Una testimonianza telefonica contro Ciro

ciroUn suo ex dipendente gli muove una severa accusa, lui respinge ogni responsabilità. Come la vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

47 Commenti per Una testimonianza telefonica contro Ciro

  1. emilia scrive:

    E basta! Sono tutti contro Barbara… sembrano un’associazione a delinquere…Gemma, Elga, Antonio, Tina. Ma fatela finita di spalleggiarvi tra di voi. Elga soprattutto che ora fa da zerbino a Tina pur di avere la sua approvazione. Ci ricordiamo tutti cosa uscì dalle loro bocche quando lei andò via dalla trasmissione con Samuel…ora invece si trovano d’accordo su tutto quello che dicono, basta che si sparli di Barbara, che poi alla fine della fiera mi sembra proprio quella più vera e che da sola contro tutti riesce a tenerle a bada e ad avere la simpatia del pubblico. Vi rode, ah se vi rode!!

  2. mulan scrive:

    qualche giorno fa la stessa sig.ra De Filippi aveva redarguito le signore ed i signori che si insultavano e parlavano di cose che non riguardavano il programma… ora manda in onda la telefonata di un cameriere che non ha avuto soldi da Ciro… ma anche fosse vero che relazione ha con il contesto di un programma dove si dovrebbe trovare la persona con cui condividere la vita???? NESSUNO!!!

  3. rosi72 scrive:

    Buongiorno a tutti
    Redazione, nulla di importante ma volevo dirvi che nella sezione video di witty è stata fatta un pò di confusione tra le scritte di appartenenza e i video stessi.
    Esempio avete scritto Andrea e Valentina invece sarebbero Teresa e Simone.
    Grazie

  4. padellascodella scrive:

    In effetti quando ho scritto di Tina mi trovavo ancora agli inizi dell’esternazione. Poi come spesso fa ha degenerato.Comunque trovo che le cose private debbano essere tassativamente tenute fuori dalla trasmissione. Tirare fuori l’uno dall’altro gli “scheletri” dagli armadi è cosa meschinissima. E’ facile distorcere la realtà facendo passare per disonesta anche la persona più pulita del mondo. Elga in questo è ,maestra: prima minaccia poi svela e disvela quelli che sono i “segreti dell’altro”. Trovo scandaloso anche che una persona si comporti senza un minimo di responsabilità verso…

    • padellascodella scrive:

      –segue!
      …trovo molto brutto che una persona si comporti senza tenere il freno, senza essere responsabile rispetto al proprio lavoro o alle persone del proprio vissuto privato. Barbara svolge un lavoro delicato e non dovrebbe dimenticarlo mai, invece fa la sciocca superficiale alle sfilate o si fa venire le crisi isteriche. E per questo ho inizialmente apprezzato l’intervento di Tina, poi ha esagerato e di brutto e mi è piaciuta meno. Lì dentro soffrono tutti di protagonismo :-)
      Educazione al rispetto di questo mancano. Rispetto verso di noi spettatori e se stessi!

  5. Anna scrive:

    io non ho capito la scelta di Maria di mandare in onda la telefonata del cameriere? anche qualora fosse vero…cosa centra col programma???

    • SILVIA scrive:

      Neanche io e non condivido affatto la scelta ma qllo che mi chiedo e’ se Maria avrebbe fatto lo stesso con un cliente scontento di Elga…Maria mi piace molto ma spesso usa due pesi e due misure

    • Roberta. -___- scrive:

      BHE!!!! Anna questo è infangare una persona e questo KE è diventato uomini e donne ……ma NN sei aggiornataaaa!?!?!?!

  6. bernardo valente scrive:

    Non si possono definire (uomini e donne) ma maschi e femmine dopo la trasmissione del 22-10-14 questi individui che frequentano il programma non si rendono conto che dall’altra parte dello schermo ce gente che tutti i giorni con umiltà deve mantenere la famiglia economicamente e correttamente se si riesce, ma sentire i commenti dei partecipanti che devono formare un nuovo nucleo famigliare (se sono li per questo) suggerisco di comportarsi da persone adulte è mature .Un abbraccio .

  7. Maurizio scrive:

    Adesso se qualcuno deve avere dei soldi da qualcun’altro, telefona a U & D. Non c’è più bisogno del tribunale.
    Ah dimenticavo che lì c’è Elga! Non si presentò come avvocato?
    Per giunta con una grande e completa e appagante vita interiore.
    Forse un po’ carente nella prosodia e nella dizione. Mah!

    • luna scrive:

      Non ricordo se Elga avesse detto di essere avvocato,certo è che non lo ha mai smentito.Per chi non lo sapesse per diventare avvocato si deve dare un esame che penso Elga non sarebbe in grado di superare dati i continui errori che fa quando parla.

  8. cecilia scrive:

    non so se fa più pena Elga o Gianni che la difende sempre……. ma per favore !!!!!!!!

  9. Lorella scrive:

    Non se ne può più di barbara,sembra una bambina viziata lui ha fatto questo lei ha detto l altro, deve sempre mettere i puntini anche quando non serve.basta

    • francesca scrive:

      non se può più di Barbara? Ma non se può più di sentire queste cattiverie e queste offese gratuite da parte delle altre persone! Vorrei vedere te essere trattata ogni volta in quel modo, ne usciresti pazza. Poi ci chiediamo perché quella donna sia così, . Ma non se può più della cattiveria di Tina, che oggi con tutto quello che ha detto sul conto di Barbara, dovrebbe tapparsi in casa e non farsi più vedere in giro. Adesso deve essere criticata pure nel suo lavoro e nella sua vita privata, roba da pazzi!

      • paoletta scrive:

        Perdonami ma penso tutto il contrario di quello che hai scritto, se la tua Barbara viene “trattata” così è perché se le cerca, è indifendibile, sotto quell’aria di santarella si nasconde una cattiveria verso tutti che sputa fuori in ogni puntata , vi piace perché le riesce bene di fare la poverina quando è solo un’infantile, non scrivo altro altrimenti la Red mi censura, aggiungo solo che appartiene a quel tipo di persone che è meglio evitare per non trovarsi nei guai.

        • francesca scrive:

          Se le cerca? Ritengo che nessuno ami farsi attaccare e insultare sulla propria vita privata o sulla propria professione. Accetto che non possa nutrire grande simpatia nei suoi confronti, ma non accetto assolutamente che una persona, chicchessia, venga offesa in quel modo. Non esiste assolutamente! Si tratta sempre di un programma televisivo, che ha tutt’altro fine e come tale deve essere. Poi non capisco la tua affermazione” appartiene a quel……” non stiamo parlando di un criminale, ma semplicemente di una donna che ha deciso di partecipare ad un programma televisivo! La trovo inappropriata

    • magio scrive:

      Barbara per mio modesto parere è li solo x farsi vedere!

  10. martina scrive:

    Mi dispiace vedere intere puntate con Barbara che sbraita e da sfogo alle sue isterie. Non è lo scopo del programma! Non è interessante, ci sono persone che non hanno voglia di conoscere nessuno stanno lì per fare presenza e commentare sugli altri. Non dovrebbero stare li, sono soltanto fastidiosi e ostacolano gli altri portando via tempo inutilmente!

  11. marY scrive:

    Tutti fuori, siamo stufi….. Redazione dove sei? Per forza la maggioranza dei telespettatori sceglie Barbara, con i suoi difetti.

  12. marY scrive:

    al solito, tutti contro Barbara, che ingenua ci ricasca. Non ha capito il livello di cattiveria. Ma Tina va tolta dalla trasmissione. Cosa c’entravano i bambini. E poi lei non sparla in giro? Davvero!!!!!

    Sempre con Barbara.

  13. lory scrive:

    E’ una vergogna Barbara!! Non se ne puo’ piu di sentire quella voce stridula..

  14. padellascodella scrive:

    Grande Tina! Oggi sei stata stupenda e saggia!

    • mavi scrive:

      concordo…ha espresso il mio pensiero…

    • Roberta scrive:

      SE QUESTo chiamasi saggezza!!!,…siamo proprio alla frutta…..TINA è peggio delle peggio li dentro …peggio delle pettegole( KE sappiamo bene ki sono!!!) ….ke le vanno a rapportare tutto anke cose vecchie di anni……. TINA dovresti essere + intelligente e lasciarti scivolare tutto quello ke ti viene detto…….su altre persone……RICORDATI ke quando si sparla si è sempre in 2 ……..poi c’è la pettegola ( come dici TU) KE di dietro va a seminare zizzania X emergere lei è infangare altri…….pensavo veramente di avere di fronte persone + intelligenti…MA MI SBAGLIAVO……

    • paoletta scrive:

      sottoscrivo. finalmente le ha detto la verità.

    • viv scrive:

      tina chi?
      la cafona dello studio?
      quella nemmeno sa cosa significa saggia..al amssimo se lo fa spiegare da gianni che si è iscritto all’uni proprio per quello

    • morena scrive:

      In trasmissione non si deve parlare di cose che non riguardano il pregramma…così disse Maria ad inizio stagione……cosa c’entra questo cameriere con il programma? Perchè mandarlo in onda ? Solo per screditare Ciro (che già lo fa da solo) e quasi quasi credo alla teoria che sia stato ingaggiato da Elga. Se Ciro non fosse uscito con Barbara tutto ciò non sarebbe successo

  15. daniela65 scrive:

    ma tina ma che dici a barbara e tu che hai fatto con colomba?

  16. daniela65 scrive:

    gira che ti rigira se la prendono sempre con barbara antonio che come le tratta lui le donne nessuno lo vede e ciro è veramente meschino

  17. francesca scrive:

    mai puntata fu piu noiosa

  18. Seby scrive:

    Non riesco a comprendere il motivo della chiamata del cameriere quando si dice sempre che non si parla di argomenti non inerenti le questioni sentimentali dei protagonisti! Secondo me, sarebbe più coerente mandare via una persona non gradita, altrimenti si dovrebbero tirare fuori gli scheletri dall’armadio di ogni protagonista della trasmissione!!

    • maur106 scrive:

      se le cose sono vere le persone che vogliono testimoniare ci devono mettere sia la faccia che la
      documentazione verificabile, solo così la trasmissione sarebbe seria, senza tanti commentatori
      che non sanno nemmeno di cosa parlano, l’importante è essere contro barbara

  19. luciana cuomo scrive:

    non se ne può più , questo trono over FA SCHIFO
    Elga una pessima donna ,come Ciro Antonio Giuliano pessimi uomini , 1000 volte meglio il trono dei giovani , qui solo urla e sbraiti e volgarissimi
    BASTAAAAAAAAAAAAA

    • lory scrive:

      concordo pienamente!!

    • mavi scrive:

      Elga pessima donna????….è la migliore!…..sarà pure logorroica ma non apre la bocca per dare fiato, argomenta con logica, coerenza ed intelligenza….e non come barbara e spero, visto che è almeno la seconda volta che dice di voler andare via, se ne vada VERAMENTE dalla trasmissione!

      • daniela65 scrive:

        eeeee ma scherzi vero meglio 2 barbara che 10 elga la prima almeno le cose le dice in faccia la seconda parla dietro a casa mia si dice che chi parla in faccia non è traditore

      • luna scrive:

        Logica,coerenza,intelligenza Elga? Ma se per affrontate un argomento si perde in un fiume di parole sovente senza senso e scollegate dal discorso!

      • morena scrive:

        Elga non è pessima donna, ma commediante come gran parte dei personaggi lì dentro……e quando qualcuno vuole a tutti costi tirare fuori le realtà, saltano tutti i copioni e diventano cellule impazzite che non sanno più dove andare a parare

    • rosi72 scrive:

      Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  20. padellascodella scrive:

    che meschinità.
    da tutte le parti

    • luna scrive:

      Meschinità soprattutto da parte della Cipollari. Perchè non si limita a fare le scenette,sarebbe più credibile.