Elga versus Ciro

ciro ed elgaUn duro scontro tra i due con reciproche e pesanti accuse. Chi ha ragione secondo te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

34 Commenti per Elga versus Ciro

  1. rocco scrive:

    ode alla donna….canto settimo….

    t’immagino vestita di frantumi fluorescenti…
    di gocce d’acqua al sole…
    quando bevo dai tuoi occhi filamenti di stelle e risvegli da polari notti eruttano mirabili in me fantasiosi arcobaleni…
    e si prosciuga l’anima mia evaporando verso cieli…
    quando mi disseto in te mi diluvia la notte meraviglie e mi spalanca stelle d’ignoti paradisi schiudendomi cancelli….

  2. rocco scrive:

    chicca ci sei..tutto bene?…..tra i due scegliere chi è il meno peggio è impresa ardua…….

    tornasti nella notte tiepida assonnata di settembre….cercasti il volto della luna e non lo trovasti…
    ti rispose lo stormire lento delle frondi e tutto taceva….
    venne a cercarti il canto dell’usignolo presso la siepe fiorita dell’antico ruscello….nulla….
    tutto era spento….mute lassù le stelle…
    avvolta nel silenzio riprendesti la via del ritorno e sussurrando il vento amico ti parlò…

    ti abbraccio cara….

  3. rocco scrive:

    buongiorno dani…chicca…giopi…maria62…chi75…rosy72…blog….
    questi due stanno bene insieme……sarebbero una bella coppia alla lupin e margot…….ottimi per qualsiasi programma di intrattenimento….oro per vari autori e conduttori….

    quando nasceremo di nuovo oltre la terra mi farò sacerdote abitatore di templi fra uno stuolo di leggiadre vestali…
    adorerò il vigore del fisico e della mente….non esisterà più il cuore….
    e nei recinti segreti degli intimi sacrari berrò sortilegi per eliminare vecchiaie….
    ditemi quando nasceremo di nuovo?….

    vi abbraccio cari….

  4. malu scrive:

    cambiate gente.basta risse.ho voglia di sorridere non di assistere a squallidi teatrini.e basta violenza verbale e fisica c’è ne’ già tanta in giro e voi state dando voce al peggio del peggio.

  5. naty scrive:

    vorrei capire perché tutti i miei commenti (che non sono peggiori di altri) vengono banati? questo la dice lunga sulla obiettività!

  6. rita scrive:

    Mi aspettavo che la mediatrice Elga si sedesse per difendersi dalle accuse di Ciro tipo “sappiamo tutti cosa fai a Roma” e poi magari pretendere le scuse su queste cose ed invece si siede per denunciare il fallimento dei ristoranti di Ciro.Mahh , poi come se non bastasse precisa che ha fatto il concorso da magistrato bhe! l’avranno fatto in centomila questo non vuol dire che l’abbia superato( a meno chè non si sia dimenticato di dirlo o che io non l’abbia sentito)e poi se non erro anche per essere avvocati bisogna fare praticantato presso uno studio e poi superare l’esame di stato mahh…

  7. fr@ncesca scrive:

    Elga oggi era particolarmente sgradevole sia per il capello stile nonna belarda sia per lo sguardo particolarmente torvo!!!!
    Poi per alzata di mano chiede l’esplulsione di Ciro…L’ESPULSIONE????????????????????????
    Elga ma chi sei ??????? MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!!!!

    W Ciro le sue bugie e le sue buggerature piuttosto che Elga la giustiziera…ahahahah!!!!

    Elga BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

    • giopi scrive:

      W Ciro però no eh??????? Un ipocrita di prim’ordine….(delizioso come un carciofo, con spine, nelle brache) ^_^

      • fr@ncesca scrive:

        W Ciro piuttosto che Elga…per il resto per me li sono uno peggio dell’altro e dovrebbero andare tutti a casa!!!
        Forse Ciro non gode delle giuste simpatie ?! ?! Il sospetto nasce spontaneo….ho notato che i processi sono ad personam ^_*

        Buon pomeriggio… oggi ???

  8. Lilia scrive:

    Elga ha l’arte di mettersi in mezzo per vantarsi di tutto e di niente, tenta di descriversi come una gran signora, ambita da tutti, ma dimostra il contrario. Soffre di diarrea verbale, rompe i timpani con discorsi sconclusionati a scopo di attirare un attimo la telecamera. E fastidiosa, antipatica, invidiosa delle ragazze più belle e sopratutto patetica!

  9. Marg scrive:

    Premesso che Ciro è una persona viscida e per niente simpatico, ho letto le anticpazioni e, a quanto pare, è stato allontanato dalla trasmissione…..non vorrei pensare male, ma, caso strano, Elga lo vuole fuori e, quindi, quello che Elga vuole, Elga riceve…..spero di sbagliarmi e che chi di dovere del programma non sia così soggiogato da lei……

  10. susanna scrive:

    Di Elga non se ne può più. E’ obsoleta, rosicona, cattiva e secondo me finta. Facciamola noi la petizione a casa Elga, Giuliano, Antonio, Gemma, Guido, Franco. Barbara in prova per un mese e poi a casa anche lei. Anzi nuovo regolamento: se dopo 3 mesi non trovi o nessuno viene per te a casa e non torni.
    Ci hanno stufato ma che pensano di andare alle sagre come ospiti?

    • morena scrive:

      e che ci sarebbe di male? Tina è diventata opinionista dopo essere stata corteggiatrice….. se a Gemma chiedono di presentare uno spettacolo a Torino, si rifiuterebbe? Elga tiene corsi su come parlare in pubblico, li avrebbe tenuti se non si fosse fatta conoscere in tv? In televisione ci vanno perchè amano apparire e basta, se straordinariamente incontrano qualcuno che piace tanto meglio…

  11. Ornella2 scrive:

    Elga hai riposato poco? Oltre che essere antipatica oggi hai una faccia tremenda!!
    Un’altra donna dalle belle ciglia tutti la vogliono e nessuna la piglia!!!

    • luna scrive:

      Meno male che non sono la sola ad avere notato che Elga senza trucco ha una faccia tremenda ed è ben poca cosa.

  12. Loredana scrive:

    Io alzo la mano per mandare via Elga,Antonio,Gemma ,Barbara,Giuliano . Ci hanno stancato queste pettegole

  13. Barbara 70 scrive:

    Elga che puntualizza su tutto e tutti non ha mai corretto coloro che la chiamano avvocato il fatto che abbia iniziato il percorso da avvocato o da magistrato e’ totalmente irrilevante se poi non ha fatto gli esami di stato per divenire, appunto, avvocato o magistrato. La. Motivazione data oggi e cioè voler scientemente fare il mediatore e’ vacua. Molti avvocati sono mediatori. .essere avvocati non esclude l’essere mediatori. Non passare l’esame di stato, invece, esclude eccome l’essere avvocati. Comunque al di la’ di tutto, 10 min per parlare della sua professione e non del programma.

  14. amy scrive:

    Maaaa questa elga si tromette in ogni storia, e poi se qualcuno dice Una cosa lei fa storia…. Va ha casa elgaaaaaa

  15. Vero scrive:

    Che tristezza!!!! Il problema è che Maria e i produttori danno spazio a questo tipo di spettacolo. Potevo capire se Elga (pesanteeeeeeee), durante uno dei suoi tanti discorsi, avesse tirato fuori l’argomento ma addirittura mettere in scaletta questo suo intervento mi sembra esagerato. E poi quanto vociare…oggi ho guardato la trasmissione solo perché fuori piove e fa freddo….

  16. sabrina scrive:

    So che ho la liberta’ di cambiare canale, pero’ prima di farlo vorrei dire che sembra che la trasmissione sia monopolio solo di alcuni ma nn per parlare di sentimenti o di rapporti nel loro aspetto positivo. Dovrebbe essere qlcosa di intrattenimento no solo di litigi. E barbars cosa ci fa ancora se nn vuole conoscere nessuno. Problemi ce ne sono gia’ tanti nella vita di tutti…

  17. Roberta scrive:

    HAIHAIHAIHAIHAIHaI…………ke mal di testa !!!!!!!!!! Ma ke vi frega a noi qui a casa!!!!!!!!andate a casa vostra e NN nelle nostre case noi NN vi vogliamo ……..siamo STUFE ARCISTUFE DELLE VOSTRE KIAKKIEREEEEEEEEEEEEEEE……vere o false KE siano…………In un mondo che ci dà libero arbitrio, giudizi, calcoli, interpretazioni su altre persone sono completamente inutili poiché resteranno sempre i nostri pensieri e mai i pensieri di qualcun altro.

  18. alessandra scrive:

    Maria lasciala andare a casa, è esagerata in tutto…falla andar via!!!!!!

    • mariateresa scrive:

      Non penso che Maria si lasci sfuggire la sua “gallina dalle uova d’oro”, Barbara serve per ravvivare la trasmissione, che senza di lei sarebbe monotona, a casa invece lascerei Elga, Antonio e Tina (oggi è stata veramente penosa), facendo così il programma tornerebbe ad essere gradevole e piacevole senza tutte quelle liti inutili.

  19. Ornella2 scrive:

    Ciro non si può nemmeno ascoltare ma qualcuno vuol dire ad Antonio di smetterla di fare lo zerbino a Elga. Non mi sembra che lui sia stato tanto carino con lei a suo tempo anzi……..
    Comunque vergogna a tutti e tre anzi quattro perché c’è anche Gianni.!

  20. alessandra scrive:

    parto dal presupposto che non sopporto elga poiché è troppo piena di se e sembra quasi voglia condurre lei la trasmissione. una cosa che oggi ho trovato davvero sgradevole è quella che si cerca di far passare da pulita una cosa semplice: come buttare fuori le persone scomode, tipo ciro… si sottolinea sempre che la vita privata sia una cosa che non c’entra con il programma, ma haimè oggi siamo caduti proprio in basso…..la telefonata del cameriere…il programma a volte delude e ai miei occhi è meglio dire la verità: ciro non ci piace ? lo cacciamo! semplicemente!

    • eva scrive:

      diciamo che Ciro, che a me piace per sarcasmo ed ironia, non mi sembra proprio funzionale al programma…..tirato in ballo il suo privato senza che nulla c’entrasse con la trasmissione, fatto chiamare da un tal alessandro che se avesse ragione avrebbe già sporto denuncia per arrancare i suoi diritti….mah….ennesimo scivolone della redazione!

      • RRG scrive:

        Meno male che c’e’ qualcun altro che apprezza Ciro…cominciavo a sentirmi un po’ isolata.
        Concordo :a me e’ simpatico ,lo trovo arguto ,ironico e “smitizzante”…e con questi polpettoni che ci vengono propinati da un po’…. un po’ di Ciro ci vuole.

        Altra domanda : ma che posizione occupa Elga nella trasmissione? e’ per caso la vice-defilippi?

    • SILVIA scrive:

      Ciro e’ peggio di una comare pettegola ed Elga poi ma chi sei? Decidi tu chi far uscire dal programma? Ma contenetela un po’ ha bisogno di una sana dose di contestazione qdo aveva quasi tutti contro era molto meglio adesso che ha i “supporter” e’ veramente odiosa e inascoltabile!!