Barbara ed Elga finalmente d’accordo…

BARBARA ISABELLA ELGA

Sulle gambe troppo magre e non perfettamente lisce di Isabella…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

25 Commenti per Barbara ed Elga finalmente d’accordo…

  1. annalisa l. scrive:

    davvero non e’ possibile che di qualsiasi persona si parli al fine del programma barbara deve interrompere la comunicazione e gli eventi ed incentrare la trasmissione sempre e tutta su di lei rovina lo scopo della trasmissione e la possibilità da parte del pubblico di vedere evoluzioni tra le coppie e alle stesse di andare avanti !!!!!!!!!basta non si sopporta più!!!!!!!

  2. Rust never sleeps scrive:

    Checché se ne possa dire, secondo il mio modesto parere, e arrogandomi il diritto di scriverne perchè sono abbastanza ferrata in materia, visto che non mi perdo una sola puntata di U&D, Barbara, nonostante tutti i suoi difetti, mi risulta essere una delle persone migliori del programma!
    Non scrivo di altri, facendo nomi, in modo negativo come mi piacerebbe, meglio lasciar perdere, non voglio rogne, ma più o meno, sono in linea con molti commenti circa alcuni soliti, eterni, incollati alla poltrona, ma pressochè deleteri per il programma, “noti” !
    Ciao, R.

  3. rocco scrive:

    barbara ed elga…..

    chiunque può imparare a parlare….ed anche bene se studia….
    il difficile è imparare a tacere…..alle volte non basta una vita…..

  4. Mauro scrive:

    Per favore mandate via Barbara Giuliano ed Elga, sono insopportabili fanno la trasmissione solo loro… non se ne può davvero più!!! ciao a tutti!!!

    • romea scrive:

      Piuttosto bisognerebbe ripristinare la trasmissione come all’inizio….basta litigate, polemiche, siparietti vari, sfilate….l’obiettivo iniziale non era trovare un compagno/a??? Mandate via chi è lì sono per avere visibilità: Antonio, Giuliano, Elga, Guido, Gemma…Barbara direi di no, è l’unica che a mio parere viene continuamente attaccata da tutti (specialmente da Gianni e Tina) e a volte poco difesa da te Maria..anzi a volte sei tu che dai l’input x creare zizzannia…vedi ieri con i commenti su Isabella…si poteva evitare no?? Lei è una persona fragile ma sincera e molto schietta.

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti e alla Red!!!! Io trovo invece che Maria è l’unica che, in qualche modo la difende, ha capito come è fatta Barbara e cerca di farla ragionare quando vede che sta perdendo il controllo….Tutti la attaccano, qualsiasi cosa faccia e sfido chiunque a rimanere calmo… Trovo che sia la più vera di tutte, a volte le sue reazioni sono eccessive ed ecco che esce il suo lato infantile, a differenza di altre che si professano educate, umili e che poi invece si rivelano tutt’altro (vedi il brutto gesto di Gemma quando ha versato l’acqua a Barbara, lei la signora “bon ton”!) ^____^

        • giopi scrive:

          eheheheh Flora….mi sono già espressa a tal proposito (parlo dell’intento di Maria). Ma ti confesso anche che mi capita di immaginare di essere lì…a prendere per un braccio Barbara (sai…come si fa con i bambini), metterla seduta con rislolutezza e dirle (col ditino alzato): “ora stai lì, ferma e zitta, per 10 minuti…..OKKKKK??????” ahahahhaha ;)

          • flora scrive:

            ….eh eh eh ciao Giopi! …. ha il suo fare da “maestrina” ma credo sia deformazione professionale….è insicura, fragile, puntigliosa e ieri Maria ha cercato di farle capire in tutti i modi che non ce l’hanno tutti con lei (compreso l’operatore dell’audio) Sembra una bambina a volte, ma lei è così.. A me a volte fa tenerezza, io sono convinta che lei vuole veramente trovare qualcuno…. ^______^

          • morena scrive:

            Ma se, come dici tu, Maria l’ha capita e le vuol far capire, come mai ad ogni suo movimento o espressione le chiedo cosa c’è, secondo me è aggravare la situazione inducendola a parlare e di conseguenza farla “aggredire” dagli altri, non mi sembra che ci sia molta benevolenza, anche perchè non lo fa con una Gemma od una Elga…… Maria sa benissimo che va a creare bagarre….

  5. Mamy scrive:

    Elga è insopportabile…non lascia parlare le persone perchè non ha la capacità di sostenere un dialogo….Non ha ancora capito che non è in un’aula di tribunale e non sta facendo un’arringa….e poi…oggi come al solito ha dato delle spiegazioni nonostante Maria continuasse a dire che entrambe ( Barbara ed Elga ) avevano espresso un parere sulle gambe di isabella in maniera forte…ps. Isabella non mi sembra molto sincera…ma alla ricerca di protagonismo

  6. robi scrive:

    Barbara smatta, ma e’ piu sincera di quel covo di crotali, quindi da fastido, in piu’ e’ sola a difendersi, oggi ha fatto un po finta Gianni a sostenerla

  7. Bianca scrive:

    Su 45 minuti, almeno 30 a sentire le tirate di Barbara e a guardare i suoi occhi spiritati……mi piacerebbe sapere qualcosa anche delle persone in seconda e terza fila! Giuro che vorrei venire in trasmissione solo per sbraitare contro Barbara, anche quando ha ragione, perchè non la sopporto più, non sto nemmeno più a sentire cosa dice.

    • Lilia scrive:

      A sbraitare ci sono già fin troppo persone ma durante questa puntata chi ha tentato di fare lo show sono state Gemma ed Elga, hanno monopolizzato i microfoni per dire le solite idiozie, non lasciando replicare nessuno.

  8. natalia scrive:

    Barbara ed Elga soso due persone che hanno studiato. Fino a questa eta cosa hanno imparato? Non sanno ascoltare e quando devono stare zite. Come donne sono un disastro.Ciao.

    • giopi scrive:

      e che c’azzecca con lo studio? (concordo però sul fatto che con loro le discussioni sono…a senso unico. Il loro!) :)

  9. Marg scrive:

    Caso strano Isabella si è scagliata solo contro Barbara dicendole che è falsa…..perché non ha usato lo stesso tono con Elga? Il commento di Daunia sul cervello di Barbara la dice lunga anche su di lei….non ha capito che il commento dei chili in più l’ha detto Ciro ed invece di prendersela con lui, se la prende con Barbara……già perché ormai la colpa di tutto è sempre di Barbara!

    • luna scrive:

      Marg,hai perfettamente ragione,ogni volta che Barbara parla la banda dei quattro la attacca,aggiungerei anche Gianni e Franco che si è aggregato al gruppo per rimanere in trasmissione.
      Isabella come tanti attacca solo Barbara perchè Elga la mangerebbe in un boccone. Effettivamente ha delle gambe mediocri e anche la faccia lascia a desiderare.Certo è che in confronto alle altre spicca ma non è nulla di speciale.

    • daniela scrive:

      condivido in pieno. Ormai è una farsa: tutti i caproni/e contro Barbara, Maria in testa

    • Lilia scrive:

      Infatti Marg, sia Ciro che Samuel hanno dato la precedenza a Barbara su Daunia e lei, invece di prendersela con loro, attacca Barbara e così pure Isabella, ecco altre due invidiose che volendo apparire più intelligenti dimostrano l’esatto contrario.

    • sabrina scrive:

      verissimo.
      Sai perchè attaccano solo barbara, perchè lei è sola.
      Gli altri fanno parte di un branco che si sostengono a vicenda! E tutti hanno capito che per stare tranquilli è meglio andare con il branco!!!!! vedi valentina, già finita!!!!!
      Bella lezione sul bullismo!!!!!

  10. maria62 scrive:

    eheheheh..lo dissi in primis…. ;))))))