A casa di Alberina

ALBERINA CASA

La lasagna non basta a convincere gli ospiti, a te come è sembrata la sua accoglienza?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

14 Commenti per A casa di Alberina

  1. Roberta scrive:

    SONO DACCORDISSIMO con Barbara !!! MA X CARITÀ…….aprire le porte a quel covo di vipere!!!!!!!…..NN essendo una persona falsa…ha fatto rikiesta di NN ospitare il GATTO E LA VOLPE…e MANGIAFUOCO…….NN hanno accettato la sua rikiesta KE a me sembra plausibile…….xke fare entrare persone NN gradite a casa propria?!?!?!…..sarebbe tutto una falsa …o falsato….E QUINDI?!?!?!

  2. abrecht scrive:

    Vorrei soltanto far presente che x una corretta tavola il tovagliolo va posato sempre a sinistra del piatto contrariamente a come detto in trasmissione….. sarebbe forse meglio consultare prima il galateo.

    • Redazione scrive:

      correggo: la questione è controversa anche perchè ci sono le apparecchiature inglesi e quelle francesi che si diversificano anche nella posizione delle posate ^____^

  3. Roberta scrive:

    SINCERAMENTE?!…..a me tutto questo NN mi piace ……preferisco le sfilate….e le gare di ballo…..almeno si rideva di + ………Quando c’era Angela favolosa cubista……..ADESSO ci avete APPIOPPATO STI burattini……KE NN fanno altro KE azzuffarsi come in un pollaio……….e BASTA…….le nostre orecchie NN ne possono più…….specialmente la falsità ke è palpabile……Le verità non feriscono mai mortalmente un cuore, mentre le menzogne lo possono distruggere.-____-

  4. margot bishop scrive:

    Alberina vive fra favole e nuvolette di bambole e ricami,perché non lasciare che si culli nel suo mondo semplice e sereno?L’accoglienza è stata bellissima, e le lasagne saranno state ottime,a volte qualche pezzetto bruciacchiato rende più vero il tutto.Si è data un gran dafare (a cominciare dal cucinare alle cinque del mattino)e i fiori a centro tavola erano in sintonia con il suo universo di centrini, lavoretti di ceramica, bambole e pupazzi,.non avrebbero potuto essere che di plastica.Piuttosto pollice in giù a Samuel che,ospite,non si può permettere quel suo impaziente “andiamo a mangiare”!

    • luna scrive:

      Come si permettono di giudicare in maniera così pesante una signora che vive in maniera semplice?
      Brava Alberina,continua a fare i tuoi oggetti e infischiatene di conversare con quei personaggi. Preferisco l’amore per i centrini al fanatismo per un pezzo di ferraglia che romba,la semplicità al vanto di possedere case senza personalità.

    • daniela65 scrive:

      in effetti Samuel è stato un po’ maleducato

  5. francesca62 scrive:

    perfetta…all Alberina :))) casa carina…piena di se, anche qui…stesso discorso…

  6. alessia scrive:

    FINALMENTE Tina ha detto quello che ognuno di noi pensa su tutti questi giudizi pessimi ed irreali,basta sentire queste persone che tirano palate di spazzatura su gli altri,come vivono….c’e’ un mondo a parte di gente che vive sporcando le vite degli altri…..brava Tina per il tuo intervento penso che il programma abbia preso una piega per cui bisogna cominciare ad avere un atteggiamento piu’ duro e critico con questi soggetti perche’ ormai si ritengono intoccabili e sembra non ci sia nessuno a dettare le giuste regole i giusti comportamenti.

  7. maria62 scrive:

    carinissima, dolce e sè stessa! Oggi concordo con Tina…strano neh? se a me dovessero contare i peli dei cani e l polvere che si accumula prenderei 0….. mah? chhi pare le porte di casa non deve esser giudicato ma applaudito! attendo le barbara ed Elga ne contesto… e non dovrebbero votare! tiè

    • daniela65 scrive:

      concordo

    • giopi scrive:

      perchè pensi che le suddette la apriranno?????? Manco per sogno! ;)))

      Buona giornata a Dan e al blog ^____^

      • morena scrive:

        Non penso proprio, per Barbara sarebbe massacrata aprescindere, Elga non vuol far trapelare niente del suo quotidiano, probabilmente perchè contrasta nettamente con il suo personaggio in trasmissione….