Elga va da Anahi

elga_8_ottobre

La stylist la trova in forma, si complimenta con lei e la veste …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

78 Commenti per Elga va da Anahi

  1. Roberta scrive:

    SCUSATE!!!!!! Ma come fa ANAHI, a dire ke ELGA NN è in forma?!?!………sembra la sua GEMELLA………

  2. padellascodella scrive:

    Elga: questo enigma di donna che suscita antipatia e insieme una certa tenerezza (almeno a me). Il suo incedere dinoccolato, il suo tenere le mani incrociate dietro come i soldatini a me fa tenerezza, perché si vede che è insicura. Il suo tenere la bocca tirata e contratta deforma un viso biettivamente bello e la rende ordinaria e pure un po’ sciatta. Non basta la capigliatura e il vestito da aquila di Ligonchio per fare la femme fatale. Sembra piuttosto una casalinga in libera uscita!

  3. paol scrive:

    Elga in gran forma????????? ahahahahaha ma Anahi ci vede??????
    Dai, e poi come l’ha vestita??? ma quale parti in piscina? sembrava un party delle streghe nere

  4. Greta scrive:

    Premettendo che stava bene, era però molto più da notte che da party, lo ha anche detto Anahi riguardo il pois che è meglio il colore,contraddicendo se stessa vista che Elga l’ha vestita lei, ma su Elga cerca sempre di renderla più sexi possibile per compiacere gli uomini come faceva per Rossella (ignorando però il tema)

  5. eva scrive:

    Io però una domanda me la pongo….ma come è possibile che vengano donne a corteggiare Antonio, Giuliano e persino Domenico e mai nessuna in due anni a corteggiare Graziano e meno ancora Samuel che per quanto non particolarmente brillante è cmq molto caruccio?????????????????????Mah….non arrivano davvero oppure qualcuno gli sbarra l’ingresso???

    • morena scrive:

      Bisogna pure che si giustifichi in qualche modo la permanenza, altrimenti bisognerebbe dargli il benservito come ad altri non graditi………..

  6. SILVIA scrive:

    Avete notato che anche Anahi si sta uniformando agli altri in studio nel voltafaccia? Ripenso a quanto diceva di Elga ma anche di Gemma e adesso paiono le sue migliori amiche!!Mah…ci vedo dietro una gran sceneggiatura….

    • morena scrive:

      infatti il programma non lo fanno le persone inquanto tali, ma le macchinazioni per esaltarne alcune

  7. Lilia scrive:

    va da Anahi per parlare male di Barbara, quanta invidia poveraccia! A chiedersi se viene li per paragonarsi a Barbara, tentando di corteggiare i suoi ex, facendo comunella per ottenere voti alti per lei e bassi per Barbara. Vederla sfilare ciondolante con aria soddisfatta e altezzosa, il ghigno forzato, come se avesse la mandibola bloccata in un falso sorriso, conciata in quel modo, mi pare sempre più simile a Crudelia!

  8. padellascodella scrive:

    ps per la redazione: facile rispondere e poi chiudere il trhead per avere ragione e non far replicare. facile anche censurare quello che non va. Se la puntata non mi piace e mi scandalizzam va da sé che non è un piacere partecipare al blog. Criticare è una bella fatica. Ma e voi volete stare qui a fare i minuetti e acctatre solo i complimenti fare pure, la rete è grande! Enorme! io mi involo! Aahhahaah!

    • Redazione scrive:

      chiudiamo la moderazione ma lasciamo a voi la possibilità di contiunuare a lasciare i messaggi che vengono puntualmente letti e moderati il giorno dopo…come vedi.

  9. padellascodella scrive:

    colla donnetta… col cavaliere…
    colla donnetta… col cavaliere…
    che bel vivere.. che bel piacere! che bel piacere!
    per delle vipere di qualità! di qualità!
    Tutti vi chiedono, tutti vi vogliono,
    donne, ragazzi, vecchi, fanciulle:
    Qua la parrucca… Presto la barba…
    Qua la sanguigna…
    Presto il biglietto…
    tutti vi chiedono, tutti vivogliono!
    Vipera! Vipera Vipera, ecc.
    Ahimè, Ahimè, che furia!
    Ahimè, che folla!
    Uno alla volta, per carità! per carità! per carità!
    uno alla volta, uno alla volta, uno alla volta, per carità!

  10. PeSke scrive:

    Devo dire che per mio gusto personale preferisco sempre e comunque Elga in abito … diciamo formale! … un tailleur … giusto per la sua età!
    Comunque Elga così AARRRGGGHH !!!!
    Il voto è per l’impegno … di Anahi

  11. francesca62 scrive:

    bello cambiare :))) ha provato prima la strada del…”io so mejo de la stilista….che me potrebbe pure copia”…………….ma poi resetta il comportamento che non paga………….e ora……….confidenze a gogo…e slealmente usa barbara ancora una volta per primeggiare………ma tu non c ha nulla a che vedere con lei…….per sua fortuna direi…….e pensare che agli inizi….la stimavo pure questa elga….ma appunto cambiare è bello….

  12. Maurizio scrive:

    Sabrina! Tu hai scritto correttamente LOGICA. Ma in elghese si dice LooggigAa.
    Dopo aver chiesto:- Bosso dire solo una gosaAa?