Jonàs vuole di più…

jonàs e rama lila…da Rama Lila e accusa la ragazza di sentirsi già scelta. Commenta la puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Jonàs vuole di più…

  1. Amy scrive:

    Se Rama si aprirebbe e dicesse di piu quello che sente per Jonas, lui la scegliera alistante perche secondo me lui e’ soltatno interessto ha lei.

  2. rocco scrive:

    vuole di più?…..le ha fatto capire di andare piano….bisogna arrivare alla fine del prog…..

  3. cccc scrive:

    lei falsa … lui attore

  4. Roberta scrive:

    Secondo me….jonas sta correndo un po’ troppo!!!…….ognuno di noi ha i suoi tempi…..le lo ha detto NN è innamorata ma impaurita…..XKE NN l’ho conosce ancora bene ………..deve darle + tempo senza sbavarle dietro e ….RIPETERLE KE DEVE FARE QUALCOSA X LUI…….lei è PICCOLA con poca esperienza………..

  5. maria62 scrive:

    Colpito eccome….. ma tanto par una fiction… e noi si sorride….;)

  6. Carmen scrive:

    A Jonas RAma piace parecchio pero’ a lei non interessa veramente e’ solo molto innamorata del contesto. Certe cose a pelle si sentono……

    • rosi72 scrive:

      Mi sbaglierò alla grande ma Rama a differenza di tutti i commenti che leggo la trovo carina nei modi e ingenua e non sempre equivale all’età anagrafica.
      sai la parte che mi ha fatto sorridere e comunque creato tenerezza dell’esterna, molto adolescenziale? quella dove lei gli chiede senti come batte il cuore? e chi l’ha montata della redazione, li fa sentire…….

  7. rosi72 scrive:

    Ovviamente è solo l’inizio ma è bellissimo vedere come Rama sia l’UNICA per lui. Sembra proprio un ragazzo pulito. Non so se è farina del suo sacco o qualcuno vedendo il suo percorso “da esterno” gli abbia consigliato di prendere delle distanze da lei per non prendere un grosso PALO, comunque ha fatto bene!

  8. rosi72 scrive:

    Mi è piaciuta molto l’esterna. Devo dire che finalmente sto vedendo “carattere” in questo ragazzo. Il bacio dato a Rama ha spiazzato la ragazza e da lì ho capito anche la determinazione di lui. Bene impressione positiva.
    A LUI PIACE E PARECCHIO

  9. Margherita65 scrive:

    Francamente: da un lato lui non si capisce bene che cosa voglia in più in un contesto così limitato e chiuso, dall’altro lei è davvero troppo giovane, non ha mai una risposta chiara, e’ sempre emozionata e confusa e ride in qualunque frangente (per nervosismo forse). Concordo con Tina quando dice che la ragazza e’ ancora molto immatura probabilmente. Però pure lui che le sta dietro… Vuol dire che grande maturità neanche lui c’è l’ha (giovane pure lui…?).

    • giopi scrive:

      beh..lui è giovane, ma non un ragazzino come lei (Jonas ne dimostra meno..all’apparenza). Credo che sia stato colpito (all’inizio) dal fare semplice e naturale di lei….sembrava proprio la ragazza della porta accanto (bella si…ma senza grilli in testa). Poi qualcosa lo ha un pò destabilizzato, non ultimo la sicurezza di lei di essere la sua preferita. Vedremo….