A Barbara manca la spinta

samuel e barbaraPer questo pensa di chiudere con Samuel, lui ritiene che pensi ancora a Franco. Tu che ne dici?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

15 Commenti per A Barbara manca la spinta

  1. mariateresa scrive:

    Scusate ma devo dire due parole su Franco, che ieri non ha mosso un dito per difendere Barbara, lo ha fatto invece per aiutare Elga, dimostrando così palesemente la sua grande voglia di entrare nel branco, e altrettanto quanto poco abbia amato Barbara. Che uomo DELUDENTE !!

  2. morena scrive:

    Noto la mancanza dei soliti nomi…….mancanza di parole per difendere il programma?

  3. sabrina 2 scrive:

    Si le manca una spintone di qualcuno intelligente che la butti fuori dallo studio ormai è un gallinaio insopportabile incentrato su questa donna esaurita e che ha stufato tutti…

  4. Lilia scrive:

    Barbara la vedo meglio con un uomo di carattere, maturo, che abbia gli attributi per difenderla dal branco. Non penso che c’entri Bruno ma capisco che sentire sempre il fiatone perfido di Crudelia al collo deve essere una sensazione antipatica!

  5. rita scrive:

    Penso che Samuel abbia ragione,più che altro credo che Barbara poichè è sola contro tutti ha sviluppato una piccola dipendenza da lui ma confido che si sleghi presto visto gli ultimi accadimenti, Speriamo Samuel lo capisca e speriamo sia vero-

  6. janey scrive:

    Barbara hai fatto bene a difenderti , sono con te .ma adesso riprenditi.

  7. daniela scrive:

    Penso che formerebbero la coppia più carina mai vista nel trono over e che Barbara sbaglia a non dare a Samuel una possibilità, lui col suo carattere più pacato forse sarebbe molto più adatto a lei di tutti gli ex passati in studio

  8. Barbara va eliminata... scrive:

    Barbara va eliminata… sta diventando insopportabile… con quella voce stridula…..

    • luna scrive:

      Preferisci forse il birignao di Gemmina o la cantilena di Elga? A proposito di Elga forse oggi hanno dimenticato il solito restauro? Aveva un faccione gonfio e con profonde occhiaie.

      • mariateresa scrive:

        Luna concordo sul fatto che Elga ( CON POCO TRUCCO), oggi avesse l’occhio da pesce morto, e l’acconciatura da donna in carriera le dava un’aria da madamina vecchio stile, per quanto riguarda Barbara oggi è stata veramente eroica perché come al solito aveva tutti contro. Uno spettacolo indecoroso è stato poi l’attacco gratuito di Tina, mi dispiace che Maria non abbia fermato questo suo sfogo veramente deprecabile e disdicevole.

        • luna scrive:

          Grazie Mariateresa,Barbara for ever alla faccia della Cipollari che dovrebbe vergognarsi.

        • Mareg scrive:

          Addirittura eroica?
          Una persona che sa solo urlare, complottare e dire falsità solo per monopolizzare la trasmissione….bella mossa sedersi vicino a Maria

        • daniela scrive:

          Maria ferma sempre gli attacchi contro Elga, mai contro Barbara

      • morena scrive:

        Era truccata da …vittima