Daunia e Ciro

ciro, barbara, dauniaAl centro dello studio raccontano le loro versioni… e Barbara è perplessa. Commentate la puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

61 Commenti per Daunia e Ciro

  1. marya scrive:

    ma ancora non avete capito che son tutti li solo per la visibilita’??? Buttate solo fango su barbara ma vogliamo parlare degli altri??? E questo Ciro è pietoso , anzi trovo tutti pietosi dal momento in cui nessuno è li per il vero scopo di trovare qualcuno. Svegliaaaa

  2. Lilia scrive:

    Mi meraviglio di Maria che afferma che non esistono complotti!!
    Complimenti a Barbara per come ha gestito la situazione, ha risposto con calma e ironia, spiazzando Gianni e il resto del branco, brava!

  3. Lilia scrive:

    Solita situazione : Maria chiede a Barbara di sedersi al centro e subito si parte all’attacco. Prima Gianni, poi arrivano alla riscossa Antonio, Guido, Elga, ai quali in questa stagione, si uniscono anche Tina, Franco e l’altro Antonio che balla con Elga. Mancava solo Gemma e il quadro era completo. Se Ciro racconta storie perchè prendersela con Barbara? forse perchè lei non ha fiducia in quel che dichiarano i suoi “amici”? Perchè Barbara dovrebbe assolutamente baciarlo e dire che gli interessa quando Antonio esce con 500 donne e nessuno si sogna di mettere in causa la sua sincerità??

  4. Roberta scrive:

    VORREI VEDERE BARBARA E SAMUEL insieme ……….ANKIO li vedo bene insieme….persone senza furbizia e gioki di potere……….PS……E X LA GODURIA POI DI VEDERE ELGA KE FA USCIRE IL FUOCO E FIAMME DALLE NARICI……..AHAHAH!!!!!!!!!!!!!

  5. Greta scrive:

    Barbara sarà noiosa, bambina e tutto quello volete, ma chi la mette sempre al centro sa bene cosa fa, non è forse per creare polemiche e cioè spettacolo, anche se poco edificante?. Daunia che si dichiara così interessata, come mai dice le cose riferite su Barbara e poi ride? Sa benissimo che in questo modo sta facendo il gioco del gruppo ed esce dall’anonimato

  6. maria scrive:

    ciao MARIA ma come fai a tenere nel tuo programma personaggi come ELGA ,L’AVVOCATESSA delle cause perse una presuntuosa ,egoista ,rosicona, antipatica, Antonio che tutto sembra voler fare meno che cercare una compagna idem per l’altro compare , per non parlare della loro amica GEMMA CHE si incavola quando gli dicono che preferisce uomini ricchi , ma e’ quello che ha dimostrato in tutti questi anni.

  7. daphne scrive:

    Personalmente ho smesso definitivamente di guardare gli over quest’anno e non perché non trovi carina l’idea di dar spazio anche a questo tipo di “trono” ma per come si è sviluppato dopo il primo anno. Inizialmente era divertente vedere i più anziani incontrarsi e trovarsi, ma poi determinati personaggi si sono insediati su quelle belle sedie neanche fosse un lavoro a cui dover essere necessariamente presenti dando vita a tristi sceneggiate. Non chiedo di eliminare la formula, ma almeno di cambiare un po’ di “ingredienti” perché ormai, dopo anni, è ridicolo pensare che cerchino l’amore.

  8. D. Sonia scrive:

    Buona sera Maria a te e a tutto lo staff,per anni ho snobbato la trasmissione ora sono due anni che la seguo.Ora non sta a me giudicare chi deve rimanere e chi sarebbe meglio andasse a casa.Con questa volevo semplicemente dire che non gradisco più che tutte le trasmissioni si concentrino sui teatrini che riguardano Barbara.Questo non perchè mi sia antipatica o per altro semplicemente perchè oltre la visibilità per me è il nulla.Se le trasmissioni che seguiranno continueranno con questa piega credo che ritornerò a fare ciò che ho fatto per anni,mi spiace questo è quanto saluti Sonia.

  9. giopi scrive:

    Non so che gli prende oggi a questo mio pc (se è solo un problema mio..) Non mi fa scrivere il commento…. Vabbè, sarà per domani. Buona serata ^___^

    ps: puntata un poco…monotematica. Forse troppo…. (siparietto Tina vs Marcello a parte) :)

  10. daniela scrive:

    A differenza di altri che non sopportano Barbara, io mi ritrovo a guardare il trono over per lei. Oggi, pur avendo tutti contro come sempre, mi è davvero piaciuta nelle risposte a tutti. Lei non è libera di frequentare nessuno senza avere i commenti e le accuse di tutti, qualsiasi cosa faccia non va bene, se decide di frequentare Ciro con calma come fece con Franco non può, con Samuel li vedrei davvero bene ma immagino il polverone che ne nascerebbe , spero non si lasci influenzare da nessuno.

  11. Carmen scrive:

    A gran vce grido torniamo al passato. Passato remoto , ai tempi in cui tutta settimana c’era il trono azzurro e rosa e niente over.

  12. Roberta scrive:

    OGGI una puntata …….NOIOSA….sempre le solite,Guido/Franco/Barbara/Ciro………poi c’è L intrusione di ELGA ….di Antonio XKE se no mancano ALL appello troppo tempo…..NN essendo capaci di fare da se si intromettono nelle storie di Barbara …….veramente NOIOSI…… PS. Ma a LI VEDREMo X ANCORA MOLTO TEMPO……….SEDUTI LI ?????????ALLORA QUANDO FINIRANNO?!?!?!?!?!?! Con questa COMMEDIA?!?!?!?!

  13. Marg scrive:

    Perché non cambiano il nome del programma a “Massacriamo Barbara”!?
    Guido e Franco che fanno la morale a Ciro poi…..patetici!
    Tutti sono liberi di comportarsi come vogliono eccetto Barbara…tutto quello che fa lei viene messo sotto il microscopio e distorto al piacimento del “branco”…..perché esiste il branco lì dentro e come se esiste. Per fortuna, noi telespettatori sappiamo distinguere le persone false da quelle vere e, per me, Barbara è vera.

  14. paoletta scrive:

    Vogliamo parlare di Ciro, a me sembra un bambinone ….Quello che temo è che purtroppo ci dovremo sorbire altre puntate come oggi.

  15. alessandra russo scrive:

    Barbara Ha scocciato con la sua prepotenza! E non ce la facciamo più a seguire le puntate quando c’é lei xké é più pesante di un macigno.Deve andare a casa! Basta!

    • marya scrive:

      non è la sola !!! guardate bene la trasmissione

    • cris scrive:

      Lei è prepotente, e Gianni? Come apre bocca dice scemenze. Ma come si fa ancora a tenerlo li io lo devo capire. Barbara la migliore, la più vera, è quella che fino ad ora almeno ha provato qualche emozione, gli altri il nulla, solo critiche inutili. D’altra parte altro non sanno fare

    • luisa scrive:

      chi la mette sempre al centro? Non ci va certamente da sola……….si sa quando ci sta lei, Antonio, Guido, Elga e Gianni hanno modo di mettersi in mostra……….Daunia poi, lancia il sasso e ride, un’altra che si è fatta conoscere in fretta, alle spalle di Barbara……. Marcello è un altro, quando parla lui si crea bagarre ed allora si fa parlare spesso…..la confusione viene creata ad hoc, per creare volutamente un programma di questo tipo…..

    • cris73 scrive:

      Se Barbara dovesse andarsene su chi incentrerebbe le puntate Maria?

      • morena scrive:

        Valentina è già cacciata, che dici…Ciro? O Giuliano? Giuliano ha già capito e se ne sta buono, buono, ma al primo aprir bocca…..zac e ci sarà di nuovo l’attacco……

  16. vanessa scrive:

    Cara Maria, scusami per questo commento poco professionale ma ti stimo molto e ho molta stima anche per il tuo staff ,è per questo che mi chiedo ma Barbara lo è o ci fa perché credimi da casa si ha una brutta impressione del programma sembra tutto finto Gianni e
    Tina hanno ragione infatti appena barbara non è più la prima donna fa la ….. so che nn leggerai questo mexa yi

  17. maria62 scrive:

    ambigua situazione, ambigui i personaggi, ambiguo il risultato………. flop e voto 3… Barbara insopportabile dall’inizio. e come fanno le girls del blog : FUORIIIIIIII ahahahhaa ciaoooooo^____^

    • paoletta scrive:

      Ciao Maria.
      Sono più che d’accordo con te, puntata noiosa e ripetitiva ed ancora una volta la maestrina!!?? è riuscita a rimanere tutto il tempo al centro dello studio, ormai sono dei mestieranti, lei, Antonio, Gemma, Giuliano, Guido, Franco sanno cosa fare, guardano spesso verso la telecamera, mi dispiace dirlo ma oggi non se ne poteva più. Ormai abbiamo capito tutti che Barbara è una furbetta che ama apparire anche fuori ma purtroppo ha grosse lacune caratteriali

    • Marg scrive:

      Insopportabile perché?…perché cercava di difendersi dal branco ed i loro attacchi?
      X Vanessa: Veramente, Barbara non cerca di essere la prima donna……..innanzi tutto, è Maria che la chiama al centro e poi tutti gli altri fanno il resto…..

    • giopi scrive:

      beh…oggi mi sono un poco…abbioccata. ^____*

    • marya scrive:

      Scusa ma non la pensano tutti come te, sinceramente a volte non capisco in base a cosa giudicate , simpatie e antipatie immagino, barbara sara una gran rompiscatole , ma gli altri non son da meno

    • Bianca scrive:

      Maria62 e Paoletta, tra tante che ammirano Barbara, per fortuna ci sono due come voi che non si fanno infinocchiare dagli occhioni languidi di quell’insopportabile esibizionista :)

    • luisa scrive:

      proprio perchè ambiguo può essere letto in diversi modi, sta nell’intenzione di chi legge vedere il marcio…………

  18. Marg scrive:

    P.S. Barbara, molla Ciro….è un falso e ti sta prendendo in giro per essere al centro dell’attenzione……ti vedo bene con Samuel!!!

  19. Marg scrive:

    Poi, volevo complimentarmi con Barbara per aver mantenuto la calma oggi e di aver risposto ironicamente…….Gianni era spiazzato e non sapeva più che pesce pigliare quando Barbara, sarcasticamente, ha ammesso di frequentare Ciro per la sua ricchezza……

    • luna scrive:

      Ogni volta che Barbara parla la banda composta da Antonio,Elga,Guido e Gemma,ai quali a volte si aggiungono Gianni e Tina,la aggrediscono cercando di impedirle di parlare.Oramai anche Franco ha capito che per avere visibilità si deve aggiungere a quattro,è possibile mai che si ritengano le avventurette dei suddetti personaggi più sincere di quelle di Barbara? A Barbara vorrei dare il consiglio di continuare per la sua strada,in fondo quando lei è al centro i quattro schiumano di rabbia,continua a farli invelenire. Perchè Francesca non è stata invitata a parlare di Guido?

  20. Ivano scrive:

    salve !
    Guardo la trasmissione da ormai tanto tempo e mi dispiace dirlo ma si è perso davvero lo spirito del programma . Non si vedono più le belle storie gli amori e gli interessi di personaggi non più tanto giovani , i balli allegri e la fasi conoscitive degli incontri. Vedere questi continui battibecchi tra i soliti Barbara, Elga,Antonio, Giuliano ecc ecc personalmente mi ha fatto perdere l’entusiasmo nel vedervi e mi fa ancora più strano non vedere una reazione della padrona di casa Maria De Filippi