Elga va da Anahi

elga_8_ottobre

La stylist la trova in forma, si complimenta con lei e la veste …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

78 Commenti per Elga va da Anahi

  1. daniela65 scrive:

    a prescindere che il nero ad elga non sta bene sembra mortizia degli admas gli uomini votano in base antipatie e simpatie secondo me non è giusto che si votino tra di loro io farei votare solo al pibblico allora si che sono voti equi anche perché per me era meglio barbara e poi scusate chi và in piscina con un tacco 12? ma siccome barbare viene sempre martorizzata viene anche penalizzata che se è vestita meglio di tutti ma prende sempre voti bassi ma poi una che si veste malissomo come la stailist che giudizi dà ma io non mi farei vestire da lei mancho se mi pagassero

  2. salvy scrive:

    a me Elga con quella cotonatura ha ricordato Mortithia della famiglia Abbams

  3. Martina scrive:

    A me personalmente piaceva l’outfit di Elga,forse non era proprio azzecatissimo con il tema,ma stava bene

  4. sabrina scrive:

    Elga elegante…sembrava la vedova allegra ahah
    Ai maschi fagli vedere qualsiasi sederotto si ringalluzziscono poracci..a quella età n’do cojo cojo
    Il bello è che lei si crede la super sexy attempata
    Ma se é cosi bella e LOGICA…come mai nn se la piglia nessuno??

    • maria scrive:

      ELGA per me alla sfilata sembrava che andava ad un funerale.Si sente madame pompadour ma nessun uomo la vuole come sua donna perchè si atteggia troppo a me mi sta ………..e si da troppe arie da contessa.

    • pieda scrive:

      Ahahah ^_^ concordo con te , però è vero che è in forma la trovo dimagruta dalla scorsa stagione. Per me cmq era carina forse un po sottana da notte ,panterona non proprio nel tema richiesto dalla sfilata ma discreto.

  5. giopi scrive:

    Va bene dai….vi saluto. Domani sarà trono classico? Penso di si….e saranno contenti quelli che lo aspettano ansiosi. E chissà quanti commenti! (?) ^_^

    Buona serata a chi ci fa commentare (non è così scontato…) e a chi commenta e si diverte nel farlo.
    ^____*

  6. fr@ncesca scrive:

    Ragazze le disgrazie non vengono mai da sole….non solo terza parte di OVER ma pure LA SFILATAAAA !!!!!!!!!!!!:((((((((((((((((((((( non ho parole sono ancora sotto shock e fatico pure a riprendermi! Devo dire che la sfilata fa uscire il peggio di tutti compresa la insopportabile Elga che con un astuto gioco di veli evidenzia le gambe e nasconde il busto piuttosto quadrato con incipiente pancetta….nessuno é perfetto!!!!!!!

    Ps: solito brutto linciaggio generale….che triste spettacolo e cmq SEMPRE W IL TRONO CLASSICO

  7. oriana scrive:

    Perché i conduttori di questo programma continuano a “corteggiare” un: Antonio una Gemma una Elga…ma sono gli sponsor di questo programma??????? Sono RIDICOLIIIIIIII!!!!!!!!! BASTA!!! Arragonti…..presuntuosi… scusate sarebbe un programma carino ma veramente quelli danno sui nervi!!!!! Ma com’è che non viene detto niente e continuano a dettare legge loro???? Evidentemente è tutto preparato??? Se così fosse…. pena immensa per il programma!!!! Certa di ..una “nessuna risposta” saluto. :)

    • Lilia scrive:

      Infatti, aggiungerei anche Guido, Gianni e la stylist, non rischiano certo il premio della simpatia !

    • marya scrive:

      Finalmente qualcuno che dice le cose sensate bravissima :Elga per me cmq assomigliava ad una strega di qualche film .. la cattiva della situazione.. come si a dire che era sexi

    • maria scrive:

      dovrebbero dare un’anno di presenza in trasmissione e nell’arco dell’anno devono scegliere o il partner o la partner dopo di che se hanno scelto bene altrimenti eliminati dal gioco non si può usare una trasmissione e piantarci le tende ci sono altri aspiranti che aspettano di poter partecipare ed è giusto dare spazio anche a loro

  8. franca.z scrive:

    sono una spettatrice che da anni guarda il vostro programma e seguo principalmente le puntate del trono classico. Da quest’anno pare ovvio che quasi l intera settimana sia dedicata al trono over e cosi facendo accontentate i gusti solo di una parte del vostro pubblico, tralasciando tutta una fetta di pubblico piu giovane che aspetta con ansia di vedere gli sviluppi nelle storie dei tronisti del trono classico. Vi scrivo chiedendo se fosse possibile riorganizzare la programmazione settimanale in modo da dedicare lo stesso spazio ad entrambi i troni.
    franca

  9. Carmen scrive:

    Chiaramente dal programma. Solo troni classico

  10. Carmen scrive:

    Speriamo che eliminano anche gli over di netto.

  11. margot bishop scrive:

    Tenuta fatal-tenebrosa, quella di elga spettinata prima ancora della “tenzone”, più adatta ad una serata galante nella chambre à coucher, piuttosto che a bordo di una piscina, che sia Miami, od Ostia Lido…. Ma i maschi, nel vedo-non-vedo, dei veli neri, alzano imperiose entusiastiche palette…..legge di natura….mentre barbara nel suo barracano rosettino, inutilmente trasparente, mastica amaro veleno, con bocca all’ingiù…verso uno stomaco in piena corrosione…

    • Redazione scrive:

      chapeau!

      • gino scrive:

        Sinceramente….e nel rispetto di tutti, il programma, trono over, sta diventando una soap opera del livello di beutiful!!!! Storie inventate, frequentazioni per farsi pubblicità, persone che si parlano sopra, altri che non si vergognano dei loro atteggiamenti, tempi dedicati a parlare di cose inutili, …..possibile che Maria vuole tutto questo? Va bene che probabilmente la scelta è quella di far vedere le persone così come sono……ma siamo sicuri che abbiamo bisogno di questi falsi miti???…è possibile che solo Gianni dica in faccia le cose?..mettete un limite a tutto questo

        • marya scrive:

          Solo Gianni dice le cose in faccia??? ma scusa che programma vedi tu??? Ma l hai vista la non abbiettivita di Gianni??

        • Lilia scrive:

          Scusa Gino ma Gianni o è un grande ingenuo (e questo non mi risulta) o un gran ruffiano, possibile che non ha niente da dire contro Antonio? sono anni che esce per poi descrivere per filo e per segno ogni dettaglio, da vero “gentleman”, mentendo spudoratamente sulle sue vere intenzioni. Può “mettersi in gioco” in eterno con l’approvazione di tutti, si fa finta di credergli, come mai?

    • barbara lina scrive:

      io La adoro Sir.ra Margot, i Suoi commenti sono esilaranti , la Sua proprietà di linguaggio è unica!
      al di la’ dell’argomento specifico trattato ed oltre a cogliere sempre nel segno Lei è divertente e dissacrante . Sarebbe bellissimo sentire la sua voce fuori campo che commenta le puntate…

      • margot bishop scrive:

        Grazie….sono contenta che i miei commenti siano apprezzati.
        Oggi giornatina per me un po’ nera, almeno quanto i veli della Elga-Circe (con culotte, che ha inalberato le palette), il tuo consenso, Barbara Lina, e lo Chapeau della Redazione, mi hanno distratta da pensieri cupi….

    • sabrina 2 scrive:

      ma quando lavorano questi rispettabili :-) consulenti legali e imprenditori? Che bufala al quadrato!!!

    • padellascodella scrive:

      bellissimo pezzo! Sto ridendo ancora!
      mentre barbara nel suo barracano rosettino, inutilmente trasparente, mastica amaro veleno, con bocca all’ingiù…verso uno stomaco in piena corrosione ahahhahahaha!

  12. giopi scrive:

    Secondo il mio modesto parere (che conta per uno) stava bene….bella direi. Però….che trasformazione da quando andava fiera di avere il suo gusto personale, da quando non aveva bisogno di consiglio alcuno…. men che mai di quello di una stilista (temendo quasi che arrivasse a copiarla)!!! Ehhheheheh…. ;)

  13. giulia scrive:

    Mandare in onda uomini e donne senior per una settimana di fila e’ troppo. Vedere uomini e donne adulti comportarsi come ragazzini immaturi mi mette tristezza e noia immensa. Speriamo che questo spettacolo possa essere ridotto. Piu’ di due volte alla settimano mi sembra piu’ che sufficiente. Grazie per l’attenzione e cordiali saluti. Giulia

    • giopi scrive:

      Ossequi distinti. :)

    • Roberta scrive:

      BENVENUTA ….GIULIA NEL CLUB DEI MALCONTENTI……….dovremmo far fare un sondaggio X i PRO e i CONTRO OVER………Ps …..VERAMENTE SE NN RIUSCIAMO A TOLLERARE + il trono OVER NN è di certo X un nostro capriccio, MA…. e la redazione e ci mettiamo ANKE MARIA……..ke con le loro messe in onda KE ce L hanno fatto SCADERE……Sia X L ASSIDUA PROGRAMMAZIONE SIA X i PERSONAGGI KE oramai sembrano far PARTE DEL CASTING……….PS anke in 1 + famosa telenovela i personaggi 1 o poi li fanno sparire………in 1 modo o in 1 altro …….NN vedo XKE si ostinano a tartassarci con tali figure….

  14. manuela scrive:

    Ricordiamoci che agli uomini piacciono le forme..e lei per l’età che ha ..ha forme al posto giusto e non secchezza e un viso inespressivo come qualcuna!!!

    • Marg scrive:

      Ti sei dimenticata del costume da bagno con pancera incorporata per tenere ben strette le forme al posto giusto…..

    • marya scrive:

      tu sei un altra di quelle persone che vota in base alla simpatia!!

      • SILVIA scrive:

        Elga ieri non dico che non era piacente ma che non era il suo stile anche io la preferisco piu’ classica….partendo dal principio che li’ nessuna e’ una modella la bravura e l’abilita’ secondo me stanno, oltre ad azzeccare il tema, nel mettersi cose adatte alla propria xsonalita’ e al proprio fisico e qui sta la difficolta’!!

  15. manuela scrive:

    azzzz..se lei fa isterismi..gelosie.. e musi lunghi..beh ti consiglio di guardaree meglio le puntate.
    Si anch’io l ho vista con altri look molto più fine e sensuale..ma non si è vestita da sola ma con la stilisty…quindi occorre “prendersela”con lei e non di certo con ELGA

    • Bianca scrive:

      Scusa Manuela, io rispondevo a Margherita65 e mi riferivo agli isterismi ecc. ecc. di Barbara.

  16. manuela scrive:

    a poi lei non commenta..lei si lamenta solo e fa la vittima e finge de piange’

  17. manuela scrive:

    non ho capito il commento..comunque..ma scusatemi tanto..parlate male di Elga ma chi tiene sempre banco la trasmissione è sampre la SANTARELLA BARBARA…
    Fa più incuici lei che tutto il parter!!!
    Aprite gli occhi a lei piace più di chiunque a stare in tv!!Ce l’ha sempre con TUTTI donne e uomini…
    Forza ELGA – GEMMA- VALENTINA -ANNA T. e company

    • Lilia scrive:

      Ognuno vede e sente secondo le sue preferenze. Io vedo Barbara difendersi dai continui attacchi dei soliti Gianni, Antonio, Guido, Elga, Gemma e, quando sfila, anche da parte della stylist. Ho notato che Elga e Gemma hanno subito dato il numero di telefono al signore che ha una bella villa e la domestica, stranamente, ne Antonio, ne Guido hanno avuto niente da ridire. Barbara invece è corteggiata da Ciro, Elga, con la sua gran faccia tosta, l’accusa di aver accettato il numero di telefono solo perchè lui è benestante! Si capisce benissimo chi delle due è invidiosa e in malafede!

    • marya scrive:

      Confermo tu vai in base alle simpatie ! E cmq la tua adorata elga tutto il tempo che ha passato in tv non mi pare che abbia mai avuto storie da mozzafiato da poter dire che lei sta li x innamorarsi !!! Ma fammi il favore lei sta in tv xche le piace la tv esattamente come tutti!!!!

  18. Margherita65 scrive:

    Chiudo dicendo che a me Elga oggi non sembra così favolosa, ma se agli uomini piace… Vai tu a capire. Bastano due lustrini, la cotonatura, il caftano nero extra large e il trucco smoke pesantissimo per fare Miami Beach? Forse non ne so abbastanza, ma ho visto Elga più raffinata e seducente in altre sfilate.

  19. Stella scrive:

    Intervengo proprio perché non posso farne a meno. Stiamo scherzando a dire che Elga conciata cosi’ e’ bella ??? Ma dove ??? Ma siamo seri !! Hanno fatto gonfiare il suo ego a dismisura per una cosa che non esiste….Sembra un misto tra la papessa dei tarocchi e Edward mani di forbice,e sono stata buona. Le consiglio di andare veramente a Miami agghindata in questa maniera,cosi’ magari al party incontra Charlize Theron e capisce cos’e’ la vera bellezza e soprattutto la classe e la semplicita’. Scusate lo sfogo.

  20. Margherita65 scrive:

    Consiglio a Barbara di non commentare, dire sempre e solo “ok bene, si tutto bene etc” altrimenti non ne esce viva e per di più passa dal aperte del torto.
    Capisco sia difficilissimo, ma se va in Tg deve accettare che ormai venga commentata negativamente, al limite ahi noi dell’insulto, dagli uomini in studio e ancor più dalle donne.
    Insomma o lascia correre guarda e passa, o non torna più lì dentro.
    Delle due l’ una.