I dubbi di Teresa…

teresa e salvatore…la tronista non crede che Salvatore provi interesse per lei. Tu cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

24 Commenti per I dubbi di Teresa…

  1. Pamela scrive:

    Io fossi in lui me ne sarei già andata via dalla vergogna… imbarazzante… ha ragione Teresa quando gli dice che dopo un pò la bellezza stanca!
    Poi si vede che è un ragazzo immaturo, secondo me non è ancora pronto per una relazione seria, soprattutto con Teresa che è forte e determinata.
    Mi sembra di vedere Emanuele e Anna, con la differenza che Emanuele sapeva almeno difendersi e riusciva a mascherare il suo vero intento… qui Salvatore non riesce nemmeno in quello…

  2. Amy scrive:

    I ragazii non sono per niente presi da lei…. Behh se dobbiamo dirla tutta lei e’ molto agressiva eeeeeee

  3. Roberta scrive:

    SECONDO ME TERESA …NN piace a nessuno…MA Concorrono tutti X avere spazio.Esterne………visibilità….e alla FINE essere SCELTI………MA NN Xke lei interessa a qualcuno……solo X ESSERE Il PRESCELTo E FARLa a IN BARBA AGLI ALTRI……..POI…..DOPO FARANNO COME LA MAGGIORANZA DELLE FALSE……SCELTE….TERESA NN MI PIACE…..TROPPO IRRUENTE……NN può aggredire un ragazzo in quel modo dopo qualke esterna ….ma KI si crede di essere…se NN la convince KE lo mandi VIa a NN ke BASTONI IN QUEL MODO…..FABIO MI SEMBRA 1 bravo ragazzo….come Salvatore.sinceramente mi dispiace X loro.

  4. fr@ncesca scrive:

    Penso che non sia interessato…zero reazioni e quelle poche incomprensibili! A me non convince e al momento non mi attirano come coppia lui trasmette poco sia a parole sia a fatti…speriamo se ne accorga anche lei!

    Buon pomeriggio ^___^

    • giopi scrive:

      beh…il “cazziatone” se l’è preso! Ora vediamo se impara meglio la lezione per casa….. ;)

      • fr@ncesca scrive:

        Bah! È rimasto li piantato poi dopo lunga riflessione come da copione….BALLO !!! per la gioia (forse) del pubblico e penso x Teresa a cui sicuramente piace…purtroppo per lei!

        • giopi scrive:

          Che sia un ragazzo…a scoppio ritardato? Mah….

          Buongiorno..tutto il giorno! ^_^

          • flora scrive:

            buongiorno Red e blog!!!! mah….non riesco a capirlo, zero emozioni e reazioni a telecomando, posso capire la timidezza..ma a me sembra un po’ eccessiva….
            Non parla, non dice nulla…Teresa sarà anche prevenuta, con un caratterino niente male ma lui …sembra la bella statuina!!!
            Oggi over finalmente!!! ^______^

  5. Carmen scrive:

    Penso che Teresa capira’ strada facendo…..e’ troppo presto x capire che tipo sia Salvatore, comunque ha fatto bene a prendere le distanze, Salvatore dava troppo x scontato di piacerle.
    Per quanto riguarda Simone penso che anche se ha fatto dei servizi fotografici sia un ragazzo semplice.
    Se fossi in Teresa darei anche a Ezio la possibilita’ di farsi conoscere.

  6. rosi72 scrive:

    Teresa ha 27 anni, vita difficile, carattere forte, purtroppo la sincerità non paga in questo mondo, discutibili i modi. Detto questo e fermo restando che a lei piace solo Salvatore credo abbia bisogno di un ragazzo più maturo e forse anche più grande come età dei ragazzi presenti in studio.
    Salvatore mi spiace dirlo ma sembra sotto choc!

    • Bianca scrive:

      Sono d’accordo, a una ventisettenne ci vuole uno tra i 30 e i 40, se vuole fare sul serio, altrimenti si gioca ! :)

  7. manuela rossi scrive:

    veramente inguardabile teresa, antipatica e pesante

  8. Bianca scrive:

    ….e adesso ce l’ha con Simone per le foto, è normale che uno bello cerchi di sfruttare il suo fisico, lei lo accusa di aver voluto passare per un ragazzo senza grilli per la testa…… lo vedevo anni fa uscire dal liceo quando aspettavo mia figlia e già pensavo:-questo lo rivedrò a U&D- :D comunque la Teresina se voleva il ragazzo della porta accanto, lo doveva cercare alla porta accanto non in tivù, e anche lei tra U&D, Temptation Island e il Trono dà proprio l’impressione che la modestia non sappia manco cosa sia

    • Roberta scrive:

      BRAVA BIANCA CONCORDO IN TUTTO………..LEI SECONDO ME SALVATORe e L haveva già allocchiato allora…………..

      • giopi scrive:

        forse si… Di sicuro non ci aveva interagito, altrimenti avrebbe avuto modo di conoscere il tipo (non dico sia un cattivo ragazzo, per carità. Ma almeno una frase di fila, senza essere imbeccato…eddai!)

        • rosi72 scrive:

          magari è davvero timido, anzi timidissimo

          • giopi scrive:

            ci sta….Ma per controbattere ai suoi “colleghi”…mica poi tanto.

          • rosi72 scrive:

            Pensa che invece credo che a lui Teresa piaccia. Sto cercando di capir-lo, anche se per il momento mi viene davvero difficile. Chissà quanto ci ha pensato per chiederle il ballo alla fine della puntata?

          • rosi72 scrive:

            xgiopi
            Pensa che invece credo che a lui Teresa piaccia. Sto cercando di capir-lo, anche se per il momento mi viene davvero difficile. Chissà quanto ci ha pensato per chiederle il ballo alla fine della puntata?

  9. maria62 scrive:

    Deligere oportet quem velis diligere , diceva cicerone, checche’ ne dica la Santa Rosi…….
    Buongiorno alla red e a voi tutti! ^_^

    • giopi scrive:

      Non fa una grinza….. Quello che mi chiedo però è questo: non ha ancora capito Teresa che tipo di ragazzo è Salvatore? Mi pare appunto l’opposto delle sue aspettative… :))

      Buon pomeriggio gente! ^_^

  10. Bianca scrive:

    Teresa sta litigando con la signora del pubblico, (Rosy ?) mi è scaduta parecchio, la signora l’avrà anche provocata ma c’è modo e modo di rispondere, è veramente maleducata:…..-lei sta litigando con una ragazzina di 27 anni-…….ragazzina? a 27 anni? parecchie delle sue coetanee “tengono famiglia”, mi sa tanto che è la Teresina che si è montata la testa, ha ragione che il ragazzo lo deve scegliere lei, ma io le “ragazzine” arroganti e aggressive non le reggo!

    • giopi scrive:

      neppure io….ma Rosy farebbe perdere la pazienza ad un santo! ahahahhahaah
      (Teresa è “battagliera”, ma spesso quella che può sembrare arroganza è la corazza più comune per nascondere fragilità consistenti…)

  11. Gabriella scrive:

    È inguardabile! Io quando c’è lei cambio canale xkè è irritante come poche!