Vincenzo e sei dame…

VINCENZO E LE SETTE SIGNORE

Si presenta, fa lo stuntman e cerca una donna con precisi requisiti, ha sentito le sei signore che ha davanti ma alla fine molte si ritirano. Che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

24 Commenti per Vincenzo e sei dame…

  1. davide scrive:

    non si puó deidicare 4 giorni su 5 al trono over. basta!!!!!!

  2. SILVIA scrive:

    Data l’ eta’ piu’ che un padre un nonno!!! Cque gli uomini se lo possono anche permettere di fare figli da “attempati” ….

  3. Annoiz scrive:

    Dai ma seriamente over per 4 giorni? Che palle!!!!! Non ce ne frega nullaaaaaaaaaaa! sul serio, è noioso, fate classico per 4 giorni! O ritornate alle origini quando non c erano sti vecchi infoiati.

  4. rosi72 scrive:

    Buongiorno a tutti…..leggo solo ora…..MA CHE PALLLLLLLLLLLEEEEEE !!!!!!!!!!!!!

    • Anna66 scrive:

      Ciao rosi72, anche oggi trono over e poi per vedere cosa litigi e monologhi. Mi meraviglio della De Filippi , possibile non veda le continue lamentele? Boh non capisco è vero che stiamo parlando di un programma televisivo, appunto per questo cerchiamo di far vedere in TV qualcosa di diverso e non continui battibecchi e falsità. Ma non è possibile fare una via di mezzo 3 puntate over e 2 classico se proprio non si può fare a meno degli over? Buona giornata redazione potete ascoltare le nostre lamentele!!!

  5. Maria scrive:

    Buon giorno…volevo dire Basta trono over vogliamo trono clasico….

  6. Eli scrive:

    Over per quattro giorni… Che vergogna.. E poi noi nn dovremmo lamentarci… Ci portate solo in giro!!!

    • giopi scrive:

      dove si va? ;)

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti!!! buongiorno Red!!!! ciao Giopi anche oggi over…io tra un po’ vado a pranzo e tu? eh eh eh….^____^

        • giopi scrive:

          io pure flora! Poi mi guardo la puntata e dopo….restauri necessari (Lourdes, Fatima..)
          Ma vi curo eh????? Divertitevi e buon fine settimana a Danmod e a tutti tutti!!! ^__^

  7. Maurizio scrive:

    Ovviamente sempre due pesi e due misure!
    Quando lo disse il Tyron Power dei poveri, che cercava una donna per fare, eventualmente anche dei figli, ed è ancora lì, passò per un’eroe.

  8. francesco scrive:

    Incredibile.ho rivisto la trasmissione dopo mesiii,avevo smesso dopo le ultime cadute di stile.qualche sera fa(non c’era altro in tv)capito sulla serale.e chi ti vedo?Elga,Barbara,Isabella,Gemma,Antonio,Giuliano,Graziano,Franco;Guido,Samuel!!per qualche minuto ho pensato che fosse un replay della scorsa edizione.poi ho capito che era la nuova.ops:nuova??ma per favoreee,ricominciamo sempre con gli stessi?ma che serietà è questa?basta,mandateli a casa.oppure date le stesse opportunità anche a quelli che c’erano l’anno scorso:Paolo,Rodolfo,Silvia,AnnaRita,persone sobrie,eleganti,vere e non raccom

  9. laura scrive:

    trovo che VINCENZO è un bellissimo uomo quindi? si sentono messe da parte che palla! si sono spaventate quando ha detto che vorrebbe che una di loro fosse la madre dei suoi figli ah ah che ne pensate?

  10. maria62 scrive:

    Santa mater che personaggio! Pareva recitasse un copione mal dettato! (figura barbina)…… asserire la propria prossima “morte” ha spaventato le miss in attesa di giudizio! Aiuto!!!! ;)))

  11. margot bishop scrive:

    Senso della giustizia,saggezza e non ricordo quale altre perle va cercando, l’afffettatissimo cascatore che medita su aspiranti madri in menopausa o quasi
    Le seggiolette non bastavano quasi più,ma dare addirittura la pagella, ha fatto sfoltire di botto la schiera delle future mamme sagge e giuste
    Piccolo particolare:la pora barbara neanche stavolta è riuscita a restare in silenzio.forse perché si è sentita piccata di non essere stata scelta e catalogata dal Vincenzo occhio ceruleo e bell’aspetto?
    Caratteristiche, queste, diventate subito invisibili quando è iniziato il suo discorsone etico

  12. Rust never sleeps scrive:

    Per Giopi!
    Non ti ho potuto rispondere nell’altra “sezione” perchè chiusa, ma il mio “non voglio rogne” è riferito al fatto che ho una paura terribile, diciamo pure una fobia, di “buscarmi” una querela!
    Perchè è dura riceverla, visto che ci sono passata e ancora non è finita!
    Grazie, ciao!

  13. Bianca scrive:

    Per me la parola “figli” le ha fatte scappare tutte, 7 quarantenni che: o di figli ne hanno già, o non ne hanno e non ne vogliono :D. Il bel signore dovrebbe cercarsela più giovane se vuol mettere su famiglia…….e quelle più giovani lo scarterebbero perchè troppo “affettato”. E’ giovanile agli occhi delle quarantenni, ma le donne aspiranti-madri guardano ai Guido, Graziano, Samuel….non nomino Ciro perchè ai miei occhi è un bamboccione inutile :)

  14. francesca62 scrive:

    ho sentito male ho ha anche parlato di avere figli insieme??? non conosco bene l’età di tutte..ma mi spaventerebbe dover mettere a quell’età il tempo per una conoscenza…fino ad arrivare alla decisione di avere un figlio…e poi farlo…mia idea personale ovviamente, ma preferisco farli prima dei 50….insomma mi bloccherebbe sta cosa…