autore più fantasioso del mondo avrebbe potuto inventare un essere simile.
    A volte la realtà supera la fantasia.
    Un vero peccato che lo facciano ballare poco, una roba del genere non si vede in nessun circo!

  11. marya scrive:

    Come nella trasmissione anche qui ognuno ha le sue simpatie e antipatie , barbara deve andarsene perche non vi fa simpatia .. ma l obbietivita dove la mettete?? Personaggi come Guido Elga etc son li da tempo come Barbara , rompono esattamente come Lei , son cafoni e maleducati , Idem x gianni e Tina x cui??? a loro è concesso??? Allora Siamo obbiettivi a casa tutti quelli che ci son li da tempo e non hanno combinato nulla se non inciuci di bassa lega!! Ricordateviii obbiettivita’

  12. salvy scrive:

    si lamenta Barbara del voto di Francesco dicendo che si vuole vendicare e tutti contro di lei che è puerile che è una bambina,dice la stessa cosa Elga poco dopo è tutti zitti, Elga da il numero a quel signore di Torino grande per lei ma abbastanza ricco silenzio Gianni compreso esce Barbara con Ciro è succede il finimondo. Mi sa che qualcosa in questa trasmissione non va meglio cambiare canale

  13. fr@ncesca scrive:

    Barbara non gode delle mie simpatie ma è presa di mira continuamente ed in maniera pretestuosa andando al di lá del limite, non capisco perché continui a restare in quel covo di vipere e gufi….io al posto suo neanche un minuto in più….Barbara vai a casa, il gioco non vale la candela !!!

    • Roberta scrive:

      FRANCESCA HAI SCRITTOun mio MEX. Scritto L anno scorso ………SONO PIENAMENTE DACCORDO……..

    • marya scrive:

      Mi trovo d accordo con te! Io continuo a ribadire che ognuno ha le sue simpatie compresi Tina e Gianni! finitela di far quelli che hanno la verita sempre in mano|

  14. syria scrive:

    Che tristezza,non le daranno mai ragione,ha tutti contro,lotta contro i mulini a vento.

  15. Carmen scrive:

    Gente ormai scontata, film visto e rivisto e’ ora di cambiare indirizzò o canale

  16. margot bishop scrive:

    Non c’è speranza!!!! Il giuliano torna (con la coda fra le gambe, e nel silenzio deluso di tutti noi) e riconquista la seggioletta…
    E la barbara persevera nel blaterare, strepitare, squittire, e costringerci a togliere il volume alle sue patetiche rivendicazioni senza fine……

    • giopi scrive:

      ahahahha…è tornato ma… “pauuuuuura”!!!! Scommetto che ora ci penserà due volte a far l’offeso….avesse a rimanerci, dietro le quinte!

      • sabrina 2 scrive:

        il pagliaccio minestrina alle sei di sera è tornato….. dateci nuovi volti non ne possiamo piu’ di scaldasedie!!!

    • Luse scrive:

      eh no… non c’è davvero speranza! tornano le sfilate (che a me tutto sommato piacciono) e tornano i bronci e le polemiche di barbara… ma questa donna crescerà mai???

    • marya scrive:

      Ma scusa eh ma ti sei resa un minimo conto di come la attaccano per cavolata ??? Mi sembra di no ! Come deve andare a casa lei la dovrebbero seguire anche Elga and company!

    • Bianca scrive:

      io e te, gemelle separate alla nascita :D

  17. Bianca scrive:

    Evidentemente preferisce esibirsi in tivù.

  18. manuela scrive:

    ma quando mai…finalmente la gente la sta conoscenda…è solo falsità la sua…non vuole che le persone parlino perchè deve sempre avere lei l’ultima parola…i bambini si comportano così!!!!!!!

    • paoletta scrive:

      Manuela sono d’accordo con te, deve crescere ma la vedo dura ha 46 anni….oramaiii.
      non la sopporto e mi chiedo perché le danno tanto spazio oltre che disturbare la trasmissione disturba anche noi a casa con tutto quell’andirivieni.

  19. manuela scrive:

    sei patetica!!!in più ti lamenti dei voti di franco dicendo che lo conosci e che ha sbagliato a dare il voto a ELGA…sei solo GELOSA e INVIDIOSA !!!!Cresci BARBARA cresciiii

    • Bianca scrive:

      quanto hai ragione :)

    • mariateresa scrive:

      Come può una Barbara fine e raffinata, essere gelosa di una Elga, che con quella mise oggi poteva essere scambiata per un paralume, Barbara ha un portamento ed una classe innata, sa sfilare con eleganza, purtroppo il suo unico difetto è la sincerità, che la portano a dire sempre la verità, dote assai rara in quel covo di serpenti.

      • paoletta scrive:

        mi dispiace contraddirti, è solo una piccola donna puerile e smaniosa di essere al centro dell’attenzione, mi chiedo come mai le permettono di girare in lungo e largo per lo studio e rompere gli zibidei a tutti con il telefono impallato…….

      • Lilia scrive:

        concordo con Mariateresa, Barbara ha un bel fisico che certamente molte concorrenti invidiano. Elga, oltre la camminata sgraziata, ha un fisico ben diverso ma può sempre contare sul voto generoso del suo compagno di merende.

      • sabrina 2 scrive:

        e una secchezza e faccia da Paperoga da far invidia a……….uno stecco lecco!

      • daniela65 scrive:

        concordo

      • sabrina 2 scrive:

        tra le due meglio ubriacarsi a bordo piscina a Miami, giusto per non sentirle parlare: fuori dai piedi!!!

    • Greta scrive:

      Elga sarà anche bella, ma bastasse quello nella vita………purtroppo la sua bellezza scompare dietro la presuntuosità…………..nessuno ha osato commentare quando si è lamentata del voto di Francesco, mah……

  20. Margherita65 scrive:

    Io posso capire che Barbara sia esasperata e avendone lunga esperienza sappia di molte bugie e falsità, forse anch’io agirei così. Ma temo abbia sbagliato spazio, non è sede per fare la giustiziera della verità. Inutile continuare a lottare, o impara a incassare o si rovinerà il fegato.
    Però mi par di capire che ha un buon lavoro, una vita, una bella reputazione: perché non lascia il programma ora, da signora apprezzata da tutti, e si trova il fidanzato fuori?
    Questa e’ l’unica ombra su di lei, possibile che non riesca a lasciare la televisione dopo anni?

    • giopi scrive:

      se questo dovesse essere il “leitmotiv” di ogni puntata….consiglio anche io a Barbara di tirare i remi in barca.
      Per la sua tranquillità….e la nostra (ragioni o no che abbia) ^_^

      • maria62 scrive:

        Visto che il tempo mi rincorre e che , sia u che margo mi avete preceduta con pensieri e parole, lascio spazio e corro….. ciaoooooo a domani!!!!! Un caro saluto alle mie belle..alla red …e a Rocco che on incrocio mai… ^__________^

    • Roberta scrive:

      MI KIEDEVO ANKIO la stessa cosa…….!!!!!!!!! E ho pensato!?! Sarà KE il gettone di presenza sarà così prezioso da NN poterne fare a meno?!?!?!………….infatti dopo anni….di tira e molla ma riescono a farsi una vita un AMORE FUORIIIIIIIIIIIII…..?????????????……..hanno così tanta necessità di farci sapere i tutti i cavoli propriiiii????????……PROPORREI KE dopo un tot di tempo KE tornassero nelle loro case…NOI DI CERTONN SENTIREMMo o LA LORO o MANCANZA……oramai è un ASSURDITÀ riproporre sempre i SOLITI IGNOTI…….