Diverbio Graziano/Antonio

graziano e antonioUn accusa di Antonio non è gradita da Graziano, la tensione tra i due sale. Da che parte stai?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

61 Commenti per Diverbio Graziano/Antonio

  1. mariateresa scrive:

    Usate due pesi e due misure, tutte le falsità su Barbara che ha detto Antonio le avete appurate, oppure date credito ai messaggi (senza fondamento) di Antonio,(l’uomo più falso del pianeta) senza verificare se siano veritieri? Antonio è veramente sgradevole, semina menzogne, accusando Barbara, e poi nasconde il telefono, sapendo bene di aver detto il falso!

  2. giopi scrive:

    E comunque (poi chiudo davvero…giuro) meditavo su quanto può fare una parola in più o in meno:
    prendi “convenzionato”..per esempio. E’ stato detto…o no? Credere a uno o all’altra? Questo è il problema…….. E su questo amletico dilemma (dormirò stanotte?) vi saluto ^____^

  3. pina scrive:

    Premetto che li adoro, ma, dove sono finiti i tempi in cui si dava la rosa (bianca o rossa) alle dame?
    Adesso quelle rose servono solo da adornamento sulle giacche dei cavalieri?
    Perchè non si ritorna all’antico splendore?

    • giopi scrive:

      ringraziamo il Cielo che non sono carciofi! Se li infilerebbero negli occhi…spine comprese! ;))

  4. alessandra scrive:

    Nessuno dei partecipanti è intenzionato a trovare l’anima gemella questo si evince da queste puntate ormai esasperate da liti ed inciuci vari…rimpiango i vecchi tempi quando gli anziani se ne stavano a casa a fare i nonni

  5. Roberta. -___- scrive:

    REDAZIONEEEEEEEEE?????……ke ne pensate di tutti questi messaggi negativi al programma????

  6. rosi72 scrive:

    Lo dico io di cambiare canale !!!!!!!!!!!!!!! Altrimenti è storia vecchia fino a quando avranno i numeri sarà così !!!!!!!!!!!
    Poi ho girato per vedere se c’è un continuo, ebbene CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!
    Ma basta per favore, mandatela in onda giovedì tanto non c’è nessuna logica di continuità.
    Lunedi dateci IL CLASSICO

  7. Barbara 70 scrive:

    Antonio ed Elga sono patetici. E’ ignobile come cambiano discorso, prendono tempo, si arrampicano sugli specchi…anche un demente lo capirebbe. Tina poverina sta facendo solo figuracce, come del resto con Colomba e poi? Erano tutte balle. Almeno gli opinionisti non dovrebbero farsi mettere in mezzo oppure fuori che è meglio, mi duole dirlo perché mi piacevano tanto, ma si sono montati la testa, sono due anni almeno che hanno fatto il loro tempo…che tristezza.

  8. Barbara 70 scrive:

    Non capisco una cosa: premesso che non sono di parte perché a me Barbara certe volte sembra matta, ma non capisco come si può mantenere Elga in trasmissione perché e’ patetica , altro che inciuci, e’ talmente evidente che sta lì solo ed esclusivamente per farsi vedere che mi meraviglio del fatto che rimanga. Antonio e Graziano che si sbugiardano a vicenda perché non vengono accusati del complotto come Barbara e Ciro? Che schifo, dai sta scadendo in caduta libera.

  9. armida saccani scrive:

    Ma quanto è scaduto questo programma!!!!
    ben ci stiano le litigate ma a questo punto è una cosa orrenda.
    Maria, spedisci via alcuni vecchi partecipanti(Barbara, Giuliano ecc)
    ormai tutto è diventato caotico e disgustoso.,
    E per favore non rispondete di cambiare canale, ma a volte il pubblico va ascoltato|
    saluti.

  10. Karin scrive:

    Cara Maria e cara redazione…
    Quando intendete cacciare Giuliano, Barbara, Elga e Antonio? Hanno stufato, ”leggermete”.
    Rinnoviamo un po il tutto :-D

    • Rust never sleeps scrive:

      Karin, mi associo alla tua richiesta :-)
      Buon pomeriggio!

    • Roberta. -___- scrive:

      KARIN????????? hai scordato GEMMAAAAAAA!!!!!!!
      Chi conosce la sofferenza evita qualsiasi forma di male, a differenza di chi cerca qualsiasi pretesto per creare scompigli e inutili discussioni.
      Lascia stare chi ti critica sempre, lo fa solo per mascherare il suo difetto…….L INVIDIA!!!!!!!!!…….GRAZIANO a MI E SEMPRE SEMBRATO 1 XSONA x bene all in contrario di Antonio……ANTONIO sta li solo X infangare gli altri ………mi meraviglio di Maria KE lo lascia fare…..

  11. Ade83 scrive:

    Gentile redazione,cerco di mantenere la calma per chiarire meglio il mio pensiero !! Ma vi rendete conto di chi mandate in onda 3 /4 volte a settimana??? È uno scempiooo…..sono tutti maleducati..esibizionisti che vengono lì solo per fare pettegolezzi,decidono loro quanto e come devono parlare gli opinionisti…urlano ..aggrediscono…sembrano a casa loro!!!!!! Manca solo che alzano le mani a Maria e poi toccano il fondo…!!!! I ragazzi del trono classico sono molto più rispettosi verso di voi,verso Maria e soprattutto verso noi che guardiamo…!! Vi seguo da sempre ma questi hanno stufatooo

  12. vittorio scrive:

    mi appello all’intelligenza di maria de filippi affinche mandi via una buona fetta dei partecipanti a uomini e donne che hanno fatto scadere un programma nato per dare alle persone anziane un po di visibilità-i vari antonio-giuliano-elga-barbara -graziano gemma e compani hanno ormai rotto con le loro partecipazioni utili soltanto a procacciare serate retribuite-pubblicita e divertimenti a spese altrui.