Polemica tra Teresa e Rosy

teresa… quest’ultima ritiene l’atteggiamento della tronista troppo chiuso nei confronti dei corteggiatori. Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per Polemica tra Teresa e Rosy

  1. Pamela scrive:

    Secondo me Teresa ha fatto bene, solo che poi ha esasperato un pò troppo la situazione…finendo nel degenero con Rosy.
    Mi viene anche da dire che non può pretendere dopo qualche esterna che i corteggiatori la facciano sentire come una principessa.( anche perchè, in quel caso, si lamenterebbe reputandoli dei falsi) Secondo me sta pretendendo troppo e lei si sta aprendo poco a loro.
    Ci vorrebbe un pò più di equilibrio, dovrebbe lasciarsi andare anche per vedere loro come si comportano perchè fino ad ora non ha fatto chissà quali esterne.

  2. marix scrive:

    Cmq troppe parolacce come quando le diceva la cammarota tt contro ed ora invece? Vedi l incoerenza sopratutto di gianni che va solo a simpatie e nn e’ giusto! La sua nuiva preda da attacare sara rama.. teresa divrebbe rilassarsi se voleva tanta semplicita si trovava il ragazzo fuori da uno studio televisivo.

  3. Carmen scrive:

    Era ora che Teresa si facesse sentire, nonostante i toni un po’ alti ha fatto bene ad esprimere quello che pensa. Brava Teresa.

  4. Pietra scrive:

    Per favore, spiegate a chi parla in televisione, pretendendo pure di dare lezioni di italiano, che la parola “maleducato” non è un’offesa ai genitori, ma significa “non rispettoso delle regole di buona educazione”, mentre “ineducato” significa “privo di educazione e di istruzione”.

    • maria62 scrive:

      la parola stessa conduce ad inerpretazione non c’e’ bisogno di usar wikpedia! maleducato significa : educato male e non conforme alle regole della buona educazione! Ineducato: chi non ha avuto educazione e quindi pensa da se’ a farsele non perseguendo uno stile di vita consono alla società ed al rispetto….il risultato e’ lo stesso ma ……..ci sarebbe da dire molto a tal proposito!

      • giopi scrive:

        e già….. Ma ce la vedi Rosi che dice “ineducato/a”??? ahahhahaha

      • Pietra scrive:

        A parte il fatto che i miei strumenti lessicali sono altri e non certo Wikipedia, se si vuole interpretare tutto in base al significato etimologico allora per trovare una persona cortese ci vorrebbe come minimo un habitué di Palazzo Gonzaga.
        Etimologicamente, e ora solo in determinati contesti, maleducato significa educato male, ma le accezioni più comuni sono sgarbato, scortese, screanzato, incivile. Non se ne può più di sentire questo discorso incolto in TV. (Che sia perché tronisti ed opinionisti non hanno familiarità con i mezzi agricoli?)

  5. Roberta scrive:

    1 PO devo dare ragione a Rosi……..troppo aggressiva Teresa….anke se ha ragione…….dovrebbe rapportarsi + tranquillamente,così intimorisce 1 PO……….