Ma lui le dà della bugiarda perché non racconta le cose come sono andate veramente fra loro e non lo lascia parlare…che ne dici?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Ovviamente credo a Luigi, sia lei che Gemma son corse a dargli il loro numero di telefono appena visto la villa con la domestica! Cosa non farebbero pur di sedersi al centro, questa è la loro unica occasione di farsi riprendere dalle telecamere, visto che nessuno si sogna di corteggiarle! Elga poi con le sue battutone da 4 soldi che fanno ridere solo lei è patetica! Passa il tempo a fare inciuci e monologhi inutili, vuol farsi passare da gran signora quando poi si comporta da manipolatrice presuntuosa che soffre di diarrea verbale acuta!
prfect!!!!!
niente da aggiungere.
brava Lilia
Questa è Elga, Quando ha torto parla , parla, rigira le cose, non lascia parlare ed alla fine si è sentita sola sua versione e come si fa a crederle? Sulla fiducia? Fidarsi è bene, manon fidarsi è meglio……..
CREDERE AD ELGA MI SEMBRA TROPPO!!!!!!!!!!!! quando nn li conviene il discorso spara a raffica parlando sopra a tutti………PS MI KIEDO !!!!!!! ma a TINA cosa l e cambiato dall anno scorso ad oggi X ELGA??????!!!!!!!! DALL ATTACCARLA PESANTEMENTE A DIVENTARE UNA SUA ALLEATA?????!!!!!! GIANNI nn spiaccica una parola su di lei o Antonio …POSSIBILE KE HA DA RIDIRE SUGLI ALTRI e NIENTE x LORO?????!!!!!!
credo ad Elga…..quell’ometto , ricco a metà mi fa sorridere…. ora scappo e vi saluto cordialmente! grazie per laa possibilità di colloquiare , a la procheine! Besos!! ^_^ (magari a dopo) ciaooooo
ok…crediamole….Ma per poter dire una parola con lei ci vuole il numeretto!!!! Come alla Posta!
eheheheheheh ^___*
eehehhe… mi fa simpatia il suo modo di essere così “punigliosa” . Lui mi par il piccolo principe (non quello di Saint-Exupéry ) senza moglie. Oh seppur piemontese nun me pias! ;)))))
Veramente, non ho capito un accidente del discorso strampalato di Elga…e, comunque, è stata lei a lasciare il suo numero a lui……poi, credi ad Elga in base a che cosa?…. non hai sentito la versione di Luigi dato che la signora non lo ha fatto aprire bocca…….perché quando le cose si mettono male per Elga, si taglia corta, ma quando riguarda Barbara si tirano fuori anche le ceci di Natale di 100 anni fa’? (si dice così dalle parte dove abito io).
adoro i “detti”!!!!! :)
Buona serata a Dany e al blog…a domani (la puntata non è ancora finita) ^___*
Uhm uhm…. cosa son le ceci di Natale? ;)
oops….intendevo “i ceci”…
Concordo con Marg, il suo è stato un inutile e noiosissimo monologo, pur di avere un attimo di attenzione, è pronta a sparare un sacco di idiozie!
Marg ancora una volta siamo sulla stessa lunghezza d’onda, complimenti per la risposta.
infatti non capisco perchè non lo ha ribadito nessuno, tipo Gianni o Tina.
Elga HA LASCIATO il numero a Luigi, non lo ha chiesto lui!!!!!!
Fosse stata Barbara, sicuramente qualcuno lo avrebbe ricordato.
cara Elga sei uscita da una situazione sgradevole nel solo modo in cui sei capace: parli solo te e tappi la bocca agli altri perchè non evidenzino certe particolarità .
Proprio meschina!!!!!!
PS: ma esteticità è nel lessico italiano?