Un nuovo duro scontro tra Tina e Barbara

tina e barbaraBarbara stanca delle accuse esce dallo studio…Dì la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

155 Commenti per Un nuovo duro scontro tra Tina e Barbara

  1. Ombretta scrive:

    Barbara è una donna di 45 anni …. la sua professione è insegnante … max rispetto …. Si veste sobria ma semplicemente, ribadisce + volte, soprattutto nelle sfilate, che il suo livello economico non gli permette di investire in abiti. Bello!!!! Ma poi scopre le serate …. un mondo che le consente di aumentare le sue entrate economiche, che le permette una vita + agiata, ne approffitta …. e a mio modesto parere non esiste alcun problema. Ma lei perde la sua umiltà di donna, vive di pettegolezzi, vederla e sentirla è diventato un incubo…. forse è ora che la Redazione Le dica: The En

  2. ornella2 scrive:

    Tina a casa,Gianni a casa,Antonio a casa,Giuliano a casa,Elga a casa, soprattutto Gemma a casa ecc. ecc. in alternativa a lavorare!!!!

  3. Lilia scrive:

    Barbara e Samuel sono stati invitati a sedersi da Maria. Barbara non aveva aperto bocca che il branco già partiva all’attacco. Tina per i pettegolezzi sentiti, vedendo Antonio girarle intorno con il cellulare in mano già si può imaginare chi è “l’amico” che spande le voci. Ma non era lui che accusava Giuliano di stare sempre su FB?? La storia dei bambini è stata di nuovo tirata fuori da Antonio, ce l’ha davvero tanto contro Barbara! Elga chiede perchè Barbara è uscita con Ciro, ma perchè non ci spiega perchè lei ha voluto dare il suo numero e poi uscire con Luigi??

    • Lilia scrive:

      Poi Gemma e Daunia, altre 2 frustrate, attaccano senza ragione. Entra in scena anche Guido che vuol farsi passare per il bravo cavaliere, sbirciando con la coda dell’occhio verso la telecamera. Che squallore!!

  4. Marta Zanaglio scrive:

    Ma siete tutti impazziti a dar ragione a barbara e inveire contro Tina e Gianni….non voglio entrare nei particolari ma sono tre anni che Barbara spettegola su tutti facendo poi la vittima…dopo qualsiasi relazione le abbia tentato di avere tutti hanno rivelato particolari imbarazzianti sulla sua malalingua sulla sua superficialità e sulle sue enormi bugie ma come fate a credere ad una così…non ha senso non ha capo n’è filo e una banderuola e sinceramente secondo me ha profondi problemi psicologici che stanno peggiorando basta osservare bene il suo sguardo per capire che non è stabile

    • morena scrive:

      Ma chi di loro, in privato, non commenta gli altri? Nessuno, tutti o con patner o con amici dice la propria opinione, la serietà sta nel riportarla poi ad altri o in trasmissione……..nessuno è esente da ciò che è stato imputato a Barbara…….però si sa a lei non viene lasciato passare NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Tom scrive:

      Chi la pensa diversamente da te sarebbe matto? Quando scrivi ‘tutti’ hanno rivelato particolari ..tutti chi? intendi forse Antonio, Elga, Gemma e Guido? Ti sembrano modelli di sincerita e di onesta ? Quante relazioni finite male ha avuto Antonio la dentro ? e i suoi compagni del branco?

  5. padellascodella scrive:

    Ma come fate a parteggiare per l’uno o per l’altra? Tina o Barbara, Elga o Antonio e &?
    Secondo me non si salva nessuno! Sono tutti fuori dalle righe del buon senso e dell’educazione! Sono tutti delle iene! Tutti. E il difetto più grande di Tina e Gianni è che non hanno mai smesso di sentirsi “tronisti” piuttosto che prendere le distanze e diventare veri “opinionisti”. Che bel mestiere fare l’opinionista. Il mestiere del nulla, del dissolvimento di ogni forma di umiltà e cultura.
    Sapete chi si salva lì dentro? Solo Tinì, ma giusto perché lei o una sfinge è lo stesso!

  6. Francesco scrive:

    Barbara può permettersi di criticare tutti? Basta se ne andasse a casa. Tina ha fatto bene nel dire quelle cose. Sono anni che la vediamo piangere fidanzarsi lasciarsi.. una donna dovrebbe portare altri esempi ma a quanto pare è rimasta alla tenera età. Inoltre può criticare la professione di Tina mentre la veterana opinionista non può? Non mi riferisco a Barbara ma in generale 1 insegnate che esempio può dare a tutti Italia? Cara Barbara abbandona la trasmissione hai stancato con i tuoi inciuci. Sei irritante devi sempre passare per vittima mentre gli altri sono i CATTIVI.

    • morena scrive:

      Almeno lei si fidanza e nelle relazioni ci crede…………….in quanti altri l’hanno fatto?