Gianni difende Barbara

Nella disputa con Ciro e Daunia , che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

14 Commenti per Gianni difende Barbara

  1. Luca scrive:

    Devo dire la verità: mi sono veramente stancato di queste sceneggiate!
    Ho sempre guardato volentieri il programma, ma sinceramente il gioco “tutti contro Barbara” mi ha ufficialmente stancato!
    Lei non ha ancora imparato a stare zitta, d’accordo, ma gli altri la criticano sempre e comunque ed è veramente fastidioso.
    Non parlo nemmeno della faziosità di Tina e Gianni, e delle offese che quest’ultimo ha SEMPRE rivolto verso Barbara. Intervenite per porre un limite al gioco del massacro.
    Fate qualcosa, perché un programma che era divertente è diventato irritante, e non ho più voglia di vederlo!

  2. Lilia scrive:

    La penso come Morena, Gianni sembra che gli piaccia dimostrare di essere “giusto” e obbiettivo con tutti dando però l’impressione del contrario, basta vedere come ha reagito contro le accuse di Elga, quasi gli ha chiesto perdono!! Daunia sembra avercela molto con Barbara, oggi si è capito perchè : sia Ciro che Samuel l’hanno messa da parte per Barbara. E lei, ovviamente, a dimostrazione di aver un gran cervello, non se l’è presa con loro ma con Barbara, complimenti!

  3. mariateresa scrive:

    Gianni non ha mai difeso Barbara, anzi nei suoi confronti è sempre ostile, acido e livoroso e tutto senza alcuna motivazione, mi chiedo come Barbara possa restare ancora in quello studio, dove qualsiasi sua parola viene fraintesa e analizzata, a cercare un qualsiasi cavillo per approfittare e strumentalizzare ogni suo gesto al fine di metterla sempre in cattiva luce.

  4. francesca62 scrive:

    io invece vorrei parlare di Maria, che stimo moltissimo…e da un paio di anni capisco poco…trovo che sia equilibrata e non di parte nel trono giovani, mentre in quello over…non riesco davvero a comprendere…le cose dette a Ciro ci stanno tutte…ma le stesse cose e puntigliosità la vedrei bene bene anche per molti altri anziani del programma…ed invece avverto una sorta di copertura, ma ho solo io questa sensazione?per quanto riguarda Gianni no comment, avrà pure dato ragione a lei in questo frangente..ma solo perchè l antipatia per Ciro è maggiore…lei dovrebbe uscire basta sopportare

    • sabrina scrive:

      no no….la vedo anch’io!

    • SILVIA scrive:

      E’ vero francesca62 anch’io ho notato che non mette freno a comportamenti agghiaccianti mentre ha strapazzato gente x molto meno…..ieri con Barbara si e’ divertita qdo le si e’ parata davanti dopo la discussione con Franco verso di lei ha un comportamento quasi protettivo xche’ secondo me capisce che Barbara quasi sempre si fa male da sola e si tira la zappa sui piedi anche qdo ha ragione…

  5. anninablu scrive:

    Oggi puntata veramente insopportabile ad un certo punto ho messo sul 2 e ciao ….

  6. luna scrive:

    Gianni ha una evidente antipatia nei confronti di Barbara,le altre fanno di peggio ma lui non dice nulla.Ci parli un poco delle emozioni a ripetizione di Gemmina.

    • giopi scrive:

      beh…in questo caso no. E se ricordi anche Gemmina ha avuto il suo…non molto tempo fa. Come ora ce l’ha anche Giuliano….. i suo. Gianni è come tutti e parla per come la vede.

  7. morena scrive:

    Ormai era troppo evidente la sua antipatia verso Barbara, adesso vuole dimostrare che è obbiettivo, ma chi ci crede?

    • robi scrive:

      concordo con Morena

      • Roberta scrive:

        ANKIO…………L IPOCRISIA REGNA SOVRANA…………..CE TROPPA FALSITA IN STUDIO…..DOVREBBERO MANDARE VIA QUESTI IPOCRITI SCADUTI………..PS sono veramente curiosa cosa ne pensa la redazione di quest ipocriti!!!!!!!!!!MA!!!!!!!!!

    • sabrina scrive:

      concordo.
      E che Maria dica che non esiste un complotto!!!!!!
      Quando Barbara è al centro, parlano Antonio, Franco, Guido, Gemma e Elga che ovviamente hanno un’evidente antipatia per lei.
      E Tina e Gianni ribadiscono: ma Barbara lo dicono tutti (i nemici!!!!), quindi è la verità.
      Ora ha cominciato anche Maria.