A Samuel piace Barbara

BARBARA SAMUEL IN STUDIO

Ma Elga parla di certe telefonate di lui con sembrano dimostrare altro e barbara decide di chiudere con lui. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

48 Commenti per A Samuel piace Barbara

  1. Roberta scrive:

    BUONGIORNO a tutti……….speriamo ad una puntata fuori da POLLAIO………-______-
    Dovremmo avere la capacità di guardarci come estranei, per capire veramente chi siamo e correggere i nostri errori e moltiplicare le nostre doti.

  2. Roberta scrive:

    X ELGA………
    Esiste un tempo per seminare, un tempo per raccogliere e un lungo tempo per conservare i semi e i frutti nel proprio cuore…………..TU QUANDO INIZIIIIII???!?!?!?!!!
    E POI……..Non occorre ripetere quel che si è detto altrimenti si perde, oppure ci annoia o meglio si sciupa; e poi a che serve ricordare chi siamo, quando a volte neppure noi lo sappiamo?…….”ELGA VAI A CASAAAAAAAAAAA…………CI HAI STUFATO con le tue STRAMBERIE……..

  3. Lilia scrive:

    Però! Samuel ha saputo difendersi dalle grinfie di Elga, e ha perfettamente ragione, ogni volta che lui prova ad uscire con una ragazza, puntualmente Elga cerca in tutti modi di ostacolarlo! Lei fa, invano, delle avances a Guido ma non tollera che Samuel ci provi con Barbara!

  4. claudia scrive:

    Elga credimi fai assolutamente pena! Quando non sai più cosa dire alzi il volume della voce nel tentativo di coprire ciò che gli altri,attaccati in continuazione da te,dicono. I tuoi argomenti non hanno sostanza nè senso. Mi chiedo se ti riguardi mai…? E se lo fai…come diavolo fai a continuare ad essere così insulsa!!???! hai una cattiveria senza limiti in particolar modo col povero Samuel che dovrebbe smettere di avere paura di te e dire chi veramente sei. Io al tuo posto preferirei stare a casa….più che restare in tv col ruolo della persona cattiva ed insensata come il tuo compare Anto

  5. letizia20 scrive:

    a me elga piace tanto è diretta è sincera e troppe volte non viene capita e viene sempre contrapposta a barbarella la santa la pudica l insegnante di sostegno, la geometra, la flautista, la fotomodella per eccellenza, la saputellaecccccccc non ho più il fiato, chissà quanti mestieri avrà di nascosto MA esce con l ex di elga chissà perchè….a barbarè ma a chi la dai a bere? sempre seconda resterai naturalmente sempre dietro a elga e elga forever.

    • RRG scrive:

      ..informo che c’e’ una “letizia20” che riscrive pari-pari il commento di “claudia” (o viceversa)
      BUFFO

      • giopi scrive:

        pari-pari????? Direi opposto-opposto! :)

        • giopi scrive:

          ma forse volevi dire “daniela” (e non claudia).
          Che vuoi farci? Potenza…dell’anonimato! ;)
          ps: comunque è giusto che ognuno manifesti il suo pensiero e le proprie simpatie

  6. daniela scrive:

    a me elga piace tanto è diretta è sincera e troppe volte non viene capita e viene sempre contrapposta a barbarella la santa la pudica l insegnante di sostegno, la geometra, la flautista, la fotomodella per eccellenza, la saputellaecccccccc non ho più il fiato, chissà quanti mestieri avrà di nascosto MA esce con l ex di elga chissà perchè….a barbarè ma a chi la dai a bere? sempre seconda resterai naturalmente sempre dietro a elga e elga forever.

    • Roberta scrive:

      NN Ci BASTAVA ELGA in trasmissione……….adesso ci si mettono anke i doppioniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!ma!?!?!?, questi profili NN saranno di ElGA?!?!?!

      Essere diversi non vuol dire essere sbagliati.

  7. sabrina 2 scrive:

    Ma si vi prego metteteli insieme ma fateli uscire però!!!! Alleluia due rompi in meno!!!

  8. daniela scrive:

    basta mettere barbarella sempre al centro dell attenzione siamo stanchi e stufi per caso si chiama trono over barbara?samuel falso e ipocrita e…barbara non avrà mai il fascino della primadonna quello
    è in talento che solo poche donne hanno…..

  9. Lilia scrive:

    Elga dovrebbe riflettere sulle 2 situazioni.Tenta invano di corteggiare Guido allorché Barbara è corteggiata da Samuel. La stessa cosa è successa con Luigi e Ciro e, forse, anche con Antonio. Come può affermare che è Barbara quella che non capisce niente? Mi sa invece che è proprio lei che non ci arriva! Una donna che cerca realmente un compagno dovrebbe concentrarsi su chi ha voglia di conoscerla seriamente, cercare di capire se esiste un vero interesse da entrambi le parti, perchè insistere, umiliandosi così? Perchè sbirciare sempre verso Barbara invece di pensare ai problemi suoi?

  10. Roberta scrive:

    Il frutto proibito è sempre più appetibile, perché non viene concesso immediatamente……….BARBARA…..se hai deciso questa strada continua così…….NN ascoltare nessuno….anke così capirai KI e SAmuel…….NN MOLLARE…….-_____-

  11. Lilia scrive:

    Elga è “tando conviiinda”, ma sarebbe ora di vedere la realtà in faccia : non è il premio nobel dell’intelligenza, né miss universo, e non ha la fila di corteggiatori davanti casa!

  12. Perla scrive:

    Samuel è un tipo esigente e confuso,forse nostalgico del suo passato. Barbara piuttosto immatura psicologicamente,ma buona. Incappa sempre in uomini sbagliati.Dovrebbe anche fare più attenzione alla sua immagine.I battibecchi con Elga,poi,siamo tutti stanchi di ascoltarli.Scusate la sincerità.Cordialmente.

  13. cris scrive:

    io sarei felicissima di vedere Barbara con Samuel. Primo perchè almeno quella burina di Elga rosica secondo e molto più importante è che li vedo benissimo insieme. Poi vorrei dire anche un’altra cosa, c’è sicuramente un complotto Gianni/Tina/Elga/Antonio contro Barbara perchè sarà anche pesante ma è pur vero che anche quando dice cose giuste in ogni caso viene attaccata. Poi chiaramente diventa pesante per far fronte a tutti gli attacchi

    • daniela65 scrive:

      verissimo la penso allo stesso modo

    • Maria scrive:

      La penso come te Elga è veramente invidiosa, odiosa, invece Barbara è un tesoro deve sempre difendersi dai soliti (gemma, antonio, Gianni, tina) non se ne può più, io sono favorevole ad un eventuale trono per Barbara.

  14. UFFIIIII scrive:

    Ridicoli entrambi:sanno cosi’ di poter essere sempre al centro dell’attenzione ,ad ogni puntata!Barbara oramai padrona,sa come comportarsi per essere protagonista della trasmissione:fa pure finta di esitare quando Samuel le dice di volerla frequentare o la invita a ballare!!!SE non vuole più uscire con nessuno,vada via,come le “regole” del programma dicono.Già ma per lei regole non valgono:questo è “Uomini e Barbara”!
    PS: a conferma di cio’ riguardatevi l’ultima parte della trasmissione:solo i suoi commenti ai finalisti!
    Tranquilli,vi anticipo:la prox volta che c’è lei al centro cambio canale

    • morena scrive:

      I commenti li hanno fatti tutti, ma la redazione ha montato quelli di Barbara, è colpa sua se gli autori fanno vedere solo i suoi? Pre nditela con gli autori, prenditela con Maria quando le chiede il suo parere…… se non ti va, nessuno ti obbliga a guardare

    • Roberta scrive:

      NN sentiremo la tua mancanza ahahah……….PS…X la redazione…..ma oggi guardando Guido seduto in quel modo ma dove crede di essere a casa sua?!?!tutto scocciato……forse X quello ke le ha detto Barbara?!?!………-______- BRAVA…BRAVA …forse sta imparando a diffidare…….e a NN innervosirsi KE NN ne vale proprio la pena?!?

      • luna scrive:

        Ho notato che stranamente Guido balla sovente con Elga,non sono riuscita a leggere bene il suo labiale ma ho visto che nominava Franco. Forse gli ha creato qualche problema il fatto che Barbara preferirebbe Franco a lui in una precisa situazione? Spero solo che non si mettano d’accordo per infierire su Barbara ma dai suddetti personaggi c’è da aspettarsi di tutto.

    • mary scrive:

      ma fammi il favore ! penosa la vostra adorata elga

    • RRG scrive:

      Sono entrata in questo blog per soddisfare una mia curiosita’ : questa.
      Non sono una “fedele” di uomini e donne ma mi capita a volte di vederlo. Ricordavo Barbara come una presenza che mi infastidiva e molto….poi l’ho rivista un paio di puntate fa e l’ho rivista oggi.
      La sua voce e’ sempre un po’ troppo stridula per il mio udito….ma ragazzi a questo punto la sto rivalutando e questo a dir poco mi stupisce.
      Sara’ mica perche’ una persona insopportabile come Elga non l’avevo mai incontrata?
      Non so se faccio parte di una piccola minoranza .

  15. margot bishop scrive:

    Difficile eh mandar giù il rospo, madama dolge elga,? Non appena Samuel è di scena, la divina mollata dall’ex pesce lesso, sfodera sorrisi in cinemascope, e fa commentini demolitori e acidi, fra l’ironico e il sardonico, che rendono ancora più evidente lo scotto, ancora bruciante, del benservito che ha ricevuto. Non riesce a mantenere un signorile silenzio, e ridacchia amara….adesso poi il pensiero che l’odiata Barbara sia concupita dal suo ex, la manda ai matti….inghiotta ‘sto rospo, madama, e smetta di far scene madri penose.

    • luna scrive:

      Elga,piglia,pesa,incarta e porta a casa. Samuel oggi ha fatto capire che con lei era stato bene in una certa situazione,quale uomo non ci proverebbe di nuovo? La cosa però si sarebbe limitata solo a quella ma per la signorona questa è una umiliazione.

    • daniela scrive:

      commento centratissimo! Il problema è che Elga è tutto fuorché una signora……lapalissiano

    • anna scrive:

      lo scotto che brucia?

      • margot bishop scrive:

        Lo scotto può essere in via di fredda cicatrice, o – come in questo caso – ancora flamboyant e crepitante di fiammelle non sopite…..

  16. Roberta scrive:

    ATTACCARCI a quello ke sbratera ELga mi sembra troppo………ogni mamma quando un figlio è da solo cerca di fare di tutto per NN abbandonarlo a se stesso……..mi è sembrata una cattiveria quello ke ha voluto far passare ELga………d’altronde KE ci si può aspettare da una EX !? Veramente ridicola……BARBARA……. NN lasciarti sfuggire il presente, sprecando il proprio tempo pensando a cosa hai fatto ieri e cosa farai domani,VIVI senza rimpianti……….

    • luna scrive:

      Brava Roberta,ogni madre degna di questo nome è felice se può aiutare il proprio figlio nella vita quotidiana. Cara Elga,impari che madri si resta fino alla fine dei propri giorni e se non lo ha capito mi dispiace per lei. Ho figli grandi e sovente preparo per loro il pranzo o stiro,cosa c’è di strano?

    • luna scrive:

      Barbara,”carpe diem”!

  17. Roberta scrive:

    BARBARA NN dovrebbe ascoltare ELga …MA può semplicemente uscire insieme a SAmuel,senza impegno…nn è detto ke deve andarci a letto….può frequentarsi mantenendo le dovute distanze.Poi se don rose fioriranno…………-____-

  18. anna scrive:

    Ma quanto rosica Elga

  19. francesca62 scrive:

    Elga rosicona….fa quella che ha chiuso..ma ogni santa volta ha bisogno di ribadire che lei…non è stata dimenticata, e crea dubbi e scompigli…sempre peggiore…che barba….

    • francesca62 scrive:

      e cmq non avevo visto mai samuel cosi tenace…….ovviamente la paura di avere dietro le quinte sempre elga…..seguita da antonio…….seguito da gemma……..farebbe paura anche ai piu coraggiosi…peccato perchè non so…ma son carini vicini….samuel e barbara

  20. maria62 scrive:

    Barbaanon vuol esser seconda a nessuno e uno come Samuel chi lo vorrebbe? Dipendente dalla mamma, e con pocA personalità… Buongiorno a tutti. ciao danmod! Saluto rocco e le mie belline ..^_____^

    • morena scrive:

      Lo rivorrebbe Elga (convinta che Samuel voglia solo lei), come Guido (convinto che Barbara voglia ancora lui)………e i due (Elga e Guido) ballano e parlano, parlano, ma cosa avranno da dirsi se non farneticare su gli altri due…… io vedo questo.

      • romea scrive:

        Certo Samuel è molto carino (esteticamente intendo), ma caratterialmente non so…mi dà l’impressione di un uomo molto chiuso con pochi contenuti! Barbara ha bisogno di un uomo che la protegga che la faccia sentire donna…e questo Samuel penso non sia in grado di darglielo…spero di sbagliarmi, se così fosse ne sarei felice x loro.

      • Lilia scrive:

        concordo con morena, ballano e s’inventano nuovi inciuci nel tentativo di sminuire gli altri per guadagnarsi un attimo di visibilità, i soliti perfidi invidiosi, quasi fanno pena!

      • Roberta scrive:

        VEDI se MARIA….gli KIEDE qualcosa a proposito a quei 2,NN è la prima volta ke ballano e sparlano insieme ……e tutti fanno finta di niente MA!!!! NN capisco a KE gioco sii stia giocando…….. X BARBARA………………….. Forse è proprio quando pensi al peggio che avviene il meglio.
        La vita ci regala un’infinità di momenti, sia belli che brutti, che si alternano tra di loro. A volte ci si sente persi come in un labirinto. Solo con la forza di volontà si può trovare una via di uscita. Perché ce n’è sempre una. buon W.E. a tutti…-_____- vado a fare i miei 5 km…….

      • daniela scrive:

        e vedi giusto!!! vergognosi e individui davvero piccini e insulsi…..poveracci!!!

    • luna scrive:

      Per maria 62,guarda che Samuel ha negato con veemenza di essere dipendente dalla mamma ma come al solito Elga gira e ritorce le cose per buttare fuori il solito veleno. Ha fatto così anche quando Samuel frequentava Isabella. Lasci in pace quel poveretto che ha avuto la sventura di frequentarla.(parere personale)