Andrea deve riflettere

sharon e andreaSulle reazioni non gradite di Sharon, che giudica esagerate. Sei d’accordo con lui?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

25 Commenti per Andrea deve riflettere

  1. daphne scrive:

    A me non piacciono né sharon né maria per andrea, sharon perché troppo esagerata nelle sue reazioni e maria perché fin troppo matura. Lei sembra una donna, lui un ragazzo e non vuole essere un’offesa per andrea!

  2. marix scrive:

    Tutti vogliono sharon e andrea gia’ il pubblico ha deciso ma spero che chi deve decidere veramente capisca per benino e scappi, vedo maria molto piu giusta per andrea e con molta piu’ attrazione in lei rispetto a sharon.

  3. fabio 01 scrive:

    sto aspettando una vostra chiamata pèer il trono classico chiamatemi me lo merito quel trono

  4. marix scrive:

    Maria invece l’ho tanto rivalutata nonostante la sua presenza fisica che inizialmente nn mi aveva colpito molto al contrario di sharon, la trovo matura una vera donna e per ora piu’ giusta per andrea il quale deve stare attento perche’ veramente a lei rischia di perderla al contrario dell altra che gia’ si sa’ ritornera’ sicuramente nella prox puntata! La sua sfortuna e’ di essere l antagonista di sharon che e’ amata dal pubblico e dal web e questo nn e’ facile da sostenere quando gia’ devi competere con piu’ donne xil tuo “uomo” in piu’ con il pubblico a tuo sfavore e’ dura ma la vedo forte!

  5. marix scrive:

    alessia cammarotta nonostante sembri piu’ grande di testa a meno anni di ramilla ..e anche i suoi genitori potevano intervenire benissimo in sua difesa per tutte le offese anche pesanti fatte su di lei ma e’ andata meglio cosi’ in parte do’ ragione ad andrea ma il suo modo di intervinire contro di lei e’ stato fuori luogo perche’ in parte concordo pure con maria che la situazione della ragazza e’ molto delicata e particolare e dato il forte interessa di jonas se questo puo’ aiutarlo a far luce sul suo carattere bene vengano terze persone che intervengano e spieghino come’ realmente ramailla.

    • Roberta scrive:

      MA NN MI SEMBRAVA tanto kiusa Alessia……ANZI……..e prima di aprire bocca KE collegano il cervello prima!!!!!, il punto È…..xke NN RIUSCIVA a ad lasciarsi andare ………..NN capisco dove ….come ….e cosa ….ascoltate !!!…….posso così dedurre KE sentite parlare ma NN ascoltate………poi i paragoni lasciamoli da parte…….Alessia ed altre mi pare ke si sappiano destreggiare anke ABBASTANZA a………Diffidate sempre da chi parte in quarta nei rapporti interpersonali, perché questi, una volta stufi, quando meno ve lo aspettate, sono pronti a rigettarvi con la stessa intensita

  6. marix scrive:

    trovavo sharon molto carina e mi piaceva tanto ma ora inizia a stancarmi con queste scenette che lei stessa diceva che non avrebbe mai fatto e’ solo all inizio ancora e trovo del tutto ESAGERATO e fuori luogo il suo comportamento. Gia’ alle lacrime quando l anno scorso ad alessia che era poi quasi alla fine per le lacrime versate e l uscite fatte era stata massacrata da molti, dove pero’ c’era un aldo che si comportava veramente male con lei(al contrario di andrea che sta solo facendo il suo percorso)ed un gianni veramente insopportabile nei suoi confronti lanci di cartellini e di braccialett

  7. Anna66 scrive:

    Ma io dico ma questa Sharon e Maria sono già così innamorate di Andrea? Sharon non mi piaceva prima dopo la scenetta di oggi ancora meno, Maria che fa tanto la saggia. Non so queste due non mi convincono e non mi piacciono. Se Adriana veramente è andata via ed Andrea non è andato a riprenderla non so se continuerò a guardare le puntate. Non so Andrea non lo capisco oggi mi sembrava nervosetto ne aveva per tutti. ADRIANA tornaaaaaaa.

    • marix scrive:

      ciao piu che saggia maria e’ piu’ matura forse anche la sua ultima e non piacevole esperienza sentimentale l’ha fatta sens altro crescere di piu, trovo piu’ normale il suo di atteggiamento visto che come dici tu siamo all inizio e sai che vai a corteggiare a u e d e come funziona il tutto poi con il tempo ci puo’ stare che si inizi a provare delle vere emozioni e quindi si perda un po’ le staffe visto che non si “gioca” piu’ ma ora che trovo tt fuori luogo il comportamento di sharon e no di maria quest’ultma poretta a contro le persone per un bel niente per essere solamente l antagonista

    • SILVIA scrive:

      Anch’io anna ho notato che era bello nervoso non so pero’ se attribuirlo all’assenza di Adriana….

    • rosi72 scrive:

      Ciao, mi unisco a te, Andrea vai a riprender-ti Adriana

  8. Carmen scrive:

    Trovo Andrea un ragazzo simpaticissimo e schietto capace di intuire certe situazioni.

  9. fr@ncesca scrive:

    Questa coppia non mi piace anzi Andrea non mi piace con nessuna perchè non ha costruito niente con nessuna!!! Lo vedo superficiale con tutte piú preoccupato a fare la trasmissione e portere a termine il suo percorso, come ha fatto intendere chiaramente oggi, che cercare una storia che possa dare a lui e a noi qualcosa!!!!

    Peccato che non ci sia il telefoto !!!!!

  10. rosi72 scrive:

    deve riflettere? “doveva” riflettere prima sul comportamento da adottare con Sharon. Lei si è già fatta altro che castelli per aria

  11. rosi72 scrive:

    Sharon NON mi piace, esageratissima, tutte queste scenette, non credo ai suoi pianti, e vi dirò di più NON credo nemmeno ad Andrea nonostante lui continui a dire che le piace tanto …….non mi arriva nulla di nulla tra loro!!!!!
    Forse tenerezza …..e vi dirò non credo nemmeno sia così dolce come ragazza!
    ah, ah , ah UN DISASTRO!!
    P.S. Andrea provvedi con Adriana se non lo hai già fatto!!! Capiscimi!!

    • Roberta scrive:

      ROSi ….condivido tutto…..Spesso cuore e cervello viaggiano su binari diversi….Andrea + va avanti più si dimostra X quel ke è…….un ANTIPATICO……..

    • Anna66 scrive:

      Ciao Rosi72 non ho visto la puntata oggi per impegni di lavoro, concordo con quanto scrivi, Sharon non mi piace e nemmeno Maria , spero Andrea vada a riprendere Adriana anche se non capisco nemmeno lei, se ti piace sai che non sei la sola dimostra ad Andrea che ci tieni e non eliminandoti. Sharon si sente già fidanzata e scelta ha a favore il pubblico, io non vedo tutto questo innamoramento da parte di entrambe. Vedremo, io tifo Andrea ed Adriana e se poi non la va a riprendere o non torna vuol dire che non ci ho capito proprio nulla, Buona serata e forza Andreaaa vai da Adriana

      • rosi72 scrive:

        Ciao, io sono convinta che la più “adatta” a lui sia Adriana, anzi convintissima.
        Poi, è vero, non mi è piaciuto Andrea in questa occasione con Riccardo però in generale a me piace moltissimo. Ripeto lo trovo il classico amicone, simpaticissimo, sgamato, intelligente e poi…..cavolo qualche difettuccio lo avrà anche lui.
        E come diceva qualcuno – Adriaaaaaaaaanaaaaaaa

  12. Carmen scrive:

    Si pienamente d’accordo. Sharon si sente gia’ sua moglie, troppo presto Andrea non l’ha scelta x cui deve lottare se lo vuole e non fare teatrini inutili. Trovo Maria molto piu’ matura e consapevole del percorso che deve fare ed anche piu’ idonea a lui.

  13. giopi scrive:

    A domanda rispondo: abbastanza. Chi va a scegliersi il fidanzato (sempre che le riesca) a Uomini & Donne, sa perfettamente di non essere la sola ad auspicarlo. Se non è in grado di farlo “dividendolo” con le altre pretendenti….. se lo cerchi in altro ambito. (uffff…sempre le solite scene…..) :)

    • Roberta scrive:

      veramente ridicola……….lo sanno ke NN hanno L escusivita…..sembra ke Sharon h abbia già comprato L abito da sposa………Andrea a prescindere NN mi piace come si rapporta in generale……troppo sicuro di se …..BISOGNA essere importante per le persone vere e non per la folla che gradisce la falsità.

    • SILVIA scrive:

      D’accordo con giopi…tutto gia’ visto, sempre le solite scene e reazioni, pochissime emozioni!!