Daunia e Ciro

ciro, barbara, dauniaAl centro dello studio raccontano le loro versioni… e Barbara è perplessa. Commentate la puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

61 Commenti per Daunia e Ciro

  1. Roberta scrive:

    MA QUANDO CRESCE GEMMAAAAAAAAAA??????????!!!!!!!!!!!!!!!POSSIBILEKE S ATTACCANO ANCORA X COSE VEKKIE???????????????COME LORO!!!!!!!???????????????ECCOLE Asia PUNTUALI A a SPARLARE A DESTRA E A MANCA!!!!!!!!!…………

  2. Roberta scrive:

    MA Ke CENTRA……st intrusione di GEMMA ?….ma possibile ke NN riescono a stare al posto loro senza intromettersi e fare scena?!

  3. Roberta scrive:

    Oramai……NN siamo delle stupide…..PERSONE VERE nel programma vengono massacrate,BISOGNA ESSERe e BIFOLKI IN QUESTO MONDO DI IPOCRITI!!!!!!!…………..BARBARA E DIVENTATA Il L CAPIo ESPIATORIO……SENZA DI LEi TUTTi QUEI BURATTINi NN Sii SAPREBBERo RAPPORTARSI ………

  4. Bios! scrive:

    Non se ne può più di questa donna isterica!!! Ieri è stata l’ennesima prova che lei pensa solo a essere “personaggio” soprattutto fuori dallo studio!!!
    Ciro si è capito che è falso e solo verso Barbara poteva andare… E solo lei poteva dargli tanto spazio!
    Fuori tutti e due!!!

  5. fr@ncesca scrive:

    ERRATA CORRIGE …..no spreme ma SPEREM ahahahah!!!!

    Red non riesco a rispondere ai post mi da errore ed è già la seconda volta ?!

    • Redazione scrive:

      sai che non dipende da noi…aspetta un po’ e riprova tra un poco.

    • maria62 scrive:

      lo da anche a me…. e non ti dico la rabbia! controlla sotto il commento e cancella current …. e riprova! ;) Buongiorno Red, ciao blog, sempre di corsa ma arrivo ne’? Visto “il cavalier errante” nella sua ennesima prova di “bufala”… Barbara alle rpese con la sua “invidia” sta sfraqualgiando le uallere (Voto per referendum a prossima uscita da pgr), ora seduta a fianco della op model ci dà lezioni di ” bon ton” ahahahhaha…….. datele un periodo di pausa!!!!!! ^____________^

  6. fr@ncesca scrive:

    Oggi OVER 2 p……..spreme non ci sia la terza con sfilata, le disgrazie non vengono mai da sole ahahahahah,

    Buongiorno blog….ma maria62 non mi saluta più….che fine hai fattooooooo ?! ^______^

    • maria62 scrive:

      ma noooooooooo ci sono cara @ !!! ^_^ entro dicorsa , metto un commento (se riesco) e scappo… quando posso sono sul presentat arm! ^______^

  7. romea scrive:

    Maria basta con tutti questi teatrini! E’ diventato un programma ormai inguardabile….

  8. SILVIA scrive:

    Devo dire che Barbara che di solito argomenta con la famosa logica che tanto piace a Elga questa volta ha toppato: ha ragione Maria quando le ha spiegato piu’ volte (Barbara ci e’ arrivata solo alla terza….) che se uno gia’ non ti piace e prende piu’ di tanto poi vieni pure a scoprire con prove evidenti che dice balle, smentisce cose dette che invece ha detto veramente, quindi si rivela affidabile zero, se ancora tu non tronchi all’istante o sei scema oppure c’e’ qualcosa sotto!!

  9. Martina scrive:

    Puntata noiosissima!!!viva viva il trono classicooooo!!!

  10. giopi scrive:

    Buongiorno blog!
    Un mio modesto punto di vista : che Barbara riscuota nel parterre (sopratutto in quelli dove c’è stato un pregresso) una consistente antipatia…è indubbio; che anche Tina e Gianni non gliene perdonino una…altrettanto; che lei stessa sia spesso pesante e puntigliosa fino all’esasperazione…pure.
    Ma nelle intenzioni di Maria (che “vede” meglio di tanti suoi ospiti) io leggo questo: “ATTENTA bimba…che stai a prendere un’altra cantonata con questo Ciro! Ma se poi proprio ti piace ti piace…..sii almeno consapevole che ti ritroverai a raccogliere nuovi cocci”
    ^___^

    • flora scrive:

      ….buongiorno a tutti!!!! concordo in pieno il tuo commento Giopi, non ho mai nascosto la mia simpatia per Barbara ma trovo che a volte sia troppo presa di mira…..Io continuo a vedere in lei una certa fragilità…ma questo è mio pensiero…. ^______^

    • morena scrive:

      Concordo in pieno

    • maria62 scrive:

      ^______^ concordo! ;)

  11. mariateresa scrive:

    Redazione, ma non state esagerando? Avete destinato una puntata intera con uno scopo unico: far litigare Barbara e Ciro; si poteva usare tutto questo tempo per presentare persone nuove da conoscere, lasciando Barbara in pace, che con questi teatrini sembra volere monopolizzare la trasmissione senza alcuna colpa poi se viene usata, per far divertire o annoiare il pubblico.

  12. luna scrive:

    Trovo divertenti i siparietti tra Marcello e Tina,vai Marcello e continua con”vendetta tremenda vendetta”

  13. Keyla scrive:

    Ogni volta Tina e contro Barbara!! In tutte le coppie che ci sono formate ne anche una piaceva ! E grazie a lei che tante copie non ci sono formate,, perché lei ha sempre da dire su tutto e di tutti!!!! Sono contenta di Marcello che la mette al posto suo!!!

  14. lorenza scrive:

    Posso partecipare al programma anche se,sono grassa e bassa,????

  15. lorenza scrive:

    Ma chi é quel bel ragazzo seduto dietro Giuliano con la camicia bianca e giacca scura… Molto carino…si può avere n di tel…