Guido “ragazzo di quartiere”

guido_8_ottobre

Così dice di essere e per questo chi viene a conoscerlo lo fa per lui e non per altre ragioni…che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per Guido “ragazzo di quartiere”

  1. Roberta scrive:

    VERAMENTE…….. QUI DI SIMPATIA PROPRIO NO!!!……in trasmissione semmai!!!!!!……ma piuttosto D ipocrisia…………un essere così squallido NN vorrei mai KE incrociasse la mia strada……..NN può definirsi uomo……..uno ke insulta una donna dopo 1 relazione…….PESSIMO……..FURBO…….KE IMPARI 1 A PARLARE L ITALIANO……insieme alla sua COMARE ELGA………

  2. padellascodella scrive:

    Con il tempo ho anche imparato a diffidare degli uomini che piagnucolano troppo spesso e si definiscono “sensibili”. Sono i peggio para…
    Come Guido.

  3. Lilia scrive:

    Lo trovo subdolo e cinico, non per niente è pappa e ciccia con Antonio ed Elga! Ha capito che parlando di Barbara può attirare un pò di attenzione su se stesso e se ne approfitta senza vergogna! Sarei curiosa di sentire la versione della sua ultima fiamma

    • daniela65 scrive:

      infatti lilia per avere popolarità si accaniscono contro di lei e poi guido è un bugiardo patologico ma come mai francesca non si presenta o non voglio che si presenta se no schedita guido e si rischia di dar raggione a barbara? ma maria a che gioco sta giocando?

  4. patrizia scrive:

    Guido finto bravo ragazzo……..secondo me a lui piace ancora Barbara……3 giorni di fila trono over e’ una vergogna

  5. PeSke scrive:

    Guido è un gran osservatore … parla al momento giusto avvalorando le parole di uno degli opinionisti e si becca l’applauso … quando invece si sente messo alle strette comincia a farfugliare
    “non mi interessa … basta basta” …e tronca lì ….. Un giocatore!

  6. marya scrive:

    Guido è incommentabile!!! Gran cafone! E chi lo segue e anche peggio!

  7. Bianca scrive:

    A me non piace nemmeno Ciro

  8. Margherita65 scrive:

    Non mi piace che guido menta spudoratamente tirando fuori conversazioni private e che attacchi davanti a tutti una donna che ha frequentato. Che gentleman !
    Cosa di pessimo gusto: possibile che questo non impressioni negativamente nessuna delle signorine che si presentano per lui?
    E poi basta con la finta ipocrisia del povero ragazzo, anche se fosse non ha senso cavalcare lo spirito di rivendicazione di classe in una trasmissione televisiva. Ma siamo ancora a questo livello?

    • ornella 2 scrive:

      E brava Margherita finalmente c’è qualcuna come me che ha capito, da subito, com’è Guido!!

      • Margherita65 scrive:

        Già, mi chiedo come mai dopo anni riscuota ancora simpatia. Anche a me all’inizio piaceva, ma per le prime due settimane, poi basta. Mah.